domenica 31 gennaio 2010

La 'posseduta'...


Ieri sera sono uscita a prendere le pizze e i rustici che avevo ordinato per la cena tra amici. Non mi andava di cucinare, e di solito i miei amici preferiscono sia io a farlo, perché sono considerata molto brava in cucina. Perdonate l'immodestia.


Ho preparato invece solo il dolce al cioccolato, una specie di Budino, con dentro tritate un po' di buccia di arance e limone.





Insomma sono però uscita a prendere ciò che avevo ordinato. Mi piace questa nuova indipendenza...Se non fosse che c'è sempre qualcuno che ti mette non volendo in imbarazzo. In passato odiavo entrare da qualche parte da sola, se c'era troppa gente. Sto imparando a farlo...ma se mi fissano, anche distrattamente, vado in paranoia. Anzi ci andavo. Ieri me ne sono strafottuta! Beh non esageriamo, diciamo che ho recepito bene il colpo. Fuori pioveva e tirava vento ed ero infagottata nella mia giacca con cappuccio. I pacchi erano tanti, ma un tizio mi ha gentilmente aiutata a portali fino alla macchina...Mi sentivo un po' intimidita, la nuova condizione di single dopo tanto tempo, mi destabilizza un pochino. Non osavo girarmi a guardarlo, la macchina era un po' distante...Ho pensato pure: E se inciampo adesso, che figura merdina ci faccio? E se mi cade la gonna, non so una disgrazia, si rompe la lampo e resto in mutande e stivali? Pensieri assurdi...ahahah, che scema lo so. Al solito ho fatto comunque come da copione la mia figura merdina...Ho dimenticato di avvisarlo che nel fuoristrada c'era Ciccio. Come ci siamo avvicinati alla macchina, il cane è andato di matto. Ha visto il tizio e ha spalancato i denti sbattendoli a mo' di coccodrillo sul vetro. Tutto nero è, fate voi! Devo dire e mentro lo scrivo rido, che il tizio ha mantenuto un self control tutto inglese, ma con la coda dell'occhio l'ho visto barcollare. Mi ha salutata e con un sorriso imbambolato dalla paura è andato via. Credo che io e Ciccio non lo rivedremo mai più!!!:)



A casa poi ho acceso il caminetto nell'attesa arrivassero i miei amici. Bella serata! Fatta di risate e menefreghismo totale. Ho ripreso pure a fare la 'pagliaccia' e mi sono lanciata nelle mie famose imitazioni...anche loro avevano portato dei dolci...E ora sono un concentrato di serotonina naturale...Sono andata a letto alle due e ho dormito di piombo. Stamattina ho ancora il dolce sapore del cioccolato in bocca...forse il fiele comincia ad essere solo un ricordo. Comunque ricomincio a riconoscermi e a piacermi.


P.S.
Devo solo ridere di più nelle foto, che sembro una posseduta. Tempo al tempo:)

16 commenti:

  1. Una serata tra amici, un caminetto scoppiettante mentre fuori fa freddo e piove, dolci e risate: molto bene!!!

    A presto

    RispondiElimina
  2. Hey, anch'io sono andata a letto alle due (2 e 30 per essere precisa ),idem amici a cena ( fonduta cinese ..che libidine !), ci siamo divertiti parecchio...belle cose queste serate tra amici, sono carezze adrenaliniche !

    ..la posseduta ..ah ah ah !!!

    RispondiElimina
  3. Queste sono le serate migliori!
    P.S.
    Se vuoi ti dò il numero di un buon esorcista;)

    RispondiElimina
  4. Dalla foto mi sembri bellissima..eh..eh.. l'uragano nicole timida? questa è l'altra faccia della luna molto interessante. Sei stupendamente vera , con le paure e insicurezze di tutti gli umani..che altro dire? potevi almeno alzare gli occhi per guardare in viso quel gentiluomo che Ti ha aiutata? a già! sei timida!
    Un abbraccio stritoloso

    RispondiElimina
  5. Un profilo così è bello a prescindere.
    Certo il sorriso arricchirebbe di più specialmente se, vedendo la foto di fronte, apparissero sul volto alcune caratteristiche che alcuni/e posseggono sin dalla nascita, tipo fossette.
    Ove dovessi incontrarti Ciccio lascialo a casa.

    RispondiElimina
  6. Nicole... la cioccolata risolve molte cose. Resisti ma stai attenta che' troppa fa ingrassare. :-)

    RispondiElimina
  7. Sei bellissima altrochè posseduta!
    La vita da single non è poi così malaccio...

    Un bacione

    RispondiElimina
  8. uh, mi sei che sei tipo da occhiali neri anche d'inverno.... anzi, ne sono certo! :)

    RispondiElimina
  9. Ciccio ti difende bene cavoli!Eheheheh :D
    Immagino il tizio ... che fifa!eheh

    Buono a sapersi che cucini bene.Magari mi autoinvito...visto che verrò spesso dalle tue parti...prossimamente...

    RispondiElimina
  10. Questo tipo di serate è il rimedio, unico, per stare bene, per non pensare alle nostre paranoie :O)
    Io te ne auguro tante altre, di serate così, e ne auguro qualcuna anche a me....posso?!? ;O)
    Un bacio.

    RispondiElimina
  11. Bene allora!

    Ma sei sicura sicura sicura???:P

    Notte!!!

    RispondiElimina
  12. Appena riuscirai a ridere dentro allora avrai il sorriso migliore....
    Un bacio

    RispondiElimina
  13. secondo me i complimenti(?) potrebbero farti male, anzi no ti potrebbero far montare la testa, ora che hai riconquistata la Libera Scelta...Mi spiego prima che tu dia fuori di matta - E' stata solo una serata tra amici che tra un boccone e l'altro si divertono a sparare cazzate a raffica,ahahah; quindi tutto normale e per di più senza (l'ex) ingombranteeeee: Così dovrà essere mia cara Nicole...se no che cazzo di riprendersi la vita da single E'?

    La foto? da brivido,ahahah, scherzo naturalmente - una adorabile terroncella che ama mostrarsi da SNOBB,ahahahha...
    Posseduta? forse da un dio serpente,ahahah.

    Grande ciccio!!! secondo me ringhiava non per il casuale personaggio, ma all'odore dei panzerotti e pizze, si sarà eccitato...in questo anche il mio bastardino pako reagisce allo stesso modo.

    L'ultima cosa, ma perché doveva scivolarti la gonna e mostrarti in mutandine?
    Ok ho capito, mi faccio i cazzi miei...non lo scrivo,ahahha.
    Ciao Nicol e buona settimana.

    eros né dio,né demone,né umano...forse malizioso ?

    RispondiElimina
  14. cara Nicole...non credo tu sia paranoica...anche a me capita di chiedermi chi mi guarda perchè lo fa o di avere il terrore di fare figure merdina...e quando capita sono la prima a riderci sopra.
    Un bacio

    RispondiElimina
  15. La bellezza non ha mai paragoni..nemmeno allo specchio.
    Maurizio

    RispondiElimina
  16. Oh DIo....sai come era contento se veramente rimanevi in mutande e stivali il tipo....!!! anche perche dalle foto non sei una brutta donna e quindi il gentil'uomo avrebbe sicuramente apprezzato anche se tu ti saresti sentita di merdina cosi dici.
    Per la serata fai bene a divertirti è cosi che devi fare, pensare al presente e fare di ogni giorno un bel giorno pieno di ore passate nel ridere e spensierato. ciao un dolce kisss.
    p.s. la foto è come sempre bella, si vero un bel sorriso metteva in risalto la tua belezza ma lo si vede lo stesso anche cosi. ciao

    RispondiElimina