giovedì 28 gennaio 2010

Prevenzione!


Oggi un sorriso beffardo e una testa incassata nelle spalle, sulla soglia della porta, mi ha cambiato la vita e mi ha liberata. E' finita...finita finalmente!

Ho visto in faccia la vera bruttezza, quella che dall'anima attraversa il corpo...e mi sono detta? Cazzo e ho pianto pure per questo mostro? Ora voltiamo pagina, si ricomincia...e stavolta mai più uno che si guarda sempre i piedi.


Ci sono persone che sembrano dei fantozzi, non abbiate mai pietà, inchiodateli prima che lo facciano loro.

La loro arma segreta è la debolezza, ma sotto l'eccessiva debolezza si nasconde sempre

un verme!



!

13 commenti:

  1. ciao carissima. due minuti per lasciarti un saluto, non fidarti mai di coloro che sembrano troppo buoni e sottomessi.
    A firenze li chiamano "acque chete". Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Sono contento per te, perchè so cosa vogliono dire queste situazioni che non sono mai definite fino in fondo. La stessa emozione l'ho provata io per la mia ex....ti capisco...eccome se ti capisco!

    RispondiElimina
  3. oh cribbiolina ...si ora è il momento per scrivere le pagine nuove della tua vita ...

    RispondiElimina
  4. lo sai che sei tu che gli hai dato quel potere, vero? e con questo non dirò nient'altro sull'argomento......

    RispondiElimina
  5. Finalmente libera..senza se e senza ma..finalmente.
    Maurizio

    RispondiElimina
  6. Bene, allora....tanti auguri ....
    e ricordati la frase che mi diceva sempre la mia nonna Amalia " chi non ti vuole non ti merita"
    In bocca al lupo...

    RispondiElimina
  7. la massima che si può sintetizzare nel post di oggi è esatta...
    anche a me è capitato.... a volte è meglio non farsi prendere da un attacco di altruismo, perché a volte i meschini hanno tanta invidia che trovano il modo di rigirare la frittata per farci star male al posto loro.... ormai il mondo è una giungla, quindi mai abbassare la guardia!

    RispondiElimina
  8. Per vivere bene dobbiamo imparare a perdonare, sempre. Ma anche a non dimenticare. In questo c'è una sostanziale differenza.
    Non guardarti alle spalle, ora. Vai avanti e comincia a camminare sulla strada di una vita che, da oggi, sarà solo in mano a te. Innalzala.

    RispondiElimina
  9. Ciao Nicole,mi è sempre stato simpatico Fantozzi,le paure e indecisioni degli altri, normalmente danno forza a chi non possiede questi punti deboli.
    Poi..ci sono i vigliacchi mascherati da Fantozzi,come è capitato a Te..rifilagli un bel calcio nei coglioni con le scarpe a punta.
    Ciaooooo, buon weekend.

    RispondiElimina
  10. povero Fantozzi, all fine ci va sempre di mezzo lui...eppure il mondo é pieno di stronzi, altro che Fracchia -alti,bassi,medi,belli, brutti,così e così,ecc.

    Adesso che ti sei liberata di quello che si guardava i piedi, cerca di flirtare con uno che provi piacere a guardarti in faccia, ma soprattutto a guardarti dentro e per quella che sei e sai essere realmente; altimenti lascia perdere. Anzi NO! mordi e fuggi, amlmeno ti resterà l'attimo fuggente del piacere.

    eros...ecc, già sai la filastrocca,ahahah

    RispondiElimina
  11. spero che il mio viviere un giorno piaccia anche a me, mi piace raccontare le cose come nonstanno o meglo come stanno ma viste da come sto io..
    Nicole...Grazie

    RispondiElimina
  12. è terribile...non ti aspetteresti mai di trovare dietro la scorza di debolezza e paura un animo tanto cupo...ed è proprio per questo che ti fregano alla grande mannaggia!!!

    RispondiElimina