mercoledì 1 settembre 2010

Echepalle Nicole!

Ho molto riflettuto...

Evidentemente il mio modo di scrivere, di rapportarmi ultimamente è frainteso o oggetto di discussioni. Non amo le discussioni che si trascinano e poi degenerano in offese gratuiti e inutili. Anche perché chi conosce chi? Di cosa si parla in realtà?

Voglio dire solo una cosa a Vagamundo...Io accetto anche le critiche , ma non giudizi o peggio sentenze e che quindi il tuo discorso non lo comprendo. E' vero è un blog pubblico, ma non è un pubblico servizio che chi entra può sempre dire ciò che vuole e quindi a casa mia , anche se pubblica faccio come mi garba.


E non mi garbano i commenti atti ad offendere o a sentenziare psicoanalisi da quattro soldi. Un conto è criticare un post che parla di politica o di temi comuni, un conto sindacare nella mia vita, che vera o falsa che sia è la mia!
E non mi pare di aver manifestato invidia mai nella mia vita, verso nessuno. Certo anche io ho sparato nel mucchio qualche volta, ma non credo che qui o altrove siano tutti , belli, bravi e buoni o pensi di essere perfetta ed immune dalle piccolezze delle vita. Sono un essere umano e come tale sono un essere imperfetto.
Ma mai sono entrata in casa di qualcuno a mettere in dubbio nulla o peggio offendere...al massimo ho detto la mia su qualche pensiero politico e sempre con estremo rispetto ed educazione.

Se si accusa qualcuno di qualcosa, bisogna anche essere precisi...O allora chiunque entra nella vita di chiunque gridando ed accusando così, senza dare riscontri, ma gettando cacca per pubblico non pagante...
Quindi mi si indichi in quale post io abbia dato modo di essere invidiosa e perché, e vale per tutti i capi di accusa...E lo pubblicherò.


Ma in realtà...non me ne frega nulla. Mi spiace solo un po'...perché ho sempre fatto autocritica e non mi sono mai assolta...perché ritengo che anche in buona fede gli sbagli si commettano sempre in prima persona, soprattutto quando si fanno delle scelte.
Io qui ho parlato a cuore aperto di me, in modo istintivo...So di non poter piacere a tutti e nemmeno lo voglio o lo pretendo...ma non voglio rotta le scatole , ne ho fatto il pieno...Qui per me era il centro benessere della mia psiche , dove poter sfogarmi.

Siccome so anche sopravvivere senza commenti...e siccome scrivo perché mi piace farlo...tolgo i commenti e non so se per un po' o per sempre. Chi vorrà leggermi se vuole continui a farlo, o va bene uguale.
Chi vorrà scrivermi conosce già l'indirizzo o può trovarlo in questa pagina o nel profilo.
Ecchepalle Nicole, ha scritto Ariel e qualcuno ne ha goduto quanto lei...Già...ma io non ho mai costretto nessuno a leggermi...e qui non ci sono nemmeno porte da aprire o da chiudere...quindi, prego...Non credo ti debba indicare la via...Credo tu la conosca bene di tuo:) e non solo tu.


P.S.
E mi si viene a giustificare una stupida che afferma: Come chi sono, sono Ariel! E linka un personaggio da cartone animato...E' proprio vero, alcune persone hanno la faccia come il culo!