martedì 9 giugno 2009

Eh già...

Sono felice abbia fatto centro De Magistris anche se per votarlo ho dovuto turarmi un po' il naso... per il resto lascio ad ognuno di voi libertà interpretativa non necessariamente su basi politiche.
Finalmente...è finita. Notte

16 commenti:

  1. Per l'appunto mi domandavo se ti era finita...
    carina la battuta!!
    Buonanotte cara...

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Anche a me ha fatto pena quando è stato messo in croce, speriamo riesca a ricostruirsi una credibilità diversa e meritata.

    RispondiElimina
  4. ho votato anche io De Magistris... per il resto va confermato cio' che ci meritiamo, vorrei non incazzarmi piu', vorrei fregarmene un po' di piu' soprattutto per me stesso...

    RispondiElimina
  5. Criticone io? assolutamente si. Figurati che appena nato ero talmente critico che ho pianto, e tutti a dirmi nonononobububububiribiribiri. e non sono l'unico. la critica mi suscita dialettica e quindi possibilità di scelta. anche a rischio di essere fastidioso: ineludibile natura dell'essere.
    Analisi (naturalmente) critica e (semi)seria sul voto politico.
    Napoleone in mutande urlano i seguaci dei "piccoli franceschi". Purtroppo non ancora.
    e intanto gli Unni padani avanzano (ed i barconi arretrano).
    i miei conterroni non hanno votato. Ovviamente senza l'assistenza clientelare dei FAS andiamo al mare. il paradosso tutto siciliano è quello di essere governato da un Lombardo.
    riponiamo speranze in chi è stato imbavagliato o massacrato o in chi ha avuto familiari uccisi dalla mafia. una sorta di premio compensativo. ebbene si critico anche questo.
    il senso della politica? ascoltate lei http://tv.repubblica.it/copertina/il-pd-candida-la-ribelle-di-udine/31319?video si chiama Debora, vive a Udine, ha trentotto anni, ha fatta le scarpe ai suoi capi e, ha preso più voti di PAPI.

    RispondiElimina
  6. Finito anche questo periodo elettorale, finalmente. Ora... tutti al mare!
    Un sorriso.
    ^_______^

    RispondiElimina
  7. Che sfacchinata..
    Bella la vignetta :-)
    Ciao!

    RispondiElimina
  8. Non c'ero e non ho votato.
    Se ci fossi stata, suppongo che la sostanza non sarebbe cambiata.
    O forse mi sarei anche io tappata il naso per dare preferenza a De Magistris.

    Un bacione.

    RispondiElimina
  9. Cattivi presagi

    D'ora innanzi questo blog di verde vestito sarà cliccatissimo!
    Che tristezza, per un profondo nordista natìo e radicato nel territorio come me. Così legato alle tradizioni nostrane ed alla cultura etnico piemontese, vedere trionfare il qualunquismo leghista (sic!).Da domani mi metto in coda per un permesso di soggiorno...sì ma dove? Uhm forse è rimasta la Grecia (forse)

    RispondiElimina
  10. Nicole, sono contento anch'io per De Magistris e per Sonia Alfano, una bella mano gliela data il Grillone...Non so cosa riusciranno a fare al parlamento europeo, spero qualcosina in più degli altri...Comunque come forse sai, sono molto scettico per un cambiamento totale dell'Italia...anche loro saranno tenuti a bada e faranno magari il 50/60 % di quello che si sono prefissati...
    De Magistris ha toccato i poteri forti e i poteri forti già sono al lavoro, non ti preoccupare, gli faranno fare alcune cose e poi BASTA...così la gente penserà di avere una qualche democrazia!! Ti ricordi che poco tempo fa ti ho fatto un commento sul tuo blog, dove parlavo del Trattato di Lisbona, dove parlavo di sovranità monetaria, su cosa sia il signoraggio bancario, su cosa è la riserva frazionaria bancaria etc etc...ecco sono tutti problemi che chiunque politico NON AFFRONTA...perché NON DEVE ESSERE AFFRONTATO SENNO' LA GENTE CAPIREBBE LA GRANDE TRUFFA DEL DEBITO PUBBLICO che non esiste e che comunque non sarà MAI ESTINGUIBILE..
    Grillo nel 98 aveva fatto uno spettacolo parlando della sovranità monetaria poi più nulla, tranne qualche sporadica volta, sicuramente gli avranno fatto pressione, non i politici ma quelli più in alto della famosa piramide...famiglie di banchieri per intenderci.....gli avranno detto:" si, rompi i coglioni, MA NON PIU' DI TANTO" altrimenti son cazzi tuoi!!!
    Con De Magistris faranno uguale, lui parlerà di "ambiente, inceneritori, energie rinnovabili, dove vanno i soldi che escono dalla comunità europea e altre cose così"....MA NON PARLERA' MAI DEL SIGNORAGGIO BANCARIO e soprattutto non DARA' MAI LA SOLUZIONE!!!..Perchè la soluzione c'è, ed è quella di avere come prima cosa la SOVRANITA' MONETARIA, e poi LA SOVRANITA' POPOLARE....Ti metto due video interessanti così capirai un po' meglio...
    Un bacione

    Grillo 1998 http://www.youtube.com/watch?v=CJJ9rzReXso

    De Magistris

    http://www.youtube.com/watch?v=T9EJiXr1e5I

    RispondiElimina
  11. Ti rendi conto che è entrato contemporaneamente anche Mastella?!

    *__*

    RispondiElimina
  12. Ti ho fatto un pò di pubblicità (meritata)

    http://movimentoparaculo.blogspot.com/2009/06/i-giovani-la-scuola-e-lautorita.html

    Riprendendo l'argomento dei tuoi precedenti post, cosi chiarisco meglio anche quelle che sono le mie idee a riguardo.

    RispondiElimina
  13. Ciao, bentornata, ormai tutti, quando andiamo a votare dobbiamo turarci il naso.
    Sapevo che sarebbe stata dura la giornata elettorale, le Europee sono sempre faticosissime per gli addetti al seggio, dalle 7 del mattino fino a notte fonda è un massacro.....Ciao Ti auguro un buon relax, con la soddisfazione del risultato elettorale. Buona serata.

    RispondiElimina
  14. anche il mio è rimasto al 3,3% che tristezza:-(

    RispondiElimina