sabato 21 aprile 2012

Vita

Bellissimo film,ve lo consiglio se non l'avete visto...
Umanità rara che non è sempre difficile da incrociare...
Riguardo al mio post precedente, volevo chiarire...
L'ho scritto in un momento topico di dolore e paura...non per me,ma per mia mamma che doveva operarsi. 
Una operazione delicata, non ancora avvenuta...ma oggi mi sento più serena e fiduciosa e aspetto con più serenità che tutto si sistemi spero...
Grazie a chi mi ha scritto o ha cercato a modo suo di interpretare il mio post...
Un diario è un diario...cose belle,brutte, allegre e tristi.
E' semplicemente vita, la mia.

1 commento:

  1. I momenti in cui la tua vita è nelle mani altrui. No, non si può solo aspettare. Bisogna anche avere fiducia: nel buon esito delle cose, sì, ma anche nelle proprie capacità di saper affrontare ogni evenienza. Compresi il dolore e la paura. Persino la solitudine e l'abbandono.
    Se te lo dico, è perchè lo so. O almeno, credo.

    Vorrei leggere presto il tuo sollievo. Per favore.

    RispondiElimina