martedì 10 marzo 2009

Un pò di cazzeggio, tra il serio e il faceto...insomma una pausa semiseria.

Ogni sua fibra racchiude succo, succo che può essere dolce o amaro...aspro o andato a male...ma io trovo questa foto erotica quanto un culo o un paio di tette...Questioni di punti di vista certo...ma per me è così...la trovo sapientemente lasciva ...come trovo sensuale una fragola fotografata ad arte anche se vista e rivista o una ciliegia. Già la banana è più volgare, l'Ananas più da coatti e la noce di cocco fa tanto da paradiso Tropicale de noialtri.
Lo spicchio d'arancia è il più elitario se vogliamo...è il meno associato all'amore ed è meno prevedibile di un chicco d'uva.


-->

6 commenti:

  1. Direi che lo spicchio d'arancia dà un senso elegante dell'erotismo. La sensualità e l'erotismo non possono secondo me, nascere da volgarità o da immagini banali e scontate. Il senso nascosto dell'eros è nella seduzione dei sensi che vengono coinvolti completamente (vista, tatto, gusto, olfatto, udito) e questo coinvolge a sua volta: mente, corpo e anima.

    Ciao cara Nicole!

    RispondiElimina
  2. Le fruits exotique d'une nouvelle dimension et couleur à la sensualité. Sympathique cette interprétation.

    RispondiElimina
  3. Mais est-ce qu'il y aura jamais quelqu'un qui sache vivre l'amour au goût de pamplemousse du ton Doux-amer? wwwoooouuu

    RispondiElimina
  4. x Elisa
    Mi piaci come scrivi e commenti, dai soddisfazione!


    X Il giacobino...merci mon ami:)


    Nicole

    RispondiElimina
  5. a me piace molto l'anguria immaginata mangiata a morsi e anche la frutta secca e il rumore ascoltato dei gusci che si rompono per cercare poi quel poco che rimane,e le gocce di limone spingono,sfidano..
    bella l'idea di sfruttare l'energia sessuale per migliorare l'uso dei nostri sensi..ciao

    RispondiElimina
  6. Qualche giorno fa avevi inserito una canzone molto bella puoi per favore ricordarmi il titolo Nicole forse il tema di un film..Grazie
    Maurizio

    RispondiElimina