giovedì 11 giugno 2009

La rabbia!

Oggi il mio stomaco è furioso come le onde che si infrangono e sbattono intorno a questo faro.
Ho detto agli amici e ai miei familiari, che non me ne fregava un cazzo se oggi non c'ero alla festa di laurea , ma mentivo era da giorni che lo facevo e quasi quasi mi
infinocchiavo da sola. Ma dovevo capirlo dalle barrette di cereali e cioccolato che cercavo e chiedevo con insistenza.
Oggi non sarò presente ad una festa di famigghia, per esilio volontario.
Li disprezzo dal profondo del mio essere.
Falsi , ipocriti e soprattutto cattivi e meschini.
Oggi fingeranno tutti di volersi bene...e di essere dispiaciuti per la mia assenza.
Ho amato moltissimo ognuno di loro , ma da tempo questo amore si è trasformato in disprezzo.
Urlo in silenzio...ma sto urlando....il mio stomaco con me.
Che male...
Li aspetterò ad uno ad uno al 'varco'...Dovunque sarò.
Penserete io li odia...no, molto di più...molto molto di più. Mi hanno rubato la fiducia e la fiducia non ha prezzo, non è negoziabile più una volta persa.
E continuo ad urlare, ma più urlo...più un giorno non lontano me li strapperò da ogni fibra del mio essere. Non gli auguro niente di male a parte essere un giorno ricambiati con la stessa moneta.
Si, strafogatevi intorno alla cena delle beffe e raccontatevi pure le favole e fate pure finta di crederci. Tanto vi pugnalerete uno con l'altro alle spalle. Tenetevi pure quello che mi avete rubato.
Io il mio Dio, lo troverò ad aspettarmi alla fine della strada. Il vostro di 'Dio' invece è seduto con voi al tavolo tra finti sorrisi, e vi cura e vi ingrassa come porcellini d'india...da sacrificare.
Ma loro questo non lo sanno...Auguri!!!

18 commenti:

  1. La festa di laurea è un evento che vorrei evitare se possibile. Non per motivi d'odio quanto per il fatto che io i miei parenti proprio non li conosco, non ho sviluppato nessuna confidenza e quando capita di incontrarli la prima cosa che penso è "che scusa mi invento per togliermeli di mezzo?".

    RispondiElimina
  2. wow !!! Conosco la rivalsa, mi è compagna ... lo è per chi si dà, per chi si fida, per chi ama poi viene miseramente tradito ... come ti sento !!!

    RispondiElimina
  3. Un vecchio detto recita.....dagli Amici mi guardo io, dai parenti mi guardi Dio! insomma, non pare che hai un buon rapporto con i Tuoi,credo sia sempre meglio limare gli atriti,cercando di insegnargli a farti rispettare, ognuno di Noi ha il proprio carattere,farlo collimare con quello degli altri non è sempre facile, però bisogna tentare. Ciao Nicole, buona serata.

    RispondiElimina
  4. Non con i miei...Con i miei familiari strettissimi è tutto Ok.
    Parenti...
    E non è questione di rispetto, ma di altro.
    Ciao:)

    RispondiElimina
  5. pensa a me che sabato ho il matrimonio di mio zio che non sopporto proprio...dovrò andare e fingere pure di essere felice...non sai che tristezza se ci penso!

    RispondiElimina
  6. Siederò al banchetto con il sangue del mio sangue, sanguinando tra gente esangue, avrò fogge felici, facce da circostanza, frasi vuote, interessamenti falsi, insomma vi odierò.
    Sarò l'intruso, sarò l'odio nel vostro falso amore obbligato. Brinderò sperando di vedervi strozzare...
    Sussurri obliqui

    RispondiElimina
  7. Cara Nicole, io invece mi son rovinato la serata cercando di venir a capo ad un problema "tecnologico"; sono quelle cose che mi rendono intrattabile.. perdere tante ore per una cosa del genere senza venirne a capo mi fa ardere!

    Penso che tu abbia fatto bene a non andare se non te la sentivi.. non sembri una che sa mascherare il proprio stato d'animo e così gli avresti rovinato la bella rimpatriata :-)

    RispondiElimina
  8. Direi ottima scelta,nonostante il mal di stomaco,ma da quanto ho capito avresti vomitato andando,almeno haio rispettato te stessa.
    Un bacio nicole buonanotte.

    RispondiElimina
  9. Pensa a star bene, Nicole... Pensa a star bene e basta! Ti auguro di trascorrere una serena notte. Un bacio!

    RispondiElimina
  10. se ti andava di non andarci hai fatto bene...
    ma buttati la rabbia alle spalle, domani è un altro giorno...se stai male per loro sei sempre tu a perderci qualcosa!!

    RispondiElimina
  11. hai evitato un secondo pranzo di Natale.....

    RispondiElimina
  12. Tesoro, se ti fai rubare la fiducia loro hanno decisamente vinto!
    Recuprala al più presto.Sono poche, ma ci sono persone diverse...esistono.

    Liberati di loro.E' difficile e lo so.E bada che te lo dice una che quando non avrà più madre e padre sarà completamente sola.
    Però...meglio così che la falsità.
    Sola ed esclusiva autentiticità.
    Un bacione grandissimo!:)

    RispondiElimina
  13. Oddio...incazzatissima...ehi...calmati.Hai ragione gioia,ma ormai è andata così.Ti capisco benissimo ciò che provi,pechè ho vissuto la stessa cosa anch'io tanti anni fà...rabbia e delusione.M adesso cerca di buttare tutto dietro come dice la cara Pippiniella...dai sù vedrai che domani ci sarà il sole dopo la tempesta.Un bacione e un abbraccio forte.:)

    RispondiElimina
  14. Ciao dolce luna...ti sei calmata?peccato che tra me e te ci sono chilometri di distanza,sai cosa avrei fatto se eri vicina?sarei venuta a prenderti con altri blogger...tutti amici tuoi e andarci a mangiare un'ottima pizza...un bel bicchiere di vino o birra...un ottimo gelato,e tra una risata e e l'altra conoscerci meglio,ma come ciliegina su la torta?bene,io proporrei sula spiaggia seduti tutti sulla sabbia con una chitarra un bel fuoco acceso e cantare a squarciagola...che dici?ti andrebbe l'idea?Dai gioia...fammi un sorriso.Un abbraccio forte.:)

    RispondiElimina
  15. Comincio da questo post....
    dato che sono in ritardo.
    Io ti posso solo dire che...quest'odio in te si trasformerà in grandezza...ciò che sono loro, si trasformerà in nulla....alimentando in loro,amarezza e vuoto.
    So cosa stai provando...urrrca se lo so...
    Non lasciarti annientare...Vivi e guarda avanti...dove tu andrai di certo...loro no.
    Loro sono fermi,immutati,immobili e banali.
    Daccordo con te....la fiducia non ha prezzo...
    Un bacio.

    RispondiElimina
  16. ehi, dai, non arrabbiarti più per queste cose! pensa che alla mia laurea non ho fatto nessuna festa, ma lo stesso giorno in cui dovevo discutere la tesi, si sposava un mio mezzo parente. ecco, mia madre è venuta a malincuore alla mia sessione di laurea anche se ha sempre detto che le dispiaceva solo che i due eventi fossero capitati lo stesso giorno. io ci ho pensato un pò, ma ancora oggi non capisco l'origine di tanti gesti come questo di mia madre nei miei confronti. io che l'amo tantissimo e glielo dimostro malissimo. poi con 4 amici 4, che oggi sono ognuno per la loro strada, lontana dalla mia forse, siamo andati sulla spiaggia a mangiare un pizza e bere birra. oltre a loro c'era anche il mio amore. sono passati già 4 anni e non ho ancora risposte. quanto ai parenti, non sono così anche tante altre relazioni tra le persone che parenti non sono? stai tranqui....

    RispondiElimina
  17. Cazzo non sai come ti capisco, a me ne è capitata una che è un po che penso di scrivere un post ma me la sto elaborando se no verrebbe pieno di parolacce, mi par che sta rabbia non si calmi però. Sto dalla tua in tutto e per tutto solo... trova uno sfogo, che il tuo stomaco poveretto è un peccato che soffra.
    Ciao

    RispondiElimina