domenica 1 agosto 2010

Pausa sigaretta...


( Mie foto con mano tremula:( )

Sto per andare a cena da una amica ritrovata, saremo in quindici circa...Il grosso lo prepara lei, a me sono state richieste frittelle di cipolla di Tropea e patate in pastella.
Dopo aver fritto, mi sono lavata e vestita e ora mi sto rilassando in attesa di andare...
Ne ho ho approfittato per fare anche queste foto. Stasera potrei allungare il braccio e toccare le isole Eolie...E' uno spettacolo che possiamo ammirare in determinate condizioni climatiche e metereologiche.

E poi ho fotografato il tramonto...peccato che sul più bello mi si siano scaricate le batterie della macchina fotografica...mi piace cogliere l'attimo nel quale il sole va a dormire in mare.

Sarà una serata all'insegna dei separati e divorziati, solo due coppie di sposati che non si sa, se siano felici o meno...
Ma siamo quasi tutti di carattere allegro e con la fase più negativa alle spalle. E ci godiamo la singletudine o la quasi o per nulla singletudine.
Mi piacciono queste serate...all'inizio mi scoccissima andarci, ma poi in realtà mi diverto.
E senza piombi fusi perennemente incazzati intorno , ti godi realmente la serata.

Sono un po' stanca sto facendo troppo le ore piccole, dovrei frenare, ma non ci riesco...mi piace.
Tanto poi ci sarà un lungo inverno...e forse riposerò di più...forse.

beh devo andare...mi andava giusto fermare questi pensieri... Tolgo pure i commenti, non c'è nulla da commentare in realtà. E' semplicemente una pausa sigaretta.