martedì 7 agosto 2012

NOTE DI SERVIZIO...

Ci sono blog, nei quali all'improvviso non posso più entrare, tipo quello di MAGNOLIA e SILENO.

Mi spieghi qualcuno perché...io non ho toccato nulla, cosa cambia nelle impostazioni? 

Mi dice che non sono un utente abilitato!????.

Grazie:)

P.S.
Ne approfitto per rispondere anche al gentile Anonimo.

Allora , non li hanno resi privati. Nel caso di Sileno per esempio, se entra nel mio blog dal suo, e io riesco ad accorgermene in tempo dalle visite , se ci clicco dalle visite accedo.
Insomma è un po' strana come cosa.
Di certo non mi hanno esclusa dal loro blog.

13 commenti:

  1. Non conosco quei blog, ma se sono sulla piattaforma blogger è probabile che li abbiano resi privati e abilitati solo a determinati utenti.

    RispondiElimina
  2. O è un problema di blogger, a volte lo fa.. O i blog sono in manutenzione da parte del proprietario del blog, oppure, ha ragione anonimo, li hanno privatizzati e resi accessibili solo agli invitati...
    Per ogni evenienza, manda una mail ai rispettivi proprietari, e senti loro, sapranno sicuramente darti risposte più esaustive!!
    Fosse che ti hanno escluso, non prendertela, molti escludono, per i soliti argomenti di cui siamo soliti parlare, e che tu hai affrontato spesso nei tuoi post. Non sto a dilungarmi, tanto so che hai capito...

    RispondiElimina
  3. Posso avere il link al blog di Sileno che controllo?

    RispondiElimina
  4. CIAO cARA NON TI HO ESCLUSA E NON HO TOCCATO NESSUNA OPZIONE PER FARLO, ANCHE PERCHE' AVENDO LA MODERAZIONE AI COMMENTI CHIUNQUE PUO' LASCIARMI LA SUA IMPRONTA,EVENTUALMENTE FACCIO LA DIFFERENZA IO LI' NEL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE.
    IN OGNI CASO FACCIO UN CONTROLLO...
    IN OGNI CASO SEI LA BENVENUTA...SAI CHE TI STIMO E POTRESTI DIRMI ANCHE COSE SCONCE PERCHE' TI PUBBLICHEREI CMQ
    UN SALUTONE E SPERO A PRESTO.

    RispondiElimina
  5. Non riesco a capacitarmi del motivo per il quale non ti riesce di entrare nel blog, la stessa cosa era accaduta parecchio tempo fa anche ad un' altra amica, poi tutto si era regolarizzato senza mio intervento.
    Proverò a controllare che non si sia attivato qualche filtro.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. @Tutti
    Io sono certissima chdi magnolia e di Sileno, ritengo sia un problema di impostazioni mie o loro.

    @Anonimo basta che clicchi su Sileno e Magnolia.


    P.S.
    Non ho solo con loro questo problema.
    Cmq grazie a tutti voi, davvero gentilissimi tutti:)

    RispondiElimina
  7. E allora è un problema di blogger.. a volte aggiornano qualcosa nel sistema e mandano a ramengo tutto, spariscono commenti, a volte spariscono post, a come è capitato a te, non riesci più ad accedere..
    Si normalizza tutto in poche ore, massimo pochi giorni...

    RispondiElimina
  8. Penso si tratti di un problema del tuo blog, perché dai commenti del tuo blog ho provato a cliccare Sileno e mi da: profilo non disponibile; stessa cosa cliccando Magnoli@, mentre mi consente di accedere a Debora e pure al tuo blog-
    Nuovamente ciao

    RispondiElimina
  9. @Tutti, si è un mio problema lo dirò al mio amico Ale e vedrò di risolverlo. Grazie a tutti e scusatemi.
    Un caro abbraccio.

    RispondiElimina
  10. Se clicco su Sileno o Magnolia, mi dà profilo non disponibile, e quindi non posso vedere il loro blog. Mi spiace, non posso controllare se non mi viene dato il link dei loro blog.

    RispondiElimina
  11. ciao cara forse ho capito,il problem è per il profilo che non mi ero accorta di avere bloccato ma il blog è diverso è aperto infatti se lo cerchi su google entri tranquillamente. insomma per capirci pur non visualizzando il mio profilo di magnolia il blog è sempre visibile visibile.
    stessa cosa con sileno....ha il profilo bloccato ma se cerchi il suo blog altrove entri trquillamente anche da lui ciaoooooo

    RispondiElimina
  12. @Magnolia grazie, risolto:)
    @anonimo, grazie, Magnolia ha risolto:)

    RispondiElimina
  13. Leggo che è tutto risolto.

    Buona giornata cara!

    Bacio

    RispondiElimina