giovedì 19 maggio 2011

Elogio delle Pippe...

Foto della Pippa.



Non so se ridere o incazzarmi...di certo mi sento circondata, oppressa quasi. Già immagino qualcuno storcere il naso e pensare....Oh ma quante PIPPE si fà questa!

Da noi in dialetto se qualcuno fuma troppo viene apostrafato così: Pippii troppo!

Per non parlare poi delle pippe vere e proprie...O delle zio Pippo e della zia Pippa...del cane pippo e della gattina pippa. Insomma più pippe per tutti!

Ma la cosa più sconcertante è accendere il mostro e guardare il culo della Pippa a tutte le ore...La Pippa ( non lei) è la cognata del principe Edoardo convolato di recente a nozze con la di lei sorella. Sembra ormai l'argomento del giorno...Cosa mangerà la Pippa per avere un culo così. che tipo di ginnastica farà...Oh ma quant' è bella la Pippa del Re...Fiumi di inchiosto, fiumi di cazzate a iosa da mattina a sera.

Immortalata su una spiaggia il culo della Pippa in realtà è un culo come tanti, anzi più brutto della media in realtà. Chissà se la notizia è arrivata in Brasile o in Argentina, Paesi noti per il lato B più bello. Non credo proprio...quel mezzo mezzo lato B della tizia farebbe solo ridere.

Prendete una ragazza magra al punto giusto, truccatela come si deve, mettetele addosso un abito da sartoria ed il gioco è fatto! Altro che Pippe!



Ma dico perché costringere gente come me a fare 'pezziì un essere umano che a ben vedere non mi ha fatto nulla?
Ma io non ce l'ho con lei, in realtà...Lei è nata solo nel momento giusto, nel posto giusto e segue l'onda della deficienza umana di alcuni.
Ce l'ho con chi ce la spiattella sui giornali, in rete e sui Media in generale. Lo chiamo lavaggio del cervello.



Si tenta in un sol colpo di...


1) Far passare per bello ciò che non lo è, non almeno in modo così evidente.

2) Distogliere da cose più serie la gente.

3)Imporre falsi messaggi.


E fin tanto si tratta di Pippe ok!...In realtà questo avviene per le piccole e grandi cose delle vita. Stravolgere fatti, circostanze ad uso e consumo di chi si sottovaluta. Si, ci sottovalutano. Come se non avessimo occhi per guardare e cervelli per pensare. Beh non siamo tutti ottusi e ciechi...A me e a tanti il culo della Pippa non solo non interessa, ma neanche ci piace. Come non ci piacciono tante altre cose.


















6 commenti:

  1. Non guardando la tv mi rendo conto di perdermi un sacco di pippe, il che non mi dispiace per nulla.
    Continuo solo a pensare che con un mondo in crisi globale,lo sfarzo di un matrimonio di merda se lo potevano anche risparmiare,per lo meno non pubblicizzare senza concedergli lo sfoggio su tutte le reti.
    Anche se fondamentalmente è quello che richiede il mercato e non sono le pippe,se non una sorta di vasellina,per godere meglio di tutto.
    Ehm scusa il mio linguaggio non proprio da palazzo,ma qua nelle fogne l'aria puzzerà anche,ma è sana.

    RispondiElimina
  2. In un primo momento avevo pensato al cambio di tendenza del Blog, invece si parla di Pippa. Forse sarò stato uno dei pochi, ma non ho visto nulla che riguardasse il matrimonio del secolo, anche se sul mio ho pubblicato una boiata in merito che ha avuto una marea di visualizzazione...Tornando a Pippa perchè meravigliarsi, distogliere, amplificare, modificare, indirizzare e quant'altro sono i capisaldi dei media perchè stupirsi.
    Questa notte penserò a Pippa!!!
    P.S.
    Il fodoschiena come benvenuto è il suo?...;-)

    RispondiElimina
  3. Sono senza parole... Posso solamente dirti........ BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....

    P.S. Non voglio fare l'ipocrita... E' una bella donna, ma ci sono "lati B" migliori... ;) Baci Zietta!

    RispondiElimina
  4. ... e aproposito di Pippe o "pippe" ce ne sarebbero di tanti tipi: mentali, guardone, fatte e e consumate, subite per arrapamento, ecc...e quese non hanno bisogno che di una Pippe qualsiasi.
    Che dire a proposito delle "pippe" o Pippe; chi si accontente gode...vero? falso? chi non ha peccato scagli la prima pietra e TV matrimonisali a prescindere...E' solo una questione di età,ahhaha.
    Ciao Zulì, sempre oltre le righe e gli schemi bacchettoni, eccellente.

    eros

    RispondiElimina
  5. Il culo della Pippa è la dimostrazione che del vuoto pneumatico dell'informazione oggi. Se si deve perdere tutto questo tempo per parlare di due mediocri chiappe inglesi invece che degli altri problemi tipo ad esempio i referendum, il linguaggio da terrorista (questo sì ..vero terrorista) del duo B&B nei confronti del candidato sindaco Pisapia..allora vuol dire che i giornalisti sono proprio tutti a libro paga.
    E poi..diciamola tutta...la Pippa è un mezzo cesso, l'altra metà è la sorella, le gnocche...sono diverse.
    a.y.s. Bibi

    RispondiElimina
  6. si, sono d'accordo!!
    ma io non mi farei tante pippe (mentali)perché questa resta comunque un culo notevole...

    RispondiElimina