lunedì 25 gennaio 2010

A qualcuno non gli è sparito solo il cervello...


Vorrei un ghiacciolo all'arancia.

Non lo vado a comprare per vergogna...Fuori si gela. Ma a me vengono improvvise voglie e anche strane. E non sono incinta:)


Mangio i gelati soprattutto nel periodo invernale e spesso ho voglia di cocomero e ciliegie mentre fuori nevica e di cachi invece in estate.

Sono fatta strana...


Stasera c'è il Grande Fratello e credo lo vedrò. Anche questa è una strana voglia. No, perché ne sento tanto parlare e non posso perdermi gli amori Saffici e non delle Gieffine, si dice così vero? Fa tanto cool...

Una parte dell'Italia si ferma per le mirabolanti Gesta dei personaggi del GF e trovo giusto adeguarmi... Cazzo me ne importa degli orfani di Haiti o di questo :http://l-ultimadea.blogspot.com/2010/01/ventimila-leghe-sotto-i-mari.html o di quest'altro:http://myblogpensierieparole.blogspot.com/2010/01/intanto.html e non continuo o vi annoierei...


Molto meglio guardare le gambe storte della Marcuzzi e i dibattiti di una certa rilevanza di Signorini...Non trovate?


Tanto nessuno ammetterà mai di vederlo, un po' come succede per chi ha votato la destra...


Facile populismo, demagogia spicciola? Fate voi...La mia è stanchezza.

Siamo anestetizzati dal pettegolezzo, dall'abile regia di qualche Grande Caotizzatore...che ha capito che l'oppio più potente non è più la religione, ma il GOSSIP!

Il Gossip la panacea di tutti i mali...e si tira a campare o non campare...


E noi gregge, pronto a belare e ad indignarci perché da Barbara D'Urso capitano cose di una gravità davvero assurda...Basta che qualcuno ha messo le corna a qualcuna o viceversa ed il mondo Italico si ferma...Ma dico volete mettere? A chi può fregare se padri di famiglia sono in mezzo alla strada, se c'è gente che non può più pagare il mutuo ed altre piccole cazzatelle di nessuna importanza. Mi sento anche io un disco rotto ora...scrivo cose già lette, cose che sono a già a conoscenza di tutti...e allora? Qual'è la novità, Ah...già, dimenticavo, tra un po' comincia anche l'Isola dei Famosi...ecco cos'era che volevo dire...altro oppio in arrivo, per chi è vittima conseziente in attesa di eutanasia. Un po' come avviene per la sinistra...dov'è, che fa!?...Mi giunge voce abbiano preso il posto di Fabrizio Corona...sono sguinzagliati in giro a cercare amanti dei nemici, da poter poi barattare con i loro Trans.

Sono particolarmente scocciata oggi, termino qui il post...tanto sono solo parole inutili le mie...ma che nessuno mi venga più a dire che il nostro Paese è allo sbando e la colpa è di chi ci Governa... il Paese siamo noi e chi più e chi meno contribuiamo a renderlo quello che è: Una Grande Latrina!
P.S.
Ah dimenticavo...l'ultimo ritrovato di 'oppio' è la promessa di 500 euro ai giovani...Scusate mi viene da ridere già mentre lo scrivo...Potente sta ddroga!



20 commenti:

  1. Certo che Brunetta è proprio fuori ...
    Ne ha di fantasia eh?
    A presto :)

    RispondiElimina
  2. Dimmi chi è il tuo pusher! La voglio anch'io!!!

    Ciao!
    Johakim

    RispondiElimina
  3. Mia cara Nicole, devi avere uno stomaco di ferro per poter resistere davanti alla televisione in generale e davanti ai reality in particolare.
    Quando accendo la tv, pochissime ore al giorno, evito accuratamente di sostare accidentalmente su questi programmi, nemmeno davanti alla pubblicità dei suddetti.
    Al contrario trovo che alcuni spot televisivi siano quasi delle opere d'arte e visto che ogni 5 minuti c'è la pausa pubblicitaria, si può dire che io accendo la tv per guardare la pubblicità.
    Per quanto riguarda la politica, sono in fase di disintossicazione e sto evitando anche quella.
    Ho alle spalle, non lontano, manifestazioni, assemblee, occupazioni, congressi finalizzati alla conquista di una giustizia che non appartiene a noi italiani, non abbiamo mai imparato a gestirla e perciò non la riconosciamo nemmeno.

    RispondiElimina
  4. Vorrei scrivere qualcosa di profondo e di impegnato,ma devo scappare che mi comincia il grande fratello!!!;)...Ah,una cosa faccio in tempo a scriverla...Adoro Cat Power!!!(Altro che le gambe storte di cui sopra!)

    RispondiElimina
  5. I tempi cambiano. Una volta la religione era l'oppio dei poveri(serviva a tenerli quieti). Ora sono le bravate erotiche dei politici e dei "vip" sessomaniaci ad essere diventate l'oppio dei poveri consumatori videodipendenti, che si impersonificano nelle gesta di questi grandi uomini, che rappresentano solo il degrado morale e civile di questa società in sfacelo. Come siamo caduti in basso...

    RispondiElimina
  6. Nicole:
    Mi piaci!
    Mi piace il tuo post!
    Mi piace la sinistra!
    Mi piace questo cambiamento che viene da dentro la tua anima!
    Bacione, tesoro
    Buon inizio di settimana
    Paulo

    RispondiElimina
  7. Ciao, i 500 € da dare ai Giovani, Brunetta dove li prende? ai Genitori Pensionati dei Giovani ?. meglio che non parlo di Politica,mi incazzo troppo.
    No! io il grande Fratello non posso guardarlo...mi hanno regalato la collezione di CD di Zorro e Rintintin anni 60,sono coperto per 3 anni! Ciaooooooo..baci.

    RispondiElimina
  8. Nooooo Nicole , perche' vuoi farti dela male? spegni la televisione e vatti a comprare un bel gelato

    RispondiElimina
  9. Io il grande fratello lo vedo e lo ammetto. sarà oppio??o vado matta per il gossip?assolutamente no. lo vedo per semplice divertimento, anzi ne prendo anche le distanze quando si esagera. (vedi questo post: http://briciolechenonsai.blogspot.com/2010/01/la-pornografia-dei-sentimenti.html)
    il problema sta in questo: va bene anche guardare il gf, ma occorre valutare ciò che si guarda e non essere semplici adulatori.e poi diciamocelo, cosa c'è in onda il lunedì sera? niente, a parte questo reality o qualche fiction strappalacrime.

    detto questo, anch'io mangio il gelato di inverno.e anche tanto. bevo anche la cocacola con il ghiaccio. sono gusti...e de gustibus...

    per quanto riguarda quello che dici sullo stato..beh sono d'accordo.alla fine non dobbiamo lamentarci, siamo stati noi,o cmq la maggioranza, che abbiamo scelto chi doveva governarci.

    RispondiElimina
  10. @sospesanelviola
    ho letto sia il commento che il post...Sono seduta a letto e lo sto guardando...l'ho visto due volte e mezzo, e mai una intera puntata , perché non si può parlare o sparlare di qualcosa che non si conosce. Domani faro un post così spiegherò meglio quello che penso.

    Grazie x il tuo pacato commento.

    RispondiElimina
  11. La scelta del ministro è tanto bassa cosi come la sua statura, Ciao Nicole.
    Maurizio

    RispondiElimina
  12. Guardo la tele, di tutto e quando dico tutto, tutto..ma per alcuni programmi faccio volentieri un'eccezione..il GF no. Faccio pubblica ammnenda..la 1* edizione (accanita) sino non so, ho perso la memoria, la 3*? Le altre edizioni mi sono rifiutata...questa attuale neanche una sbirciatina..giuro non ho votato a destra!

    Uno dei miei programmi preferiti e' 'sos tata', su La7.
    Mia cara amica Nicole, dai non conoscere profondamente il GF e avere un avversione aprioristica non mi sembra un grave peccato.

    ;)

    RispondiElimina
  13. .." pane e giochi " ..e funziona sempre ancora ..

    RispondiElimina
  14. p.s.: sto mangiando dei dolcetti al cocco.. vuoi ?!

    ^_^ ciaoooo !!!

    http://photos.erdbeerlounge.de/images/cms/article/9/8/2/9829/AICS/os/400/600/9829.jpg

    RispondiElimina
  15. eheheheh
    non lo guardo il grande fratello ma mi consola sapere che la Marcuzzi ha le gambe storte....
    per Haiti e tutto il resto è un'altra storia ...

    RispondiElimina
  16. BRUNETTA SAREBBE UN BUON PERSONAGGIO DEL GF

    non guardo la trasmissione perchè fortunatamente al lunedi sono fuori ma ti confesso che su you tube non mi perdo un filmato...e soprattutto i commenti :-)

    RispondiElimina
  17. neanche io guardo la tele
    ciao Nicole!

    RispondiElimina
  18. post abbastanza d'ispirazione. Visto che ieri con la mia fidanzata abbiamo festeggiato un paio di piccole buone notizie con un gelato...

    RispondiElimina
  19. @ A

    E quindi? Non comprendo il nesso...ma buon per voi!

    RispondiElimina