martedì 19 maggio 2009

Panta rei...


Voltiamo pagina, oggi è stata una giornata piena in tutti i sensi. Mi spiace per quello che è successo, io ho un carattere passionale purtroppo e non resto inerme , reagisco. In compenso sembra che abbia guadagnato una nuova amica e alla fine è questo che conta.
Bisogna andarsi incontro, non sempre succede, ma questa volta è andata bene.
Ringrazio Debora che si è comportata da amica speciale. Si, davvero speciale.:) E ai maschietti che hanno ribadito tra il serio e il faceto che noi femmine siamo terribili vorrei dire questo: E' verò, siamo meno propense a lasciar correre, ma siamo vere e sanguigne e sempre pronte a buttarci nel vuoto. Ma vi piacciamo per questo no?
Ora vado a letto , ma se avessi una piscina, mi butterei prima in acqua per una bella nuotata. Mi rilasserebbe , adoro stare in acqua. Farei una sola vasca (non esageriamo) e poi pigramente mi farei cullare...del resto veniamo dall'acqua. Ed io mi sa che nell'acqua ritrovo il mio liquido amniotico e riparto sempre da zero.

15 commenti:

  1. mmmmhh che bella dormita in una piscina!

    RispondiElimina
  2. Beh dai una giornata piena da sempre una certa soddisfazione anche se ha richiesto fatica. Poi il fatto di trovare una buona amica è una delle cose più belle che possono succedere, credo che puoi andar a letto contenta... anche se non hai una piscina a disposizione. Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Nicole,buon giorno.Ti auguro di cuore una dolce giornata,un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. bene dai alla fine è giusto che vada cosi .. una amica in piu' e un chiarimento in piu' che non fa mai male...ciaoo un bacio

    RispondiElimina
  5. Si l'acqua e lo stare immersi da pace e serenità,richiamo della nostra evoluzione,di quando sapevamo ascoltare i sospiri,i respiri,i suoni frammentati del ventre materno e la luce non era così accecante.

    RispondiElimina
  6. Bonjour!! Oggi questo spirito poliglotta...mi serve per distendermi un po', ho un sacco di pensieri, e devo trovare un appiglio di divagazione...
    L'importante è capirsi, e chiarirsi, si sbaglia tutti, e a volte e per fortuna, sbagliando s'impara, e imparando poi si acquista coscenza e quindi conoscenza ed ecco che possono nascere delle nuove amicizie.
    Anche io sono istintiva, ma per evitare sempre la rissa, prendo tempo, lascio che i miei pensieri si riordino e poi appena ho fatto chiarezza in me, rispondo, magari a tono, ma senza arrivare alla rissa appunto...Comunque son contenta che frufrupina sia diventata dei nostri, si può sempre imparare dagli altri!!
    Per quel che mi riguarda, Nicole, ti ringrazio per il pensiero che hai avuto per me, ma ho fatto ciò che mi sentivo, e per i miei amici, reali o virtuali, QUESTO ED ALTRO!!
    Un abbraccio, Debora.

    RispondiElimina
  7. Come te adoro l’acqua. Avessi una piscina in questo momento non esiterei. Butterei fuori tutte le energie, ma nello stesso tempo ne recupererei il triplo. Andrei ad esplorare qualche fondale, in cerca di nuove visioni per i miei occhi. Giù: nel silenzio del mare o del lago, che mi avvolge come un abbraccio senza eguali, senza restrizioni, né confini.
    Ti ringrazio con ogni battito del cuore, perché sei venuta a farmi visita anche se le mie parole non riuscivano ad imprimersi nel mio Blog. Questo non lo dimentico. Mi hai trasmesso una vicinanza emozionale che mi ha regalato un sorriso.
    Sei una bella persona. GRAZIE.

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono felicissimo dell'esito della vicenda, io sono di quelli che preferisce contare fino a 10 prima di reagire, ma a volte passo per imbranato, credo che una giusta reazione immediata, seguita da chiarimenti sia la soluzione migliore.
    In quanto al liquido amniotico..... nel pancino della Mamma, devo averne bevuto troppo, ora sono più attratto dal vino. Ma una piscina di vino non posso permettermela. Ciao, buona giornata.

    RispondiElimina
  9. Io non so nuotare. E sì, mi vergogno per questo.
    Sigh.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  10. Nicol...vieni pure da me a ritirare le rose se tipiaciono davvero sono tue prendile..e quella rossa alla destra nella bacheca e segno della mia amicizia prendele ti prego...un bacione.

    RispondiElimina
  11. Meno male ... questa incomprensione mi ha fatto ricordare la piattaforma in cui scrivevo l'anno scorso, dove per un pò facevo il supervisore. Questo tipo di equivoci era sufficiente per ricevere nella mia posta una decina di messaggi ... poi alla fine le minacce me le pigliavo tutte io ... non so perchè ma quando scoppiavano i casini saltava sempre fuori che i sardi non si lavano ....... vabbè ma è una nostra tradizione! Ognuno ha la sua, rispondevo io.

    RispondiElimina
  12. Sono maschio, ma poco propenso a lasciar correre; dell'accaduto la mia opinione la tengo per me, perché arrivato tardi per commentare.
    Mi fa piacere che, per te, si sia risolta quella spiacevole situazione.
    Ciao

    RispondiElimina
  13. Ciao Nicole, ...bella la musica che hai messo per sottofondo, quello che ci vuole alla fine di una giornata uggiosa....
    buonanotte cara.

    RispondiElimina
  14. Ragazzi con rammarico vi devo comunicare che l'incontro di lotta nel cioccolato fuso è stato annullato...le due contendenti si sono ritirate...
    ...è un momento triste nella storia dell'umanità...eravamo già tutti lì in prima fila per gustarci questo spettacolo...e invece...
    vabbè the show must go on

    RispondiElimina