martedì 2 novembre 2010

La nausea...


Sono eterosessuale salvo cambiamenti di rotta, perché nella vita non si può mai dire...Non sono fiera di essere etero, come non sarei fiera di essere gay...Non mi sento di appartenere ad una categoria, ma solo al mio personalissimo gusto sessuale. E i gusti sessuali non andrebbero nemmeno discussi, soprattutto tra adulti consenzienti.
Ma cazzo, e qui mi sia consentita la parolaccia e ribadisco cazzo!...Chi mi rappresenta e rappresenta tutti noi non avrebbe mai dovuto e dico mai, pronunciare quella frase che ormai da oggi è di dominio pubblico e cioè ''' Meglio guardare le donne che essere gay!''' A parte che lui le donne ( donne? ) non si limita solo a guardarle, che c'entrava un'affermazione sessuofobica e razzista in un contesto del genere?
Imbarazzo personale, generale, internazionale...Mondiale!

Ma che fine stiamo facendo? Cosa siamo diventati? Non più solo il Paese della pizza, del mandolino e ora anche del Bunga bunga, ma anche del Premier dalle battute più sconcluse del resto del modo. Una copia di Gheddafi copia conforme direi.
Sono rimasta allucinata oggi...Mi son dovuta pizzicare. Svegliamoci perfavore, cerchiamo di non legittimare l'assurdo, non assuefiamoci a ciò che dovrebbe indignarci e darci nausea...Non imbottiamoci il cervello di ore in diretta del caso Misseri...tutto il rispetto per Sarah, ma non distraiamoci...

Ricordiamoci anche di chi stenta a sbarcare il lunario, di chi a 40 anni si ritrova senza lavoro e senza speranza, ai milioni di precari, ai mutui da pagare, alle medicine da comprare, ai pensionati che saltano la cena, alle pensioni che non ci saranno...E' questo il vero reality, il resto in maggior parte è fumo.
Spegniamola questa maledetta TV e scendiamo in piazza, facciamoci sentire...Esigiamo politici in grado di rappresentarci a destra come a sinistra e non turiamoci più il naso andando a votare...

Svegliatevi, svegliamoci...non fate il gregge, non votate per riflesso condizionatoSi, perché più parlo con la gente soprattutto con chi vota lega e più mi accorgo che non sa per chi vota e perché...Orde di ignoranti e semianalfabeti che non sanno quello che fanno quando vanno a votare.
Gli stessi che seduti davanti alla TV si appassionano al Grande Fratello, e seguono con vera partecipazione le vicende del caso Misseri...Alcuni partono persino in tour...
Siamo diventati un misto tra la provincia americana più provinciale e bigotta e e l'ultima delle repubbliche delle banane. Il meglio del peggio.

E forse ci meritiamo chi ci rappresenta...Una cartina di tornasole che si riflette in un gioco di specchi...In realtà mento sapendo di mentire...non ho più speranze, mi guardo attorno e vedo solo gente distratta , che non vuole prendersi nessuna responsabilità...Mors tua vita mei...e che ognuno faccia scorta di salvangenti...E invece non andrà così, perché continuando di questo passo si arriverà ad una società Oligarchica...e saremo tutti nella merda nella maggioranza dei casi.
E' inutile scrollare le spalle e toccarsi gli zebedei...è tutto maledettamente reale, reale è il Premier, reale è ciò che non vogliamo vedere, reale è la TV asservita, reale è il disagio...reale è la mia nausea...


P.S.
Ma il cielo è sempre più blu, vero? ( Rino Gaetano...il profeta.)



10 commenti:

  1. che fine stiamo facendo?
    questa http://www.youtube.com/watch?v=OG2g9jQW7hI
    purtroppo lo schifo non è commentabile....
    un bacio grandissimo
    Viv

    RispondiElimina
  2. Ho pubblicato una nota su FB. Non la riporto qui perché è piuttosto poco "diplomatica" (per usare un eufemismo).
    Comunque il succo di ciò che ho scritto è che dovremmo andare tutti a prenderlo a calci nel Q il prima possibile.

    Ah, sta venendo fuori, che il latrin lover, le paga. Quindi grande conquistatore di sta... ci siamo capiti, no?

    E infine, per chi vota Lega: ognuno è libero in un Paese democratico, di votare come meglio crede. Abbiate però almeno la decenza di camminare a testa bassa e vergognarvi, invece di vantarvene. Grazie.

    RispondiElimina
  3. Io sono apolitico da un pezzo. Credo ( o meglio credevo ) nelle persone, più che negli schieramenti. E di persone vere, cui interessi qualcosa di noi mortali non ne esistono. Benefìci, vantaggi di ogni sorta, stipendi allucinanti. E noi?

    RispondiElimina
  4. Questa è la Nicole che preferisco: chiara, lucida e guerriera.
    Se non fosse per la mia età ti seguirei in capo al mondo.

    ps.Tengo a precisare che è dal 1994 che quel malato di mente non mi rappresenta.

    RispondiElimina
  5. quell'uomo è malato e andrebbe messo in quarantena per evitare epidemie. O è ammalato o è rincoglionito. Io opto per la seconda ipotesi.

    RispondiElimina
  6. Ecco! il problema é proprio questo "...forse ci meritiamo chi ci rappresenta" ?

    E NO mia cara, ci tocca subire questo omuncolo arricchito chissa come(?) per colpa dei maledetti che l'hanno votato?

    Il resto del commento te lo lascio immaginare...
    e visto che fa di tutto e pensa di poter campare sino a 120 anni, e visto che non abbiamo poteri soprannaturali, e visto che siamo per il libero pensiero, il libero agire, il libero vivere...

    Ora, visto che nessuno dei presenti (partiti, partitini e via dicendo) vuole staccare la spina...Bene, allora ci pensi il Cielo a togliercelo di torno: lui e i suoi servi alleati e consorziati.

    RispondiElimina
  7. Ehi, Zuzzì, sei ancora qui! :)

    Riesci ad indignarti? cosa c'è di nuovo? Nulla.
    Proprio nulla.
    Sono decine di secoli che la morale vorrebbe impone una società che non esiste.
    Questo è il mondo.
    La cosa immorale è pensare che non debba né possa essere così. Da qui inizia tutta la catena del potere che è la benzina di tutta questa merda.

    ciao cara
    AMan

    RispondiElimina
  8. la cosa triste mia cara è che più di metà degli italiani non solo vota questo cazzoide ( cazzone lo prenderebbe a mò di complimento) ma lo esalta.
    questo mi preoccupa.
    non isoliamo i pazzi criminali fuorilegge ecc.. ma addirittura li idolatriamo.
    tristezza!

    RispondiElimina
  9. ciao amica cara....diciamo che il premier che ha sempre avuto una parte della mia ammirazione negli ultimi tempi , mi sta deludendo particolarmente........speriamo si recuperi.....non so pensare diversamente in questo momento gia' sconclusionato della mia cazzuta vita
    baci cara^__^

    RispondiElimina