martedì 1 giugno 2010

Mancandomi...


Tra meno di un'ora dovrò uscire. E non ne ho davvero voglia, ho solo sonno. Mi scende molto la pressione in questo periodo ed il beta bloccante che uso per gli occhi non mi aiuta di certo...ma ho la pressione oculare alta e devo tenerla sotto controllo o potrei rischiare il glaucoma. Quindi, ok, mi tengo la pressione bassa e le gambe che vanno per i fatti loro...

Perché le foto? Sono di qualche mese fa...Ottobre o novembre non ricordo. E' trascorso quasi un anno da quando non sorridevo più. E ora? Ora non lo so...o meglio in parte si...Rido molto di più, ma sono più stanca. Come se di colpo riacquistando forza interiore per strada abbia perso quella fisica. Forse perché sto mangiando poco e niente. Col caldo perdo l'appetito. Ho sempre voglia di dormire...

Perché le foto? Per via degli occhi...oggi li ho confrontati con foto più recenti...la bocca è più luminosa, gli occhi meno smarriti, ma ancora spenti.
C'è qualcosa che ancora non mi torna...ci sono ancora dei cassetti aperti da mettere a posto.

Ho aperto un nuovo blog e qualcuno mi ha fatto notare che li sembro una strega. Diamine, ma io sono anche una strega...mai detto il contrario...Ma perché, non si può essere tante cose? Io sono tante cose...E tutte queste cose fanno me. Mi dispiace deludere qualcuno/a, ma è proprio così.
Sono più sanguigna lì, ma non vuol dire io sia incazzata o odi qualcuno. Dico quello che penso, ma chiuso il PC, la mia vita è altro.
Nella mia vita porto solo le persone con le quali ho stabilito anche un minimo di contatto, ma tutto il resto rimane qui.

Voglio tranquillizzare chi si è preoccupato per me...Sono sempre io Nicole, e non è mica finita...tante Nicole, persino bigusto.

Beh vado...Ma sono sincera, vorrei tornare ad avere occhi diversi. Vorrei ritornare a ridere anche con gli occhi...Vorrei ritornare come diceva il mio amico ad illuminare la luna.
Ci sto lavorando...

Ma già mi manco e mi manchi...

P.S.
Le foto sono fatte con la cam...una schifezza, lo so lo so...

8 commenti:

  1. anche io ho un altro blog da un po' pensieri del giono buffi e strani sinteticamente scritti lo cancello, e poi lo ripristino e' un casino come me...forse tra un po'magari mi verra' voglia di farlo vedere...e tu carissima Nicole sii pure strega e beh? chi l'ha detto che non si puo' essere tante cose? in merito a quel che ci manchera' : sempre di qualcosa del passatoavremo nostalgia xche' ci ha rappresentato...ma la vita è cambiamento verranno nuove cose , verranno buone cose . si!!! ancora verranno bacioni tanti ^_^ a presto ciaciao

    RispondiElimina
  2. Bella che sei,che occhi.
    D

    RispondiElimina
  3. Arriverai ad essere quella di prima e anche più splendida!

    Buona serata!

    RispondiElimina
  4. Se posso rubarti un sorriso lo farò con il cuore
    le foto. sono come il tempo, non ci cambia mai.
    Un abbraccio Nicole.
    Maurizio

    RispondiElimina
  5. Vorrei... vorrei... vorrei... Quanti vorrei, quanti condizionali, quante fiere delle volontà perdute o solo aspirate. TU SEI, mia cara amica. Tu sei un carissimo indicativo presente, più forte e determinato di quel che ogni tanto appari. Te l'ho detto in più di una occasione: sei spesso un modello, pur con i naturali tentennamenti e indecisioni e chiaroscuri. Sei una donna che ammiro, anche non conoscendoti da molto tempo. E che mi piace annoverare tra le amicizie più care. E non solo qui nel web!

    RispondiElimina
  6. Bingo! Hai fatto una gran analisi, io son convinto che gli occhi sono lo specchio non solo dell'anima, ma di tutto il nostro mondo interno. Sono sicuramente un buon indicatore del nostro stare. Spero di vedere presto una tua foto sorridente :)
    ciao

    RispondiElimina