Mi sono resa conto che il post precedente poteva essere equivocato...In realtà sono single, mi riferivo ad una condizione di serenità autistica. Il resto verrà da se, con i tempi giusti.
ma quale autismo Nicole...straripi di tuo, il tempo precedente é stato guastatore nei tuoi riguardi, ora si tratterà di cogliere ogni attimo che scorre, ogni evento e il tempo ricucirà un nuovo feeling con te. Sta a te ripensarti e riproporti per quella che realmente sai di essere, per ciò che realmente sono le tue reali aspettastive...insomma col tempo ricostruisci il tuo presente !!!
IL TEMPO E' IMPARZIALE, NON HA PREFERENZE MA AIUTA E AGEVOLA CHI SA COGLIERE LE OPPORTUNITA'.
solo oggi ho avuto il tempo di rileggerti e trovo la tua vita stravolta.. i tuoi post, per fortuna però, come sempre trasmettono vita. nonostante il dolore c'è vita.. ti ammiro l'ho sempre fatto e ti ho sempre sentita molto vicina anche se non ci siamo mai incontrate.. ti auguro il meglio, spero che ti senta meglio ti abbraccio forte forte Viv
Ciao Nicole Bentornata nessun equivoco ..Ciao.
RispondiEliminaera un test! ^^
RispondiEliminaCiao Nicole,
RispondiEliminacos'è una serenità "autistica"?
Una serenità solitaria,per sé,in un mondo a parte? ...
un abbraccio
Ciao Nicole, felicissimo di ritrovarti..sono appena rientrato dalle vacanze..ed ho già voglia di ripartire eh..eh.. Buona serata Carissima, a presto.
RispondiEliminaciao Nicole,
RispondiEliminaben ritrovata...
già, verrà tutto da se..
stammi tanto bene
ma quale autismo Nicole...straripi di tuo, il tempo precedente é stato guastatore nei tuoi riguardi, ora si tratterà di cogliere ogni attimo che scorre, ogni evento e il tempo ricucirà un nuovo feeling con te.
RispondiEliminaSta a te ripensarti e riproporti per quella che realmente sai di essere, per ciò che realmente sono le tue reali aspettastive...insomma col tempo ricostruisci il tuo presente !!!
IL TEMPO E' IMPARZIALE, NON HA PREFERENZE MA AIUTA E AGEVOLA CHI SA COGLIERE LE OPPORTUNITA'.
Ciao. Spero che il ritorno non abbia guastato la tua serenità (anche se autistica)...
RispondiEliminaA presto!
Non ho equivocato, pensando diversamente.
RispondiEliminaC’è un tempo per tutto. Anche per fare silenzio. E sentirsi vivi.
RispondiEliminaUn sorriso. Pieno delle tue parole.
Aspettando il tuo rientro...:)
RispondiEliminasolo oggi ho avuto il tempo di rileggerti e trovo la tua vita stravolta.. i tuoi post, per fortuna però, come sempre trasmettono vita. nonostante il dolore c'è vita.. ti ammiro l'ho sempre fatto e ti ho sempre sentita molto vicina anche se non ci siamo mai incontrate..
RispondiEliminati auguro il meglio, spero che ti senta meglio ti abbraccio forte forte Viv