domenica 3 maggio 2009

Veronica Grande Veronica!

http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/politica/elezioni-2009-2/veronica-divorzio/veronica-divorzio.html?ref=rephpnews


Era ora! Nessuna donna e nessun uomo...puo' calpestare la dignità di chicchessia! Non dico altro. Ognuno tragga le proprie conclusioni!

13 commenti:

  1. questo la dice tutta ........ spero che molta gente apra gli occhi ..........

    RispondiElimina
  2. Ciao, nutro grande ammirazione per questa Persona, era ora che si scrollasse di dosso il peso della figura rappresentativa, sempre tranquilla,sempre ad ingoiare rospi, spersonalizzata dal peso imponente della Donna del Leader.......brava Veronica, una grande dimostrazione di carattere. Ora potrai iniziare ad essere una Donna libera. Buona domenica.

    RispondiElimina
  3. Ecco O_O questi sono i miei occhi!
    Spero di tenerli sempre ben spalancati e di non sposare o legarmi MAI ad una persona del genere.
    Per questo prego...

    Un bacione Nicole!:)

    RispondiElimina
  4. Nicole, queste notizie le danno proprio per non parlare di nulla!!!..che spessore può avere questa notizia in una società che non sa dove andare?...Questo è il classico esempio che ti fanno guardare la luna invece che guardare il dito..
    Bisogna guardare le notizie in un altro modo, ovvero: FOTTITENE DI STE CAZZATE!!!.
    Scusa se sono stato abbastanza colorito, penso che tu sia una persona intelligente, lascia perdere ste minchiate messe li apposta..se la signora Berlusconi vuole divorziare, MA CHE CAZZO TE NE FOTTE!!
    Bacione e buona domenica.

    RispondiElimina
  5. Ancora una cosa:..
    la signora Berlusconi ha sempre saputo di avere un marito che si tromba qualunque donna, ma di che ca...o parla adesso!!!???
    Via via via, da queste notizie VUOTE!!!.
    Bacione

    RispondiElimina
  6. x Davide...

    Tu hai ragione, ma sai è solo per puntualizzare soprattutto una cosa. Non è capace di stare nei ranghi e di dare un'immagine più consona al ruolo che interpreta.
    Lo spessore della notizia? E' nella notizia stessa! Siamo un popolo allo sbando che vive in una soap opera. E poi perchè non credere che magari un tempo, questa donna lo abbia veramente amato? Diamoci delle speranze:)

    RispondiElimina
  7. Nicole, io penso che quella donna sia molto furba...non mi vengono altre cose da dire..
    Ciaooooooooo

    RispondiElimina
  8. Io comincere ad aver paura invece ... xkè dopo le richieste di divorzio della Lario, Silvio potrebbe farsi un'altra legge ad personam ... quella che toglie gli alimenti per esempio.

    RispondiElimina
  9. Cara Nicole,
    eccomi, non sono sparita, solamente mi sono concessa un po' di vacanza!!
    Per quanto riguarda questa notizia, spero che sia un svolta buona, nel senso che auspico a vedere una buona fetta di Italiani capire che razza di uomo è veramente Silvio. Molti dicono sia l'ennesima trovata, parlatene bene, parlatene male, basta che ne parliate. Io penso che questa volta sia veramente arrivato il capolinea. Non si è mai vista una first lady nell'ombra, e Veronica lo è stata per molto tempo. Potrei dire per egoismo più che per libertà, perchè io penso che una first lady dovrebbe affiancare il marito nelle scelte importanti e battersi lei stessa per degli obiettivi e per degli ideali. Il suo rimanere nell'ombra e lasciare Silvio allo sbando è stato se vogliamo la sua rovina. Ora fa bene a volersi estraniare definitivamente da questa persona che di umano ha benm poco. Quel che mi rammarica è che non abbia fatto sentire il suo peso e la sua valenza là dove serviva e nei tempi giusti. Che dire un tempo l'ha amato? Io personalmente trovo difficile pensarlo perchè Silvio è così da sempre, e sfido qualunque donna intelligente ad amare un uomo come lui. Si può amarne il carisma e il suo portafoglio, ma la sua persona è priva di valenza.
    Un abbraccio, Debora.

    RispondiElimina
  10. Devo trarle in maniera materiale?allora è un olocausto.Va beh diciamo solo che la dignità è la forza che permette alle nostre gambe di camminare ancora avanti,uccidere la propria è da imbecilli,farsela togliere da vigliacchi.

    RispondiElimina
  11. ha aspettato troppo per poter raccogliere la mia solidarietà
    Sussurri obliqui

    RispondiElimina
  12. Beh in effetti deve essere difficile vivere con qualcuno che ha un ego grande come tutta la "tenuta" di Arcore...la poverina ha avuto fin troppa pazienza secondo me...ad ogni buon conto sono fatti loro...

    RispondiElimina
  13. "Povere" donne -e figli- vessati da presidenti del consiglio!Ma qualcuno si è mai chiesto perché se lo è sposato....?

    (colonna sonora di Edoardo Bennato "Così non va Veronica"-1979)

    RispondiElimina