sabato 12 giugno 2010

Fate voi o come vi pare...


Il caldo è insopportabile, sono uscita oggi, ma non ho forza per stasera...tanto fuori nonostante l'ora fa ancora caldo. Aria condizionata e via!...

Avevo voglia di scrivere, ma sono così piena di impulsi che non riesco a trovare il filo...

Vorrei in realtà essere un po' cattivella con qualcuno, ma vorrei evitare di dire cose delle quali poi mi pentirei...ma anche no.
Ma poi che mi frega a me...che forse da chi te lo aspetti, ti arriva mai una domanda e che sia quella giusta? Mai!

E ho compreso ormai da tempo che per quanto mi sforzi di far comprendere come in realtà sono e penso ad alcuni attraversa l'orecchio alla velocità della luce.
O forse è anche manifesta incapacità di comprendere. Spesso ci si parla addossso, pure io ora lo sto facendo in realtà...ma ogni tanto mi fermo e ascolto attentamente.
C'è chi invece se ne fotte e direi che a questo punto fa anche bene.
In un'epoca di egocentrismo e individualismo chi sono io per cambiare il corso degli eventi? Nessuno!
Reale o virtuale che sia...
E allora perdiridindina, mi adeguo alla massa almeno in questo...Cazzi tuoi...Cazzi miei...stretta di mano, bacio e via!

Chi si ne fotte ha più possibilità di sopravvivenza, chi invece si fa pippe mentali e viaggia sui perché e per come, invecchia prima o male e si becca pure tanti calci nel culo. Tanti da farselo diventare piatto e brutto.
E io ci tengo al mio culo.

Prima che cominci inesorabilmente il declino lo voglio preservare e mettere in un'area protetta chiamare la security e bannare tutti i rompimenti di cabbasissi (palle).

Ah bei tempi quelli in cui la strafottenza mi dominava tutta...Devo rimestare nell'inventario e ricominciare a indossarla. A dire il vero ho già cominciato...Mi adeguo no? Ridivento Alfa e non intendo giulietta (la macchina).
Metto i tacchi a spillo e comincio a schiacciare con indifferenza ogni moscerino che incontro di genere maschile e femminile...

Oggi camminavo con la testa tra le nuvole e ho pestato una cacca di cane credo...qualche cane nanetto...cavolo mi sono detta mentre in imbarazzo mi guardavo intorno e ora? Ho tolto la scarpa e zoppicando mi sono diretta alla mia macchina. Ho preso un fazzolettino e l'ho pulita. Vado al supermercato scendo dalla macchina e non ci crederete, ma di nuovo vado a finire su una cacchetta di cane...
Ritorno a casa, mi lavo , porto i cani fuori e fanno la cacca.
Vorrà dire qualcosa tutto questo?
Da noi si dice che la cacca porti soldi o botte.
Io opterei volentieri per i soldi, ma intanto preparo i guantoni...

Ah che c'entra col discorso? Niente probabilmente...non lo so, fate voi...A me stasera gira così.

5 commenti:

  1. sono infondo d'accordo con te; ciao Nicole; buona domenica

    RispondiElimina
  2. cosi' mi piaci un sacco Nicole.....quando dici, dici, hai pensato, vissuto tanto e che importa se mescoli le cose? del resto vuol dire che hai tanto di cui parlare e anche sparlare...ed hai ragione tanto quando parli del culo, delle torture a cui è sottoposto insiene alla mente e alle sue pippe, voglio imparare ad indossare un intimo strafottente dove l'abito fa la parte ma sotto sotto imparo a fottermene. ti abbraccio tanto...
    e cazzo anche da me fa caldo......e non ho nemmeno il climatizzatore uffaaaaa!!!!!
    buona domenica cara

    RispondiElimina
  3. Ciao Nicole,sempre eternamente incazzata eh..eh..,pestare la cacca dicono che porta fortuna.
    Io molti anni addietro, dopo il cenone di capodanno..dopo aver pestato una cacca(era buio), ho dovuto cambiare la gomma dell'auto bucata, sotto la pioggia battente.
    Ti saluto e abbraccio,mercoledi ho un impegno che mi terrà un pò lontano dal blog. Operazione chirurgica in anestesia generale. Buona domenica.

    RispondiElimina
  4. l'inesorabile declino può essere bello
    e fare tenerezza
    se visto da certi punti di vista.
    basta non cercare di pestarlo
    come le cacche dei cani
    :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Nicole....passo ogni tanto per un saluto...
    Forte questo tuo post, direi che hai passato una giornata di "cacca".....ahahahahah
    Un bacione e si, fregatene di tutto..!!!!

    RispondiElimina