domenica 19 febbraio 2012

O tutto o niente!

Ho dato un'occhiata al festival...non perché voglia fare la snob, solo mi annoio a stare ore a guardare ciò che non mi fà di solito impazzire. Solo un bel film,può tenermi incollata allo schermo. Mi sono piaciute le canzoni di Arisa e di Noemi. Emma la trovo valida come voce,ma la canzone fà cagare. Celentano,anche lui scontato,come scontate sono le polemiche. In fondo ha sparato una mosca col cannone. Ce ne sarebbero in realtà cose da dire,cose che lascerebbero il segno e che nessuno di noi può purtroppo fare così pubblicamente.
La mitica Loredana Berte si è rovinata il viso, un canotto al posto della faccia. Solo gli occhi ricordano un po' quel che era.
In platea i soliti noti. Un Morandi poco coordinato, un Papaleo confuso e una valletta con il collo taurino e vestiti improbabili per non dire orrendi.
Comici che definare tali è un insulto alla categoria. Belen bellissima ,la Canalis pelle e ossa o quasi. Ma quest'anno salvo solo le donne.
Le tre cantanti, la comica Geppy Cucciari e Belen.

Belen e la farfallina tatuata vicino all'inguine hanno scatenato un putiferio. Che ipocriti, che poi sono convinta che il caso sia stato montato solo dai Media e da qualche bigotto o bigotta che non fanno testo. In realtà alla gente che ha tanti altri cazzi da pensare,non credo abbia dato fastidio il tatuaggio. Belen costruita o meno se è rifatta, almeno è rifatta bene,è uno spettacolo da guardare.
Non è certo il suo inguine a disturbarmi. Abbiamo visto di peggio in questi anni. Dalla mercificazione della donna ora all'improvviso, arrivano i censori. Una sana via di mezzo no? Cos'è questo gridare allo scandalo? L'ennessimo stordimento per gli italiani? Perché si servono così di noi ,e perché glielo permettiamo?
Alla maggior parte delle pesone non interessa tutto questo. La figlia di Mirigliani (ei fu) patron di Miss Italia ha subito proclamato che per il prossimo Concorso niente più Miss svestite...sai che ce ne fotte avrei voluto urlare!
Ricominciate piuttosto a scegliere ragazze veramente carine...sono anni che ci propinano mezze calzette che non hanno nulla di veramente meraviglioso. Per carità,ragazze carine, ma niente di stratosferico. Culi inesistenti e già moscetti in età giovanissima. La Fornero si scandalizza...già, mica si scandalizza per altro...Ma dove si erano nascosti questi censori fino adesso? In questo nostro Paese si passa da una esagerazione all'altra...
Belen ha salvato il festival e forse anche le farfalle...
Se muoio e rinasco voglio l'inguine e lo stacco di coscia di Belen!
Vorrei a dire il vero tante altre cose...compreso Corona senza tatuaggi e con la testa più a posto.
E non osate dire che non mi accontento!




4 commenti:

  1. Ok, anch'io mi tengo Belen con tutte le farfalle che vuole :-)

    RispondiElimina
  2. Lo spacco e la farfalla sono stati una provocazione voluta ad arte, non so se solo da Belen o anche dal suo entourage: poteva evitarselo, la coscia e tutto il meraviglioso resto erano già abbondantemente evidenziate. Quanto alla Fornero non conta, lei come gli altri ipocriti in giacca e cravatta che ci stanno affamando con la scusa di salvarci.
    Quest'anno ho guardato Sanremo molto più a lungo degli ultimi 10 anni e concordo con te, è sempre la solita minestra, canzoni buone, meno buone, raramente eccezionali e cantanti allo stesso modo. La qualità della valletta come dei cominci e della musica è sempre limitata altrimenti non sarebbe tale. 112 euro sono un furto, continuo a pensarlo.

    RispondiElimina
  3. Senza snobismo io non ho voluto proprio vederlo il festival. E sono anni che non lo vedo.
    Ho altro per gli occhi e la testa.
    La tua battuta su celentano che "ha sparato una mosca col cannone" mi ha fatto fare delle gran risate.

    RispondiElimina
  4. la Belen na gran bella gnocca e poi tutta fisico adesso mica pelle e ossa come il videi che ho scaricato dal web... ma di italiane bbone non ce ne sono che si debbono sempre proporre ste vallette straniere che ti fanno caxxre quando parlano ?

    RispondiElimina