domenica 25 ottobre 2009

Sul 'filo del rasoio'...

Oggi sono amara, niente sorrisi, ma bocca serrata, un po' per cose mie un po' perché in generale è uno schifo. Le ultime vicende politiche mi hanno spoetizzata. Non sono una bacchettona, e credo che ognuno debba potersi sentire libero di avere rapporti sessuali con chi vuole, fatta esclusione pedofilia e rapporti non consenzienti. Ma a tutto c'è un limite. Limite che ormai si infrange tra spruzzi di bava e flash di scatti impietosi e microfoni tesi a catturare chiacchiere inutili.
CI TENGO ALLA MIA FAMIGGHIA E VOGLIO TUTELARLI AD OGNI COSTO!
aHaHaHaHaH, E SE NON CI TENEVI CHE CAZZO FACEVI?
Mai nessuno che colto il flagrante dica: HO SBAGLIATO, SONO STATO UNO STRONZO; SPERO CHE LA MIA FAMIGLIA E TUTTI VOI CHE MI AVETE VOTATO POSSIATE PERDONARMI.
Sbagliare è umano miei cari, ma perseverare è diabolico. E voi perseverate eccome se perseverate e ve ne fottete, tranne quando venite scoperti. Allora vi appellate ai complotti, alle dicerie, ai ricatti. A tutto tranne che alle vostre coscienze. Ma a me quello che fa rabbia in effetti è un'altra cosa: A me fa rabbia il fatto che di solito siete quelli che puntate il dito sugli altri, quelli contrari alle coppie di fatto, alle unioni gay, alla fecondazione assistita e alla libertà di scelta riguardo l'aborto.
Ma poi curate il vostro orticello col fango .
In che Paese vivo? Vivo in un Paese dove lo sputtanamento a destra e a sinistra è diventato il reality più seguito del momento. Ma tanto lo sanno anche i bambini ormai, che siete tutti uguali. Qualcuno un tempo disse: IL POTERE LOGORA CHI NON CE L'HA...beh a voi il potere ha dato alla testa , vi consuma e vi domina...sotto forma di perversioni sessuali, droga e rincoglionimenti vari.
Ma nonostante ciò rimanete attaccati a quella poltrona come si fa con i salvagenti in mezzo al mare in burrasca...E vi assolvete sempre.
Ma è tutto malato ormai. Voi, I MEDIA che ormai schierati vi tengono banco. E sorrido quando qualcuno parla di destra o sinistra...Io non salvo nessuno. Salvo le idee di quei pochi in cui mi riconosco, ma che non hanno voce in capitolo come me. Come quei due solitari uccelli sul 'filo del rasoio' e giù tutti gli altri stretti e compatti a blaterare e a schierarsi al momento opportuno.
Mentre il resto del mondo ride di noi...
Gli Storici attribuiscono ( anche ) la Decadenza dell'Impero Romano Agli stravizi che avvenivano tra le'pareti' degli uomini potenti. Orge, festini, pedofilia, schiavitù, droghe e veleni...congiure. E anche in quel contesto storico, c'era il popolo. Un Popolo che bastava tenere caldo con tre o quattro martiri maciullati vivi in un'arena. Mentre tutto intorno andava in malora...
Noi non abbiamo i martiri perché abbiamo i Diritti Civili ( si fa per dire)in compenso abbiamo culi e tette sparsi ovunque e storie piccanti in cui inzuppare il pane del pettegolezzo. Mentre il Paese decade inesorabilmente per cose molto più serie. Ma ognuno ha il suo oppio. Il nostro è a puntate...chissà chi sarà il prossimo a farsi beccare, minimo questa volta con un elefante o con una bottana con tre tette e tre culi. Abbiamo sempre più bisogno di effetti speciali per anestetizzarci, quindi non deludeteci.

14 commenti:

  1. Dicono andasse avanti da 7 anni.
    Abbiamo avuto un uomo che ha ingannato gli affetti famigliari per più di 7 anni a guida di una delle regioni più importanti del paese.
    E un ministro, Maroni, che gli dice di non dimettersi.

    Qui se leviamo il velo ci sarà disgusto per tutti, sfiducia per tutti.

    Che tristezza, hai ragione!

    RispondiElimina
  2. Anch'io penso che ognuno è libero di avere i gusti sessuali che preferisce ma non posso ammettere che uno che vive nella menzogna possa operare in maniera onesta.
    Comunque sono davvero sconcertata, il potere da alla testa, è mai possibile che la nostra classe politica è stracolma di scheletri nell'armadio???
    Mi dispiace per la moglie e per i suoi figli che ora devono sopportare tutto questo.

    RispondiElimina
  3. Il danaro "caldo" gioca sempre brutti scherzi perche non si sa come spenderlo. Diminiurei lo stupensio ai politici all'essenziale €. 1.600,00 al mese, poi vediamo se la spavalderia porta ancora a scelte insare.Ciao Nicole.

    RispondiElimina
  4. Ecco.
    Che schifoooo!!!
    Ma si può????
    Ma si può tollerare ancora????
    ma un colpo non gli prende a nessuno? che si levano dai coglioni!!!!
    E che poi, non facciano i moralisti perchè la testa va tagliata!
    ipocriti schifosi!
    Brava Nicole!!!!
    E scusa i miei toni...ma non c'è peggio scempio dell'incoerenza e di chi pratica bene e razzola malissimo e nel fango!
    Pouhhhh!!! schifosi!

    RispondiElimina
  5. Che schifo...mi accodo al coro
    schifo schifo schifo!

    RispondiElimina
  6. Sono un pò di fretta sta mani ma comunque ti ho letta...ho rivisto un film da poco su una storia vera si titola The fredom writers, e non sai che rabbia nel rivedere come presto purtroppo si ridurrà così la nostra bella terra, che di sociale ha solo il nome..società così la chiamano...eppure...be in breve odio tra razze, guerre di poveri tra poveri voluti dai buratinai per poter agire indisturbati a tutelare benissimo i loro interesse...ne parlerò anche da me perchè è da tempo che ci penso e sono sempre più amareggia e avrei paura ad avere un figlio in questa terra....

    RispondiElimina
  7. Mh... sai che sono nera per tutto questo...
    Ho pensato.
    Alcuni soggetti sono talemente corrosi dal loro malsano operare, da convincersi di essere nel giusto.
    Vedi anche Mastella che si procalama PERSONA ONESTA...
    Nel senso che non sempre ci fanno, a volte ci sono!E questo mi inquita ancora di più.

    RispondiElimina
  8. Onestà! ipocrisia! predicare! ma che cc...ma dico io se vuoi fare quello che fai e ti piace la trasgressione non venire a me a dire questo nn lo puoi fare!!! beh sei un politico, un impreditore, un uomo dello spettacolo o altro ancora dove metti la tua immagine? e che cavolo fai tutto cosa vuoi ma a noi miseri mortali non dire questo no e quello no!! cosi salvi la tua faccia e nello stesso tempo sei piu ammirato.
    Leggere notizie di persone che sino a ieri hanno detto che la famiglia è la base della vita e poi chissa perche sotto sotto hanno le loro deboleze nella carne dopo che sono stati scoperti hanno il corraggio di dire ma la mia vita privata nn deve essere messa al bando!! ok chi te guarda, ma tu fai lo stesso, come dici che i festini non si fanno e poi tu usi droga e sesso come se fosse normale per te!!! e a me nn ci pensi? ho anche io le tue stesse e forse esigenze di vivere la vita come piu mi pare.
    Veramente che schifoooo questa classe politica, che sia di sinistra o di destra non cambia.

    RispondiElimina
  9. in Politica le delusioni sono all'ordine del giorno...
    pentirsi e perseverare... gridare al complotto, ecc... è che i soldi danno alla testa...
    forse sono beati quelli che non ce li hanno. anche se non stare sempre con l'acqua alla gola non mi farebbe schifo!!!
    buon lunedì ^________^

    RispondiElimina
  10. Inutile dirti quanto le notizie di questi giorni mi abbiano scossa e delusa. Marrazzo si è proposto, per tanti anni, come colui che era e si sentiva vicino alla gente, ricordi "Mi manda rai tre?" e poi....cosa è accaduto?!? E' pur vero che, come dici tu, non si può fare un processo alla vita privata di nessuno, ognuno è libero di gestirla come vuole. Ma con i nostri soldi, no. E poi, dove sono i valori? Che senso hanno le belle parole gridate?
    Volgiamo parlare, poi, del vergognoso comportamento delle forze dell'ordine in questa faccenda? Questo mi sconvolge ancora di più: dicono che per divengtare carabinieri, poliziotti, bisogna passare esami duri, bisogna essere persone pulite. Cosa c'è di pulito in tutto ciò che è accaduto?!?
    E' uno schifo, da questo paese non si può far altro che andar via.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. beh, tardi ma ha chiesto scusa.... cmq, al di là del 'vizietto' tutta sta storia puzza di... trappola!

    RispondiElimina
  12. Sere... credo tu non potessi mettere miglior nero su bianco. Sono perfettamente d'accordo con tutto quello che hai scritto. E hai ragione: "Ma poi curate il vostro orticello col fango". Hai ragione da vendere. Non c'è un briciolo di dignità...
    Brava Sere... Un ottimo post incazzoso!

    Ti bacio!

    RispondiElimina
  13. Ma la parola "integerrimo" esiste ancora nel vocabolario italiano?

    RispondiElimina
  14. Non vedo alcuna regressione nel fatto che le persone cerchino e pratichino sesso non "canonico". Da che mondo è mondo il bizzarro, l'ambiguo, l'estremo, l'esotico sono erotici e in ogni epoca uccelli passere e culi sono stati usati in una pluralità di modi.
    Anzi, ciascuno di questi casi, il puttaniere Berlusconi, il puttaniere cocainomane Mele, il travestofilo Marrazzo sono ottime cose, emerge sia la loro umanità che mi fa sorridere (le debolezze mi provocano sempre moti di simpatia) che la loro ributtante falsipocrisia filovaticancra.

    Uno, cento, mille.

    Forse un giorno questi e gli adoranti cattomussureligiosi che li eleggono si renderanno conto che rendere leggi e buon costume le vaccate morali che inquina le loro piccole menti non è poi così producente.

    RispondiElimina