lunedì 6 aprile 2009

L'onda d'urto

Piaceri da assolvere, sogni da consumare, parole da dire...l'onda si è ritirata e rimane un senso di pace. Si, lo so è una tregua, ma non importa. Preferisco essere come La Fenice e rinascere mille volte dalle ceneri. Piuttosto che arrendermi come davanti ad un frigorifero vuoto di sogni. Voglio consumare altre stelle e disperdere la paura nel vento e vivere mille vite se è necessario. Finisco la sigaretta e vado a letto fresca di doccia e alleggerita dai fantasmi...Domani è un altro giorno...


P.S.
Mi scuso con Voi tutti , ma per problemi con la Telecom, ho difficoltà ad entrare in molti blog e siti, non è una scusa e mi dispiace sinceramente. Domani spero di risolvere. Notte a tutti.

9 commenti:

  1. ...quante volte sento d'esser parte di un'onda ed io stessa lo sono e desidero esser seguita e seguire nello stesso tempo... Sogni d'oro, Nicole!

    RispondiElimina
  2. Già Silvia e Nicole a forza di onde facciamo un mare,che come appunto l'onda va e ritorna,e si rigenera sempre.

    RispondiElimina
  3. Domani è sempre un altro giorno.
    Coraggio.

    Felice settimana.

    RispondiElimina
  4. ne so qualcosa di problemi con la Telecom...
    ciao e buon inizio settimana

    ^____________^

    RispondiElimina
  5. CIAO NICOLE, SAI CHE LE ONDE VANNO E VENGONO, DIPENDE DAI VENTI, DALLA LUNA ECC. dICI BENE TU DISPERDERE QUELLO CHE SI E' CONSUMATO PROPRIO CON LE FOLATE DI VENTO, MA PERCHE' PAARLI DI PAURA E FANTASMI ? MA SI', UNA BELLA DORMITA E LA NOTTE PORTERA' CONSIGLI. BUONA SETTIMANA.

    RispondiElimina
  6. Mmmm è un titolo adatto oggi.Mi ci sono scontrata stanotte con un' onda d' urto :(
    Sono molto triste oggi...

    RispondiElimina
  7. Una buona nuova settimana a te rinata e come l'Araba Fenice, goditi il tuo nuovo volo fra i sogni e le stelle. Le stelle sono lì anche per noi: consumiamole dunque!

    Baci.

    RispondiElimina
  8. Ciao cara Nicole!
    e buon inizio settimana..anche se sembra ironico dirlo..Visto la tragedia immane che è successa in Abruzzo, e la morte improvvisa del figlio della mia postina, una donna eccezionale, con una forza interiore che l'ha avvolta nonostante le varie disgrazie che hanno vessato la sua vita, ultima questa..
    Bisogna fare come dici te, vivere profondamente bruciare le stelle e lasciare che il vento disperda le nostre paure..solo così ogni momento sarà vissuto completamente, senza rimorsi, senza rimpianti..Solo il piacere della vita..
    Un abbraccio, Debora.

    RispondiElimina
  9. ti prego non fumare..forse per un pò di bene che ti voglio..
    i miei auguri di Pasqua..per te.
    Ciao Nicole

    RispondiElimina