martedì 24 agosto 2010

Trip senza ritorno...

Questo post durerà il tempo di una sigaretta...forse due, forse tre...

Ho commesso come sempre una serie di sbagli , voluti e cercati.
Ho cercato appigli dove il terreno era argilloso...
Ma è tempo di mettere un po' di ordine...da domani lunghe dormite e sport. Mente sana in corpo sano , si dice così vero?

Quando dico 'ti voglio bene' lo penso davvero...Se dico, sei un'amica lo penso davvero. Se dico sono il tuo portafortuna ne sono convinta. Se dico conta su di me è realmente cosi...
Ma continuo a cozzare con un mondo che sembra non appartenermi...e mi sta stretto.

La maggior parte delle persone tiene un piede in più scarpe e io invece preferisco stare comoda. Non ci riesco ad adeguarmi, non ci posso fare nulla è più forte di me.

Eppure non sono infelice, sono distaccata...questo è l'unico modo che conosco per adeguarmi. Non posso morire, ma mi distacco...non so se riuscite a coglierne la differenza...mi distacco da ciò che mi fà stare male o non sopporto più.
Da domani smetto di comunicare con chi non mi vede e non mi sente. Non so più che dire all'improvviso. Qualcuno ha spento l'interruttore.

Ci sono state persone che mi hanno delusa, ma che devo ringranziare...ho imparato un'altra lezione.
Coltivate sempre il vostro piccolo orto e non guardate mai quello del vicino, anche se il raccolto non vi darà sempre buoni frutti. Quello del vicino spesso è farlocco, perchè è solo una proiezione delle vostre pippe mentali.

Preferisco mani, che trovano la mia all'improvviso...E non ho più tempo e voglia di chi si dipinge in un modo ed è esattamernte all'opposto.
Chi si siede sullo scranno e decreta e legifera e chi parla sempre per il tuo bene...
Chi non conosce autocritica...
E chi invece ormai ha deciso di vivere la propria vita mentendosi ogni mattina...Ce nè per tutti i gusti...Un'umanità varia e variegata...E io? Io sono una testa di cazzo.

Non sono meglio di loro...perché lo so che sbatto la testa e prendo pure la rincorsa...ma io rompo gli zebedei solo a me stessa non agli altri.

Ma cosa ha la gente, che si è così incattivita...più passa il tempo e più noto questo. E tutti si aspettano sempre qualcosa, ma dagli altri però...


Anche il post precedente...Mica assolvevo noi Italiani...ma non permetto a nessuno di darmi della cogliona o di dire che essendo italiana faccio schifo. C'era molto da capire?
E invece non è così...E via una filippica senza luogo e senza tempo...su un altro blog.
Sempre le stesse cose, sempre...

Amicizia, Amore, sorellanza, fratellanza...Si certo, rari sentimenti eterni e nobili, ma rari...nemmeno Idiana Jones, riuscirebbe a trovarli il tempo di un film...Io vedo solo prevaricazione, l'IO su tutte le cose...

E se non rispondi ad un sms sei stronza...sei non fai una cosa sei una stronza, tutti grilli parlanti , ma non rompete le palle!!!!!!!!!

Si non rompete le palle...anzi no, me le avete già rotte!

Notte

9 commenti:

  1. Un bel colpo di spugna Nicole.. e se non basta usa il napalm!
    Un abbraccio
    Joh

    RispondiElimina
  2. Cara,

    ieri notte ho visto che hai aggiornato il blog... eh si, perchè è nell'ora dei vampire che sto rincoglionito che ti scrive vaneggia che è una meraviglia nel suo sonnambulismo cronico..
    e ho pensato due cose leggendo il titolo del tuo post nel mio blog.
    1) Nicole ha inventato una nuova specialità di tuffo... il triplo trip carpiato all'indietro senza ritorno;
    2) il secondo pensiero era per me stesso... e mi sono detto...non andare a commentare ora perchè per quanto oggi sei incazzato rischi di scrivere puttanate...

    ed ecco. commento ora.
    il post è tosto, come piace a me. e sopratutto mi piace il contenuto. perchè è esattamente quello che penso.
    io ora a parte non avere alcuna fiducia nelle persone, non ho piu le forze, la voglia, la necessità di accettare la superficialità, l'inutilità, la falsità di chi mi circonda.
    bastaaaaaaa!!!
    voglio gente che parla come mangia.
    voglio genete che dice quel che pensa.
    voglio genete che agisce in base a come pensa.
    non chiedo troppo, solo basta giochini, basta pippe mentali, basta rompermi le palle.
    si, anche io me le sono abbondantemente rotte.
    per questo ora trascorro molto tempo solo.
    io sono sicuro che le palle non me le rompo.
    penso.
    leggo.
    scrivo.
    fumo.
    cammino.
    osservo.
    ora qualcuno ha capito e non mi chiede più perchè in un locale ho bisogo di prendere aria e fare un giro da solo..
    se nn mi faccio sentire per alcuni giorni qualcuno ha capito che è meglio cosi e mi lascia stare...
    il resto delle persone capirà ben presto, riuscirò a far capire loro, che non ho più pazienza, che sono come sono, che ho i miei spazi ed i miei tempi, e cha a volte non stò bene da nessuna parte e fuggo dal caos e dalla "normalità". viaggio.
    trip.
    abbraccio.

    RispondiElimina
  3. ti chiedo scusa nicole...
    sono partito in freestyle e non sono più riuscito a contenere le mie cazzate, uscite di getto.
    sorry!
    ;)

    RispondiElimina
  4. Penso di sapere a cosa ti riferisci. L'ho letta per un pò, poi ho tolto il suo blog da quelli che seguo perchè è veramente irritante e nauseante. Ho sempre considerato la solitudine l'eccellenza ed il bisogno di condivisione la nostra condanna. Poi càpita anche di trovare persone con cui vai d'accordo ogni tanto. E' questo che ci frega. Non riusciamo ad accettare che si tratta solo di un'anomalia fisiologica.

    RispondiElimina
  5. Un'analisi impietosa, e veritiera purtroppo, di una "bella" fetta di umanità dalla quale in molti vorremmo, non dico scappare, ma prendere decisamente le distanze... a volte sembra che non si riesca proprio ad "arrivare" ad alcuni... ma forse a quei tipi non arriva altro che il loro Ego... non vorrei essere al posto di quest'ultimo :)
    mi dico... poi ci ripenso e dico che forse ci devo provare di nuovo, prima però indosso una bella corazza!
    A presto

    RispondiElimina
  6. nicole, perdona la franchezza: perché ho l'impressione di leggere sempre le stesse cose... seppur con parole diverse?

    RispondiElimina
  7. Cara Nicole, la tua fortuna combacia con la fonte delle tue sofferenze.

    E' l'interrogarsi a fondo e non accontentarsi delle apparenze, il cercare in profondità, lasciarsi sedurre magari, ma solo un istante, dalle Sirene ... e poi tornare al giudice piu' severo, te stessa, quella tosta eppure gentile che piace (almeno a me).

    Ciao :-)

    RispondiElimina
  8. Ho imparato a mie spese che le amarezze, come le gioie, spesso durano il tempo (appunto) di una sigaretta e sbadiscono poi come il suo fumo. Quel che resta, e che conta, però, quel che ho sempre cercato dietro al fumo, è il fumatore. Fossi anche io... Magari possiamo discutere della necessità che questi smetta di fumare o meno. Ma è lui ciò che conta, lui quel che è importante trovare quando tutto si è diradato.

    Tu sei una creatura importante per me, Sere. E anche se spesso lontani, so che quel filo che fin qui ci ha legato, pur se materializzato solo dalle parole, comunque espresse, esiste e ci lega tuttora. Lo so, lo sento.

    A presto.

    PS: E io non fumo nemmeno...!

    RispondiElimina
  9. Cavolo Sere!
    Come sempre..mi spieghi parte di me!
    ..e cavolo!...io non fumo!! :o))

    @ Only me: ..io invece riesco a rompermi le palle pure da sola! freestyle??

    RispondiElimina