giovedì 5 marzo 2009

Prove circostanziali...

Nonostante l' ancora , la barchetta non è che stia perfettamente a galla. E' un pò la metafora della mia vita.
Inutile lottare, in fondo è così che mi piace la mia vita , in eterno squilibrio, ma sempre ancorata a qualcosa di molto forte che non mi faccia perdere di vista le cose che contano e con quella sana vena di follia che mi contraddistingue.
La Barchetta sono io, La Bottiglia è il mondo che mi circonda e avvolge e l'ancora è la mia anima....perchè la mia anima è sana è la mia testa che a volte, fa incrinare la 'barchetta'!
Il resto sono solo prove
circonstanziali.
Aggiungi video

8 commenti:

  1. Ciao,
    mi permetto di intrufolarmi nel tuo spazio, perchè mi è piaciuto il tuo commento nel blog di un amico comune "VitaEdAmore", in cui dicevi di essere diretta e che non ami la piaggeria. Poichè sono qualità che apprezzo, mi sono incuriosita e sono passata da qui.
    Il tuo post con le immagini metaforiche della Barchetta, della Bottiglia e dell'àncora, mi ha poi colpito ancora più positivamente per il messaggio chiaro e che mi fa leggere un certo spunto di introspezione (che mi accomuna).

    Mi scuso se sono stata invadente!
    Un saluto. :)

    RispondiElimina
  2. bella metafora di te.....
    hai le idee molto chiare.... io non saprei collocarmi o descrivermi meglio di come hai fatto tu...

    RispondiElimina
  3. buon weekend con festa della donna

    RispondiElimina
  4. Parole sante, in una vita di oggi, che ci fa guardare il futuro come se fosse un film di fantascienza, è vero bisogna vivere cosi, anche perche ci sono giorni che uno si sente diverso, per tanti motivi, la vita ci regala tante cose ma molte volte noi nn ce ne accorgiamo, piu delle volte abbiamo le soluzioni a portata di mano solo che non le vediamo, ciechi della nebbia che risiede dentro di noi.
    Mi piace come ti vedi, io invece mi sento come una foglia, che viene mossa dal vento quando c'è. ciao e grazie della tua visita gradita

    RispondiElimina
  5. Bella l'immagine dell'ancora/anima puntata verso l'alto ...
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  6. ma di certo andrai "oltre..." la metafora della foto che hai postato; che sia per tutte le donne un felice e spensierato 8 MARZO 2009.

    RispondiElimina
  7. Buona domenica cara. Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. non mi piace come foto, é triste, ma fai capire bene come stai.

    RispondiElimina