venerdì 31 agosto 2012

Errata corrige

Ho corretto il link al precedente post...scusatemi:)

4 commenti:

  1. Infatti non ero riuscita a entrare nel sito.

    RispondiElimina
  2. Letto Nicole e, forse ti verrà a noia, ma continuo a pensare di te quello che ho sempre pensato e detto: sei una donna e una scrittrice senza pari.

    RispondiElimina
  3. L'hai spiegata proprio bene questa "paura".
    Quel martellare nel petto, quella tensione continua che non ti abbandona mai.
    Neanche quando sembra che ridi, perchè in realtà sei troppo presa a tenerla a bada, ben stretta dentro i confini del tuo essere.

    Bravissima,mi è piaciuto molto il tuo breve racconto della tua inquietudine:)!!

    E proprio perchè l'hai suggerito ho proposto un mio racconto sulla Shoa.
    Magari saremo colleghe:)))
    Un abbraccio e complimenti!!

    RispondiElimina