mercoledì 7 settembre 2011

Cretinette...

C'è una luna stupenda stasera che si specchia in un mare leggermente mosso.
Se fossi una scrittrice vera, questo sarebbe il posto e la notte ideale per scrivere. Invece io uso questo diario agendo di impulso. Vi rendo partecipi della mia quotidianetà, a volte risultando magari criptata, ma solo per ragioni personali. Non pretendo di esser simpatica a tutti e non tutti sono simpatici a me...ma evito di andare a scriverlo ai diretti interessati. Invece io trovo commenti paranoici e talvolta persino insulti. Mi si accusa persino di infettare il blog di qualcuno con dei virus. Peccato!...Sorrido...che non possa farlo in realtà.
Non si può perché i blog risiedono sui server di google , l'unica cosa che un utente può fare lo può fare nel proprio blog, aggiungendo elementi per altro esterni al blog stesso. In poche parole ci si infetta da soli andando in Siti equivoci o prelevando roba infetta. Anche perché blogspot chiuderebbe in un lampo il blog di chi reca danno al prossimo. Ma ripeto nessun utente può modificare il contenuto di un altro blog .
Detto ciò...vado avanti , il mondo è pieno di gente che non ha un cazzo da fare e passa il tempo a triturare i maroni al prossimo. Solo che prima di sparar cazzate conviene documentarsi, altrimenti si perde di credibilità.
Ah, poi mi critica per il fatto io affermi di partecipare a feste bordo piscina...A parte che la piscina non è mia , ma del Residence...che posso farci se è così? E' un delitto ? Sono una precaria con una fetta di piscina...Oh non è da tutti!
Certo che difendersi pure qui da persone invidiose è il massimo. Non scrivo tutto questo perché sono incazzata, un tempo ci rimanevo davvero male, ora non piu'...ora ci rido su con il mio amico Ale:). Ma siccome sono altruista è giusto io regali loro una fetta di' popolarità'...e possano leggersi qui. Possano leggere nero su bianco di quanto siano cretine ...in realtà sono le solite due , sempre le stesse che schiattano in corpo.

Ah...cretinette volevo informarvi che stasera ho cenato con George e mi sono fatta pure un giro sulla sua moto. Io sono di casa a Laglio...A George piace tanto come io cucino...e anche se non sono bona come la sua ex, io so prenderlo per la gola. La sera si addormenta sulle mie gambe mentre io gli accarezzo i capelli e gli canto la famigerata canzone '' A far l'amore comincia tu''...solo che poi ci prende ad entrambi sonno e finisce che andiamo sempre in bianco. Domani andrò a fare compere sulla ferrari nuova fiammante che mi ha regalato...e poi mi porterà a Venezia per un giro in gondola. Solo non potrò fermarmi molto, perché ho un appuntamento da Armani per rinnovarmi il guardaroba...un salto da Bulgari e poi ritornerò alla mia fetta di piscina, In fondo in fondo chi si accontenta gode...Questa vita di fankazzista alla fine stanca. Siccome sono anche generosa potrei invitarvi...ma dubito accettereste, non siete all'altezza...passate troppo tempo a rosicare e vi siete trascurate. Abbiate cura di voi stesse e dei vostri virus...ai miei ci penso io.

E se proprio mi trovate indigesta cancellatemi.


P.S.
I commenti per un po' rimarranno disabilitati...



2 commenti:

  1. Risultato finale scontato in questa blogosfera.
    Non veniteni a parlare di comunicazione e discussione, questo sta diventando solo uno spazio-arena in cui esibirsi in combattimenti da gladiatori o americanate dello stesso livello.
    Nicole dipende da chi si frequenta! E a volte non basta neanche quello. Io ho fatto una cosa, sto solo e in silenzio, scrivo per liberare il mio animo ma capisco che è un gesto difficile da reggere.

    RispondiElimina
  2. Convido hoje você a conhecer este blog.
    O Folhetim Cultural a cada dia crescendo. Agora temos espaço para contos, poesias, crônicas, charges e muitas outras coisas que espero que goste.


    Blog: informativofolhetimcultural.blogspot.com
    E-mail: folhetimcultural@hotmail.com
    o Blog agora tem até twitter: twitter.com/folhetimcultura ou @folhetimcultura


    Espero por ti abraços!

    Ass: Magno Oliveira

    RispondiElimina