venerdì 25 gennaio 2013

Di passaggio, ma a presto!

So che vi sto trascurando amici...mi spiace, ma sono presa da molte cose che mi rendono a tratti compulsiva, ma prometto che presto ritornerò a leggervi tutti, come meritate.
E litigo...cazzo, non vorrei mai farlo e mio malgrado mi capita. Mi sono anche interrogata su questo aspetto e forse è anche colpa mia, oltre cento non riesco proprio ad andare.
Alle volte dovrei frenarmi, lo so, lasciar correre più che altro.
Ma è più forte di me,  ci sono offese che sopporto, altre molto molto meno, soprattutto se l'intento è quello di delegittimarmi.
Le persone che cercano un punto debole ed una volta che l'hanno individuato, se ne servono per farti saltare i nervi, li prenderei a paccheri in faccia a dirla tutta!:)
Mi consola una cosa però...il tempo è un Gran Galantuomo e qualcuno poi si ravvede e chiede scusa.  Io ho un altro blog, che non vi ho fatto conoscere perché si occupa di altre cose e non volevo mischiare le due cose, anche perché, qui a dirvela tutta io mi sfogo, è molto intimista questo mio diario. Credo fatichereste a riconoscermi un po'. Io lì scrivo in modo diverso e uso persino la punteggiatura. Ma è qui che sfogo la vera Serena/Nicole. E poi qui posso pure sparlare di 'loro':)
E poi non si meritano nemmeno di conoscerlo questo mio lato, questo è per voi amici e di chi ci capita per caso.
Qualcuno mi ha seguito in questa avventura e sono contenta, chi vorrà sapere il nome dell'altro blog, dovrà chiedermelo in privato, perché se lo citassi qui, poi mi si mischierebbero le due cose e come ho detto, non mi va. Scrivetemi se volete qui: metafora2@yahoo.it.
Detto ciò, vi saluto e vi auguro la buona notte.


P.S
L'altro blog ha più Autori.

8 commenti:

  1. Nicole, non arrabiarti.
    Non lo meritano.
    Non lo merita quasi nessuno!
    A presto:)))

    RispondiElimina
  2. Io sono felice quando ti leggo, questo mi basta.

    RispondiElimina
  3. La vita Nicola va affrontata sempre con il sorriso.
    Il mio abbraccio Nicole.
    Maurizio

    RispondiElimina
  4. E' il web...quante volte ne abbiamo parlato, discusso,litigato e senza intaccare il rispetto e l'amicizia. Tuttavia, sai bene che in web(soprattutto) si annidano anche queste teste di testicolo, che attraverso l'anonimato si liberano della realtà e delle loro mediocrità, oltre che le perenni frustrazioni.

    Che dirti oltre...non indietreggiare con nessuno, raccontati come hai fatto sin qui; e per l'altro blog, mi piacerebbe visitarlo, lo hai reso privato e rispetto le tue scelte.

    Zulì, un forte abbraccio e ricorda: Non è il silenzio...ne altro, che potrà mai dissolvere una grande e vera amicizia.

    RispondiElimina
  5. Torna presto e non perdere la calma!

    Bacio

    RispondiElimina
  6. Un abbraccio e serena Pasqua cara.

    RispondiElimina
  7. ti capisco. ti saluto
    anche io ho due blog...
    anche io non vi leggo sempre come meritate...

    RispondiElimina
  8. E' trascorso quasi un anno, Dove sei Nicole? La tua esperienza in rete è finita? Non so dove sia il blog "nuovo" di cui parli qui.
    Spero semplicemente che tu sia serena di nome e di fatto. Questa finestra è l'unico luogo in cui posso comunicarti che io, seppur a modo mio, esisto ancora. Ciao

    RispondiElimina