martedì 24 agosto 2010

Caro amico blogger...

The yogi, ti dedico persino un post tho!

theyogi ha detto...

nicole, perdona la franchezza: perché ho l'impressione di leggere sempre le stesse cose... seppur con parole diverse?


Vedi hai ragione solo in parte...
Anche sul tuo bellissimo blog leggo di corse, stiramenti e legamenti...in modo diverso eppur uguale.
Questo è un diario che parla soprattutto di emozioni...Belle, meno belle, angoscianti, ansiose e speranzose e di umanità varia.

Siccome la fine del mondo non è ancora avvenuta sono cicli e ricicli che si ripetano all'infinito con una aggiunta di puzzle di volta in volta. Alle volte sono anche risposte più o meno occulte a persone che io conosco e seguono il mio blog. Io qui rispondo anche e credo ad ogni modo di non costringere nessuno a leggermi.
Anche perché se i sentimenti che lo animano sono sempre gli stessi come tu dici, spesso scaturiscono da un libro letto, da un film, da una delusione, da un sorriso, da un sentimento qualsiasi. E mai mi sognerei di giudicare il blog di nessuno.
Tutti i blog si ripetono o affrontano lo stesso argomento a seconda dello stato d'animo o dal cambiare degli eventi.

Non sono Spinoza che deve inventarsi una battuta ogni cinque secondi e non tratto nemmeno argomenti o questionari.
Parlo di me e non solo di me, ci trovi anche temi sociali qui.
Ma non mi sto giustificando con te e nessuno...perché me ne frego in tutta onestà. Sono solo una che metti i paletti e delinia i propri confini...I propri bada bene, non quelli degli altri.

Oggi sono scazzata e scrivo così, magari oggi pomeriggio la vita mi sorriderà e scriverò che la vita è bella.
Tra l'altro hai confermato quello che ho scritto nel post precedente che ora sintetizzo qui: Ma perché la gente non si fa i cazzi propri?

E bada non mi riferisco alla critica, ma al pensiero che lo ha animato...A 'te' cosa frega di cosa io parlo...Neanche a me piace correre, ma ti vengo a leggere lo stesso perché pur non praticando il tuo sport colgo spazzi di vita che a tratti mi piacciono e coinvolgono.
Se tu avessi criticato una mia idea, io l'avrei accettata e compresa, ma tu critichi la mia casa, la persona e non mi sta bene...Visito tante case che non mi piacciono, ma non vado a scrivere, casa tua non mi piace ed è sempre uguale...anche perché l'arredamento non si cambia tutti i giorni.


Io continuerò a SCRIVERE per me, anche se nessuno dovesse più leggermi è questa la differenza trA ME , TE E TANTI...Io qui mi sfogo...e se tu mi avessi conosciuta in rl, ti saresti accorto di quanto poco ci sia in apparenza di me. Perché io solo qui lascio uscire un lato di me, che nella vita reale celo per motivi e ragioni mie.

Ma noto con insofferenza che anche qui come nella vita reale non si può essere se stessi , che c'è sempre qualcuno che sentenzia...Ma cazzo!

Se potessi mi metterei il turbo al culo e volerei in alto nei cieli...Dove spero non ci siano SKYBOX come in Second Life...
Dove non c'è nessuno che sembra stia appostato lì per insegnarti a vivere...

Hai lasciato il commento nel momento sbagliato...mi spiace. Già ero stufa di mio dei vari Grilli Parlanti e di gente che invece di fare un po' di sana autocritica con ironia, rompe le palle al prossimo.

Per il resto non mi lamento, la separazione è alle spalle e forse un nuovo lavoro...e incrocio le dita. Ora ti saluto vado a buttarmi in piscina...Ah anche questo lo faccio da due mesi a questa parte...Ancora non hanno inventato nuovi metodi e nuove piscine, per variare sul tema credo mi butterò di chiappe oggi...


P.S.
Vivi e lascia vivere...



10 commenti:

  1. Ooooooooooooohhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ...cioè..tu...NON SEI SPINOZAAA????? ;)

    Che darei per vedere quel tuffo!! :D

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Come'era...? "S'io fossi foco, arderei lo monno". E s'io fossi piscina...?!?!? Ahahahah!

    RispondiElimina
  4. Non hai bisogno della mia approvazione perché io non conto un emerito tubo, ma te la do lo stesso, anzi ci aggiungo buon tuffo e buona nuotata in piscina, al mare o dove ti pare.
    Intanto goditi l'estate e nello stesso tempo goditi la vita.

    RispondiElimina
  5. brava, anzi sai che c'è? che ora mi vado a buttare anch'io di chiappe in un'altra piscina.
    Mi piace quando parli così...
    Sai di aria libera.
    Anna

    RispondiElimina
  6. Da quando ho iniziato a scrivere sul mio blog mi sto rendendo conto di quanto io sia ripetitivo, noioso, frustrante. Ma il blog è casa mia e faccio ciò che credo no? Scrivo per me, prima che per gli altri. Anche se ripeto alla nausea le stesse cose. Come accade per i programmi in tv, qui anzichè un telecomando si ha un mouse. Basta chiudere la pagina...Bel blog, ciao!

    RispondiElimina
  7. Dal momento in cui ci si espone si è confrontati ad altri che non sono noi, ovvio,io mi sono spesso chiesta perché tengo un blog ;anche per me è una sorta di diario, in cui mi sfogo, creo, arredo ,mi sbizzarrisco,ma non è segreto, sono consapevole di essere letta ,anche se non ho bisogno di esserlo o di essere commentata, ammetto che la consapevolezza di essere letta,di far parte di questa piccola comunità di blogger funge da stimolo,è il fascino voyeuristico, nel senso opposto, so di essere "sbirciata" e ..non mi dispiace .

    Continua a scrivere !

    RispondiElimina
  8. Uno scrive quello che vuole.
    Se a qualcuno non piace, basta evitare la visita.

    Bacio

    RispondiElimina
  9. ehi, era solo una provocazione mica un giudizio.... ;) amo i paradossi!

    RispondiElimina
  10. @ Marcus:
    Scausami, caro..ma il buon Cecco l'aveva pensata e scritta diversamente..."S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo"..
    Ma ti perdonerà..diciamo faccia parte di una licenza poetica...
    AHAHAHAH!!!

    RispondiElimina