giovedì 11 marzo 2010

Che cos'è l'amor e Saturno contro...

Daniela: Nicole cos'è la storia di Saturno contro?

Nicole: Lasciamo perdere che mi porta solo sfiga a nominarlo Saturno...Pensa che botta di Kiulo che ho...Io sono gemelli, Saturno ha finalmente abbandonato il mio segno, ma la terza decade dovrà ancora un po' soffrire e secondo te io a quale decade appartengo?

Daniela: La terza?:)

Nicole: Bastasse solo quello...il mio ascendente è Ariete, dove credi sia finito Saturno? Ovviamente nel segno del mio ascendente!

Daniela: Non mi dirai che credi a queste cazzate...

Nicole: Hai presente quelli che dicono di non essere superstiziosi, ma se vedono un gatto nero impennano la macchina e aspettano passi uno sfigato ignaro? Beh diciamo che questo è il mio modo di credere agli oroscopi:(

Daniela: Ma tu sei Kiuluta...

Nicole : ah con sta storia del Kiulo portafortuna mi avete rotto! Facciamo a cambio?

Daniela: volentieri!

Nicole: Vacci e non ritornare da quel Paese!:)

Daniela: Ascolta, così ti distrai...Oggi ho incontrato il Seriale, come li chiami tu...Mi ha invitata a cena, che faccio accetto?

Nicole: Miiii sei di coccio! Lo sai come andrà a finire e poi dovrò raccoglierti a pezzettini...Lo sai come la penso e non c'è bisogno di scomodare il Mago Othelma...I Seriali seguono sempre lo stesso copione, maschi o femmina che siano...

Daniela: Ma...

Nicole, ma,un caxxo! Sai benissimo che è così, se ti va accetta, ma poi non rompermi le gonadi...I seriali una volta individuati o li accetti così o se speri di cambiarli stai fresca!

Daniela: Tu fai tutto facile, semplifichi i sentimenti...

Nicole: Io non semplifico un bel niente...sono realista. Anche a me è capitato e ho sofferto, ma una volta compreso o decidi di farti male consapevolmente o soffri in una botta sola, ma elimini il problema alla radice.

Daniela: Si, hai ragione, ma non so che fare...

Nicole: Hai dimenticato il male che ti ha fatto e le volte che ti ha bidonata o mollata?

Daniela: no , ma...magari è cambiato.

Nicole:anche se fosse è una cosa momentanea, poi ricadrebbe sempre nello stesso circolo vizioso...

Daniela : Ho scoperto che portava le altre nello stesso locale dove portava me, persino gli stessi regali o Fac/simile.

Nicole: Vedi? E' un seriale...magari le stesse canzoni, gli stessi film , parole, battute, tutto compreso. :)

Daniela: Si:(

Nicole: Ma non ti annoi con uno così? Sapere in anticipo le mosse di una persona a me farebbe cadere di colpo le tette alle ginocchia e non sarebbe un bel spettacolo;)

Daniela: Ma dove trovi la forza sempre di fare battute?

Nicole: Dalla voglia di vivere e di confinare determinate persone e comportamenti nel luogo che meritano.

Daniela: E qual è'

Nicole; Il dimenticatoio...

Daniela: Sembra facile, ma se ami non hai la forza, non la trovi.

Nicole: Se ami? Per me questo non è amore...Se ami davvero te ne fotti e ti butti dove cadi cadi o vai via. Queste sono dipendenze affettive. Amare alle volte è anche rinuncia...

Daniela: Tu e le tue teorie...

Nicole: Non so se ho ragione, non è detto, ma concepisco l'amore anche come rispetto. Se amo veramente devo e ho rispetto per la persona che amo, ma anche verso me stessa Senza reciproco rispetto non si va molto lontano.
Scusa tu sai già che porterà a cena, poi a letto e poi? Sai anche cosa verrà dopo è questo il punto... Se ti sta bene ok, altrimenti basta!

Daniela: Non mi sta bene, ma spero che cambi...

Nicole: Ancora? No non cambierà, nessuno lo fa...nemmeno per amore, sono forzature e prima o poi i nodi verrebbero al pettine. Per esperienza te lo dico. Ma ripeto, nessuno ti giudica, ma se mi chiedi un parere, il mio parere è questo!

Daniela: Ma tu così razionalizzi tutto...i colpi di testa allora?

Nicole: Io sono tutto fuorché razionale all'inizio...Ma poi se le cose non vanno o si accettano, o si tronca, te l'ho già detto. Senti, Daniela...non ho compreso cosa vuoi che ti dica. Non cambio idea su di lui...

Daniela: Mi presti gli stivali?

Nicole: Non ti conviene, possono prendere vita e prenderlo a calci in culo, tuo malgrado:)

Daniela: Grazie per avermi ascoltata...

Nicole: Figurati...solo mi dispiace perché so che andrai e soffrirai dopo. Accetta un ultimo consiglio...goditi la serata, vivi solo l'attimo. Alla fine è questo che conta....L'amore è eterno finché dura. (Verdone docet)

Daniela: Grazie Nicole...






13 commenti:

  1. Accidenti, una profiler!
    Qua sembra che anche la vittima sia seriale.

    Beh...Avere un copione da seguire è comodo. E' anche tranquillizzante, a volte, sapere come va a finire già dall'inizio.

    Però, a lungo andare, le repliche stancano.

    RispondiElimina
  2. Concordo con Marco.
    Saturno Contro per me è comunque solo un film di uno dei miei registi preferiti! He he.

    Un abbraccio e buon venerdì!

    RispondiElimina
  3. SOno un gemello terza decade anch'io... esatamente il 20 di giugno. Mi devo preoccupare?? :o))

    Le persone non solo non si cambiano ma... non si devono cambiare! Le si accetta per quello che sono oppure le si manda nel paese vicino a kiulo da subito!


    Buon agiornata Nicole!
    Joh

    RispondiElimina
  4. ma questo é un post tra voi due...che si potrà mai aggiungere,eventualmente si potrebbero fare delle osservazioni sui segni zodiacali, ma sinceramente é aria fritta...oppure fare delle considerazioni, ma sarebbe un ficcare il naso impropriamente.
    Comunque visto che sta chiacchierata l'hai resa pubblica, allora se ne può parlare.

    penso che razionalizzare in faccenda di cuore é sempre un'avventura tutta da scoprire...insomma si finisce per litigare...quindi meglio essere amanti...consumare,consumare,giocare,giocare,liberi,liberi e i sentimenti se sarà, arriveranno con il cappello appeso alla cappottiera e con le pantofole a gironzolare per casa: MA CHE MINKIA DI VITA DIVENTA ?
    Ciao Nicole...eros

    RispondiElimina
  5. Il seriale perde il pelo ma non il vizio!!!... Ehmm...non mi pare dicesse così...boh!! :-\

    RispondiElimina
  6. IO ADORO QUESTA DONNA!!!
    In qualunque momento della giornata io decida di passare da qui riesce a farmi sorridere e riflettere!

    P.S.no,no le persone non cambiano...

    RispondiElimina
  7. Nico', tu la sceneggiatrice devi fare, l'Oscar te lo consegnerebbero con tanto di standing ovation,
    abbraccio e bacio da parte di Brad Pitt presente alla cerimonia.

    RispondiElimina
  8. Ben detto Aldo! Sono assolutamente d'accordo!!!

    RispondiElimina
  9. Saturno contro è anche un film che se non hai visto ti consiglio...mi hai fatto riflettere...una certa persona che è piena di fantasia...poi ho scoperto essere seriale...concordo con i tuoi consigli, bisogna distinguere le dipendenze affettive dall'amore...se non riusciamo a stare sole, difficile che possiamo godere appieno di un rapporto di coppia per questo è tanto che sto volutamente sola...poi però già lo so che l'amore mi inchioderà senza pietà :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Io non commento il post in quanto Saturno contro non l'ho visto...ti scrivo soltanto xkè mi fa un pò effetto avere un'insegnate fra i miei contatti...io che soffro di fobia scolare hehe...cmq bel blog, ci sto sguazzando :D

    RispondiElimina
  11. Mi sono immaginato al tuo posto a sentire ciò che ti diceva Daniela e non so perchè ho cominciato a pensare al sesso orale.

    RispondiElimina
  12. PS: dimenticavo una cosa, come se non avessi già scritto abbastanza :) è importante che sia chiara una cosa: le uniche persone che possono prendersi cura di noi, siamo solo noi stesse!!! gli uomini sono un'altra storia...ecco questo potresti dire alla tua amica!!! io me lo ripeto in continuazione ed è stupendo prendersi cura di se stesse :)

    RispondiElimina