venerdì 18 marzo 2011

IRA

Ho il cervello attraversato da mille pensieri e tutti contrastanti tra di loro...Oggi, ha fatto di nuovo capolino l'IRA , l'ho tenuta a freno , costipata direi.
Ci sono persone che hai amato senza condizione alcuna, e non parlo di amore di amorosi sensi...ma di un amore fraterno anzi di amori fraterni che il tempo degli umani collaterali ha logorato e vinto.
Ci sono donne che nascono per dividere affetti, tagliarli a metà e farne carta straccia. Ci sono uomini deboli che permettono loro tutto questo.
E ci sono donne che parlano di sesso debole...di sorellanza, io di sorellanza ne ho vista sempre poca tra di noi in realtà.
Faccio sempre post scomodi, che non mi rendono di certo simpatica a molte donne soprattutto. Perché sulla carta dico verità, che invece sulla carta risultano meglio se mascherate di ipocrisia. Ma tant'è sono fatta così e non voglio cambiarmi non in questo almeno.
Per me la famiglia è Sacrosanta e non tollero che donne venute dal nulla e senza motivo alcuno che non sia solo di bieca gelosia, competizione e invidia, dividano affetti, annullino memoria e ricordi. Auguro a loro tutte di attraversare lo stesso inferno. Io che non auguro mai il male a nessuno, questo lo dichiaro senza rimorso e alcun rimpianto.
E auguro ai loro degni zerbini, di trovare il deserto quando si gireranno indietro cercando una mano che non troveranno più.


In realtà ora scrivere mi ha fatto bene...mi è già sbollito il peso...il nodo in gola è meno stretto e posso finire l'ultima sigaretta con maggior relax.
Nessuno degli interessati leggerà quanto scritto perché non sanno che ho un blog, ma anche se lo sapessero me ne fregherebbe poco onestamente. Lo scrivo qui perché è il mio personale tempio...è il tempio dei miei pensieri più veri, qui si animano senza fare danni, perché trovano il loro sfogo e anche la loro degna sepoltura.







7 commenti:

  1. Sì, d'accordo, ma poichè il tempio è aperto io sono entrato e sono rimasto in silenzio. Poi ho acceso una candela piccola di umana e disincantata solidarietà. Quest'idea del blog come luogo dei pensieri più veri mi piace moltissimo. E' quasi irrealizzabile, ci sono i blogger che leggono e commentano. Come me.

    RispondiElimina
  2. Non riesco ancora a capire cosa ci si trovi in uno zerbino o zerbina,ma vabbeh so strano si sa.
    Il tuo tempio è ovunque tu sei,essere veri ne da il diritto.

    RispondiElimina
  3. Zulì, ma merita tanto da scatenare la tua IRA?
    - E poi perdere tempo dietro un "secondo"? -
    Lo sai no? acqua passata non macine più, mia cara

    Ciao Nicole,buon fine settimana...e se lontana da lì ancora meglio; che sò al mare ?

    RispondiElimina
  4. Fedele al tuo tempio... Sempre... Qualsiasi liturgia tu condivida non mancherà la mia presenza...

    Abbraccissimissimi Nicole!

    RispondiElimina
  5. "Ci sono donne che nascono per dividere affetti, tagliarli a metà e farne carta straccia. Ci sono uomini deboli che permettono loro tutto questo"


    Sacrosante banalità.....

    RispondiElimina
  6. Se non per questo, a cosa servirebbe un blog d'altronde?
    L'ira e l'odio sono un carburante nobile, convoglia queste energie per produrre qualcosa... si è sempre un po' artisti in certi stati di coscienza.

    RispondiElimina