lunedì 15 agosto 2011

Buon ferragosto popolo!

Alle 2 di notte mi viene ancora di parlar di politica mentre mi si scongela la salsiccia che domani preparerò con i broccoli per la consueta festa di ferragosto nel villaggio al mare dove trascorro le vacanze.
Giuro poi per un po' mi ammuterò sulle questioni politiche.


Oggi ho visto in TV le dichiarazioni dei redditi di parrucchieri, ristoratori e professionisti vari...Ahahahah
Mi è preso un colpo, mi era quasi venuta voglia di chiedere la carità per loro.
Stronzi, ipocriti e bugiardi!!!!!
Sono gli stessi che gridano ad alta voce 'Governo ladro!'
Siete voi dei ladri non tutti per carità ma la stragrande maggioranza.
Parrucchieri che dichiarano di fatturare 11.000 euro all'anno. Certo ci sarà qualche sfigatissimo parrucchiere ma gli altri? Dove andavo prima a farmi i capelli solo per una messa in piega non te la cavavi con meno di 30 euro. Ma dico scherziamo? Ho smesso di andarci perché sinceramente mi sembravano soldi rubati anche se non sono una frequentatrice assidua in virtù del fatto che ho dei capelli che è facile tenere in ordine.
Potrei parlare dei ristoratori che conosco bene, potrei parlare di professionisti che non rilasciano fatture, ma credo siano cose che in fondo sappiamo già..Ma mai avrei pensato dichiarassero così poco mai!

Può cambiare un Paese se è malato dal profondo?
Puntiamo il dito in un'unica direzione, mentre invece dovremmo puntarcelo negli occhi uno contro l'altro.
Mi metto in un angolino e mi sa che muta resto. Non voglio più far parte di nessun coro. Afona sono.
Sono stanca di puttanate io sono una che ci crede nelle cose anzi che ci credeva. Ma siamo italiani e ognuno cura il proprio orticello.
Beh buon orticello a tutti e che nessuno osi calpestare l'orticello altrui. Tanto la colpa è sempre del Governo qualunque esso sia.
In realtà loro ci conoscono fin troppo bene...Siamo noi che non li conosciamo per nulla!
Buon ferragosto popolo Sovrano