lunedì 27 settembre 2010

Da consumarsi preferibilmente dal...al....

Il post della mia amica http://alessandraingrid.blogspot.com/2010/09/sesso-senza-amore.html, mi ha dato modo di pensare...
Uhmmm sesso senza amore...

Bel punto di domanda e anche di partenza...

Credo ed è mia personalissima e opinabilissima opinione quello che sto per scrivere...

Una sera mano sulla coscia, un tipo mi disse: Nicole mi piaci, mi piacerebbe farmi una storia con te, ovviamente senza complicazioni sentimentali, ci si diverte un po' insieme, una sana scopata una tantum.
Mia risposta: Uhmmm si, sono d'accordo...(Occhi languidi e miraggi di futuri amplessi selvaggi con lui e per lui)...Scusami però, stasera non me la sento, non mi sono nemmeno depilata e tu comprenderai che per noi donne è importante sentirsi a posto...Sorriso dolce , carezza sul viso...bacetto sulla guancia e....VIA!....
E' ancora lì che sta aspettando...

Allora...Non mi sento un prodotto con la data di scadenza, da consumarsi preferibilmente da...al...
E non penso nemmeno che non si possa arrivare dalla pelle al cuore...
Ma deve essere spontaneo , l'incontro tra due persone che si attraggono, e dove può nascere tutto o niente...Ma guai a sapere prima come andrà a finire.
NON LO VOGLIO SAPERE!
NON VOGLIO PALETTI!
VOGLIO LA PORTA SEMPRE APERTA!

Ci sono incontri che possono durare anche una manciata di ore e che nascono del tutto spontanei e che magari non avranno un seguito. Ma odio chi come il tizio fà discorsi del genere...Non voglio promesse, ma non voglio nemmeno date. E odio quelle mani che si posano sulle mie cosce e cercano di farsi strada dove tutto può iniziare, finire o ricominciare...ancora ancora e ancora...

Voglio il corteggiamento, che sia anche muto, ma che almeno parli con gli occhi...Non mi piace essere manipolata e desiderata come un oggetto. Voglio il preludio con l'epilogo magari, ma che sia sempre di classe.

Per tutto il resto ci sono bambole gonfiabili, peni e vagine finte o anche il sempre valido fai da te.

Estrema?

E non è un attacco al mondo maschile , ci sono tante donne che oggi si comportano come loro...e non giudico chi pratica il sesso off course...
Ma a me non piace con queste modalità...Fare sesso con un uomo o donna o con chi vi pare non è una promessa di matrimonio, e nemmeno di un futuro rapporto, è solo una scommessa.
Quando giochiamo una schedina, non sogniamo di vincere? Se non vinciamo nulla, la vita continua come prima senza problemi...ma per un po' almeno abbiamo sognato.
Ecco per me è così...
Ma ha senso giocare una schedina se si sa già di perdere?

E a me piace giocare e scommettere...con cautela, riservatezza e raffinetezza...in caso contrario so bastare diversamente a me stessa.


P.S.
E come dice la mia amica Alessandra ( lo penso da sempre anche io), chi va per fottere ( scusate il doppio senso) rimane qualche volta fottuto...eh si...nonostante gli avvisi di scadenza esiste da qualche parte la legge dell'impoderabile...E scatta l'amore...ma magari è troppo tardi accidentaccio!!!










11 commenti:

  1. emmmmmhhh....una vera valanga di parole le tue...belle e compressibile anche dal piu idiota della terra, le trovo giuste e vere, l'amore non è una cosa che si fa cosi e via, la complicità, l'attrazione ci vuole, si va anche bene che poi ognuno vada per la sua stra come se nn fosse successo niente, comunque l'approccio non è la mano morta e la domanda si scopa? la trovo dal solito maschio depravato e basta e di tatto e un pò di sentimento proprio assente.
    ciao kisss

    RispondiElimina
  2. Nicole io penso che si può essere anche str...i ma no come quel tipo della mano morta.

    RispondiElimina
  3. Beh scopare una tantum c'é a chi piace e dirò di più c'é chi ne fa per sé uno stile di vita...fin quando dura...

    E' una storia?...possono diventare tante storie...Permette di vivere tante storie contemporaneamente.
    In situazioni simili é solo un dare e avere senza compromettere niente..."Amanti senza Amore" tutto quì.

    Ma se si cerca in un rapporto una vita da vivere totalmente senza "storia". Allora penso che L'Amore é la Vita riservata solo agli Amanti.

    Per gli Amanti é nell'unione che la passione raggiunge in profondità l'erotico nel senso più ampio del termine; senza dover spiegare né che cos'é l'amore né il perché essi SONO L'AMORE.

    RispondiElimina
  4. Mah! Il tipo che ti ha palpeggiato era un gran cafone... però... ripulendo il concetto dalla maleducazione, in fondo, è stato onesto.
    E c'è da chiedersi se sia meglio uno/a EDUCATO/A (ovviamente!) e onesto/a, all'inganno di chi dichiara un amore (di qualsiasi tipo) che non c'è...
    Personalmente non amo le mezze misure, amo i grandi voli e i miei sogni prevedono grandi progetti (e, ovviamente, metto in conto anche grandi sofferenze..)...
    Poi, dici bene tu, non è detto che tutti i sogni si avverino..ma io ci credo, sempre e fermamente! :oD

    RispondiElimina
  5. "Ma ha senso giocare una schedina se si sa già di perdere?"

    No, ma sai che figata giocarne una sapendo per certo di vincere :-D

    Certo, ti bruci tutto il pathos dell'attesa, ma se il premio è consistente, è una rinuncia che so di poter affrontare.

    No, niente doppi sensi profondi o mirabolanti giri di parole per dire chissà cosa, penso proprio alla schedina del superenalotto da... quant'è adesso? 140 milioni di euro?

    Oggi sono moooooolto superficiale, lo so. Ma almeno per oggi, so di essermelo meritato :-)

    RispondiElimina
  6. Nicole, bè il tipo della mano sulla coscia proprio non ci sapeva fare ,fascino zero,che primitivo! Il sesso con un tale prototipo di sicuro non lo si sarebbe nemmeno potuto definire 'sesso senza amore', ma piuttosto un copulare animalesco ; il sesso senza amore ,ma con passione e qualche sentimento,che si avvicina a quello dell'amore invece ,può rivelarsi invece molto bello !
    Io credo che in amore ,e anche in quella fase prima che lo sia , non esistano accordi o contratti,deve semplicemente correre ...anche una storia che in apparenza sembra senza futuro può prendere una svolta inaspettata come quella storia che tutti credevano a lieto fine . Secondo me l'amore viene troppo premeditato, discusso e analizzato.. chi può dire cosa accadrà..se da un one night stand non ci scappa fuori un matrimonio o se un fidanzamento perenne invece si riveli un fiasco...tutto sta a sperimentare , a vivere senza porsi troppe domande. È sottointeso che esistono due paroline delle quali ognuno di noi dovrebbe servirsi a suo piacimento : sì e no ..per il resto time will tell.

    Già Nicole, capita che il fottente diventi il fottuto, io credo che esiste una giustizia, tutti pagano prima o poi.

    RispondiElimina
  7. Sai capita a volte che scelte del genere vengano prese per solitudine, per fine di un amore, per divertimento e altri mille motivi. Si rimane borderline. Un pò di leggerezza e un pò rischio di innamorarsi ed è questo spesso a prevalere.

    Un bacio

    RispondiElimina
  8. Tra l'altro credo sia proprio l'idea di non sapere a priori dove si possa andare a parare a dare un certo fascino a una storia.....poi magari non si va da nessuna parte ma il percorso è stato piacevole lo stesso!
    Insomma un pizzico di mistero....sempre, soprattutto quando un certo tipo di certezze si manifestano a quel modo...

    RispondiElimina
  9. Tutto è bello e lecito e vale la pena finchè è spontaneo. Se lo devi pianificare, o chiedere, sia una storia "a lunga scadenza" o una scopata e via, non è squallido ma poco ci manca.

    RispondiElimina
  10. "Sesso senza amore"..beh non è mica poi così strano.
    Non credo che si faccia sesso solo se innamorati anzi..forse si fa più sesso senza amore che il contrario.
    Però..un conto è "pianificare" il sesso come fa il tizio "cosciadipendente" ed un conto è fare sesso senza amore seguendo il mood del momento senza stare a pensarci troppo.
    Cioè...penso sia capitato a tutti di passare una nottata con uno/una stupendo/a amante e poi al mattino guardare quasi con sospetto il "corpo estraneo" a fianco.
    Il discorso del tizio invece mi ricorda la ricerca del "sesso ludico" della banda della sega...
    a.y.s. Bibi

    RispondiElimina