giovedì 12 marzo 2009

Pausa musicale...

al momento è nella mia vita
fino alla prossima puntata! ;)

8 commenti:

  1. la musica é l'armonia del cielo e della terra, nonché delle stagioni. Perciò, se appaga l'animo umano e le note sono ben combinate tra loro, lo Jin e lo Yang si troveranno in armonia come succederà alla tua anima e tutto sarà UNO.

    RispondiElimina
  2. Finisce la settimana a ritmo di Smooth Jazz. Il Jazz é la mia musica preferita; tu hai altrettanto gusto raffinato. Buon Week-end Nicole.

    RispondiElimina
  3. La musica ci distacca dai pensieri "ridondanti"!
    Fai bene a dare spazio alle pause musicali.

    Un buon fine settimana.

    RispondiElimina
  4. Coraggio cara. Un abbraccione e buon sabato!

    RispondiElimina
  5. Ottima, questa musica per l'anima....
    Ho potuto prendere atto da un tuo commento da me...che dici di non essere una giovincella, anche se lo puoi apparire...vuol dire che la tua anima è rimasta giovane..mi consola inoltre il fatto che avendo dichiarato la mia età, dici di avere qualche anno in più...questo per la sola ragione...che da non molto viaggio nel web..e ho impiegato un po' a trovare persone vicine alla mia età per la semplice ragione che Internet è un mezzo più usato da persone molto giovani...con la quale peraltro non mi dispiace dialogare...però qualche volta ci si ritrova meglio con quelli più vicini anche anagraficamente per riferimenti che ci possono essere in comune...
    Ti auguro un buon fine settimana e lascio un cordiale saluto
    Franca

    RispondiElimina
  6. Cara Donnachenina c'è stato un piccolo fraintendimento e per colpa mia...io viaggio verso i quaranta. Ciò non toglie che tu sia estramamente giovane ed io non sia una giovanissima. Trovo il tuo blog, curato con l'anima e le anime non hanno età! E sono estramamente felice, di averti conosciuta.

    RispondiElimina
  7. Ciao Nicole, io però devo confessarti che ero assolutamente certa che avevo sentito bene che non potevi avere qualche anno più di me....però prima di prendere la tangente jo letto più di una volta quello che tu hai scritto....ma niente scuse, come dici tu le anime non hanno età...e sono contenta di averti conosciuto.
    Augurandoti una buona domenica per domani, accolgo il tuo suggerimento per il mio piccolo uccellino...
    Un saluto con tanta simpatia
    Franca

    RispondiElimina