venerdì 23 ottobre 2009

Il Dentista ringrazia...











In molti mi hanno rinfacciato di linkare mie foto seriose e tristi. In effetti è così. In realtà rido spessissimo, ma non so perché davanti alla macchina fotografica, cam, telefonino e affini, vengo seriosissima, malinconica e vagamente tra le nuvole.
Ho una risata squillante, da vocale aperta. Non mi frega nulla, se c'è da ridere rido e non mi trattengo. Ho collezionato figuracce per questo motivo. Soprattutto ai primi appuntamenti. Ogni volta che ho conosciuto qualcuno ho suggellato l'incontro con una caduta. Con il mio ex è stato spassosissimo: Venne a prendermi in macchina, c'erano con lui una sua amica e un suo amico. Io un po' timida, imbarazzata, insomma non conoscevo bene nessuno dei tre. Ci recammo in un Bar piuttosto noto nella mia città. Bene, fermata la macchina, scendemmo tutti e quattro...cioè, scesero loro...mentre io mettendo il piede in una specie di voragine caddi stesa per lungo a terra. Con le gambe per aria e tutta scomposta come una bambola di pezza. Mentre la gente dai tavolini, corse per soccorrermi i tre ebeti invocavano il mio nome, perché non si erano accorti di nulla.
Nonostante il dolore e le ferite, la presi a ridere coinvolgendo anche i soccorritori. In realtà, mi sarei volentieri impiccata al palo della luce.
Questo per dire che al di là di tutto, c'è una Nicole molto variegata e imprevedibile, imprevedibile persino a se stessa.




18 commenti:

  1. Ma Tesoro!!!Mi ricordi me in una scenetta analoga accadutami qualche giorno dopo Natale di qualche anno fa..eravamo fuori con degli amici e decidemmo di andare a prenderci una pizza per cena..Monto in macchina e vado dietro...Si arriva al ristorante, scende la mia amica, sposta il sedile per farmi scendere, io inciampo nella cintura di sicurezza, mi manca la terra sotto i piedi e io patapuffete...ruzzolo rovinosamente per terra stile pelle di leone...Mi sbuccio le ginocchia, mi sbuccio i palmi delle mani e una volta seduta a tavola, non riuscivo a tenere in mano le posate...Ma soffrivo in silenzio, per non farmi prendere ulteriormente in giro.....ahahahahahah proprio un pasticcio!!

    RispondiElimina
  2. Un primo appuntamento indimenticabile, nel bene e... nel bene...
    Direi, senza ombra di dubbio, che i soldi del dentista sono stati invstiti bene...

    RispondiElimina
  3. spesso mi capita di battere gomiti e ginocchia..un dolore incredibile eppure inizio a ridere...ridere...ridere

    RispondiElimina
  4. Ma quanto sei bella tesoro mio!
    L'essere "fantozzi" è un optional meraviglioso che fa di te una simpaticona!
    Io sta volta metterò a tacere il mio ego, in tal proposito, anche perchè, brutte figure ne ho collezionate tante nella vita...e voglio dimenticare.
    Piuttosto, io lo so che con te c'è da morire dal ridere, come so che insieme, per questo saremmo pericolose...Che peccato essere così lontane!
    Rido sempre anche io....e le migliori risate me le faccio sola....che dici è grave?
    Sono recuperabile?
    O sarà che anche in questo, mi capisco solo io?

    muahauahuahauahuahauhauahauha
    Ecco, infatti.

    RispondiElimina
  5. Sarai anche imprevedibile e variegata, che non è poi male, anzi, però compensi largamente il tutto con un bel mezzo volto, bei denti e belle labbra. Quanto poi alle foto a me non va solo di sorridere ma mi dà fastidio guardare fisso nell'obiettivo. Un motivo ci sarà ma non lo conosco.

    RispondiElimina
  6. Ciò che conta è che tu rida spesso, per il resto, prima o poi ti verrà pure di farlo per la macchia fotografica, io non ridevo mai nelle foto, da un pò di tempo a questa parte, ci provo e devo dire che, quasi quasi risfoggio il mio sorriso...saluti da una fantozziana nata!
    Un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. Benissimo, cara, ora anche i sorrisi......vedo che va meglio, vedo che riesci a tener testa.
    Io non riesco a ridere più come quando ero spensierata, più con la testa fra le nuvole, ma mi piace sempre farlo, anche se di rado.
    Buona serata.....:o)

    RispondiElimina
  8. Io ti ho sentita al telefono lo posso confermare, sembri una bambina, molto allegra e solare!

    Eppoi te lo dice una scorpiona!!!

    ehehehe

    ciao Buon WE.

    RispondiElimina
  9. NICOLE
    Hai dei bellissimi denti, sono bianchi sembrano di porcellana...regolari...direi dicono molto di Te: Vita Sana, una buona alimentazione equilibrata, ti dedichi alla cura del Tuo corpo, non ci sono vizi allarmanti che spesso lasciano segni indelebili (ad un attento osservatore)...
    Nicole la boccuccia a culetto di gallina...quanto mi paice...
    ma per il bacio che mandi nell'ultima foto...si potrebbe finire a gambe per aria o a sbattere contro un palo della luce...solo a mirarlo e a coglierlo:-)))

    Anche io nelle foto segnaletiche...
    hai presente quelle di faccia e di profilo...
    non sorrido mai:-)) e vorrei vedè de che uno dovrebbe sorride??

    RispondiElimina
  10. Si ride, ridiamo insieme, e anche nelle cadute amiche...caduta da una moto da ferma mi sono fratturata il sacro, emozionata per l'appuntamento amoroso finito in tragedia!

    Noite e luar eu quero...

    Obrigada minha amiga

    RispondiElimina
  11. Al di la del dentista e dell'igenista, hai un sorriso..simpatico Ciao Nicole.

    RispondiElimina
  12. Eheheh capisco!Anche a me è successo tante volte ^___^

    L'ultima eclatante davanti alla stazione Fs di Bologna e in piena ora di punta.Pensavo di dovermi ingessare il seno Muahahah Sono caduta spiaccicandomi a croce per terra.
    Con il mio ex non ne parliamo...mi diceva sempre di collezionarli i miei botti!

    RispondiElimina
  13. è capitato a tutte di scendere da un'auto volando al suolo... chissà perché capitano sempre quando si è in posti molto frequentai!!!
    O_O

    buona serata
    ^__________^


    p.s. bellissimo sorriso!!!!

    RispondiElimina
  14. il dentista? ringrazia tutta l'associazione nazionale dentisti!:)

    RispondiElimina
  15. Chissa perchè ma mi sembra che le cadute sono un pregio di quasi tutti gli insegnanti, almeno se ho capito bene tu lo sei? anche la mi dolce moglie è soggetta a questo, a volte si fa tanto male a volte arriva solo con qualche livido in parte del corpo varie, sarà perchè la testa è in quello che fanno o sarà perche gli occhi guardano solo il cielo e non in terra e dove si mettono i piedi, cmq tu dalle poche foto viste sei stupenda, non sto come hanno già detto altri elencare le cose belle che vedono nella foto, non credo che tu non lo sai, cmq bisogna stare attenti che a forza di cadere poi si rischia di farsi male tanto, per il ridere beh parli con uno che si alza al mattino e ride già, si rido per il fatto che vado al lavoro, lo faccio sempre per non piangere, come tutti, al lavoro sono un giullare, ho sempre la battuta pronta e non mi manca mai lo spirito a volto scemo e avolte furbo, ma sono cosi da quando sono nato, un buffone bravo, chiaro ci sono momenti di serietà ma a dire degli altri mi preferisco nel modo spiritoso, la mia consorte dice sempre che quando sono serio sono brutto e antipatico e che metto terrore...ma sarà cosi, eppure ancora non giro la testa e non vomito verde come l'esorcista, e non mi lievito in aria, non giro con maschere da paura e non ho i canini lunghi, forse sono i miei occhi che diventoo cupi. ciao kisss

    RispondiElimina
  16. bel sorriso, tra il dolce e il malizioso..........

    RispondiElimina