sabato 5 dicembre 2009

Fotografie


Amo l'arte in ogni sua espressione...Amo le belle foto e credo che questo ragazzo farà tanta strada http://www.domidifiglia.altervista.org/index.html


E non perché sia il fratello della nostra Debora http://toscanacaputmundi.blogspot.com/ , ma trovo che il suo Sito meriti di essere visitato, quindi se amate le belle foto, fatevi un giretto da quelle parti.


La foto ovviamente è una sua opera.



5 commenti:

  1. Ciao tesorona!!!
    Sono appena rientrata a lavoro per questo ultimo giorno lavorativo di questa settimana, e che ti trovo? La foto della Mongolia di mio fratello!!!
    E' un grande, mio fratello è veramente un mito, sa cogliere i momenti migliori che la vita offre, con la naturalezza di chi beve un caffè...
    Anche io mi auguro che faccia tanta, ma proprio tanta tanta strada, se lo merita davvero, è un vero genio, e non perché è mio fratello, ma perché è veramente talentuoso!!
    Grazie per quest'omaggio!!
    Grazie davvero!!
    Un abbraccione immenso!!!

    RispondiElimina
  2. Ehi!!!
    ma sei una talent scout te!!!!
    Mannaggia!
    Bravissima tesoro, hai anche un grande cuore!
    Sono andata....
    non sapevo che fosse il fratello di Debora!
    Sono fantastiche!
    Intanto a te una buona domenica ed un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. un professionista...come si dice? L'Arte non é acqua!

    RispondiElimina
  4. Nicole,

    eccomiii..ho avuto visita per il we (la mia amica del cuore ) ..sono andata a vedere le foto di Domiziano di Figlia..ho guardato 'varie' e il Vietnam ... caspitina ! Whow!!! Alcune mi hanno catturata subito,soggiogata, ho notato che il fotografo ama soffermarsi sulle mani ..un dettaglio che amo anch'io nelle persone .. e poi la semplicità...che personalmente considero l'apoteosi della perfezione (se questa dovesse realmente esistere ).

    Bellissima la foto del tuo banner !!!

    un bacio e un dolcetto (oggi qui si festeggia San Nicolò, tutti ,adulti e piccini,abbiamo ricevuto dei regalini....che belloooo !!!!)

    RispondiElimina