venerdì 30 dicembre 2011

Auguri a tutti voi!

Buon Natale si dice a tutti...Quasi in automatico e in automatico si risponde: Grazie anche a te.
Augurare Buon Anno invece è qualcosa almeno per me, di più sentito. E' la speranza che qualcosa cambi nella propria o altrui vita. E che cambi ovviamente in meglio...O che non sia più schifoso di quello che hai alle spalle.
Il 2011 non è stato Horribilis per me. O forse non mi è sembrato tale, perché sono abituata ad anni ben peggiori.
Ho perso delle amicizie, ma ne ho consolidate altre...Ho gettato le basi in vista di un futuro lavorativo, che tra un po' dovrebbe ripartire. Mi sono lasciata alle spalle dei rancori e dei pesi morti di troppo. Ho gestito le mie malinconie in modo più naturale, ho evitato di farmi malissimo, giusto un po' a livelli più accettabili. Ho sanato un po' la Serena/Nicole...Strada da fare ce nè ancora tanta e stringere un po' i denti anche...ho imparato che fare da incudine non è poi così male....I martelli possono rompersi, l'incudine no. Ed anche un incudine ha i suoi perché...Col tempo può farsi anche solo sfiorare e non sentire più dolore.
Sto imparando scendere a qualche compresso, anche se un po' francamente mi rode.

L'amore non è solo un miraggio...vedremo...

Insomma vi auguro un anno che vi restituisca intatto qualche sogno.
Un anno dove ritornare a casa non dia senso di vuoto
Un anno che regali qualche sorriso in più...
Un anno più ricco anche nelle tasche...Perché se i soldi non danno la felicità, la miseria certo non aiuta.
Vi auguro lenzuola che raccontino di voi, la passione.
Vi auguro il senso di appartenenza...
Vi auguro a ritornare a vedere, assaporare e gustare...
Vi auguro un anno di presa di coscienza e più coraggio.

Grazie per avermi seguito fin qui...Buon 2012, con chi amate se vi è possibile, se non amate o non siete più amati, vi auguro di crederci ancora...Mai nulla è tutto perduto, almeno in vita.

P.S.
L'importante domani non costringersi a divertirsi per forza. Il vero Capodanno comincia per un anno intero. E se fate i consueti trenini di dell'ultimo dell'anno, non ditemelo. Odio i trenini di Capodanno!.)))

Everything - Micheal Bublè

Sei una stella cadente, sei una macchina che va via
sei la linea nella sabbia quando vado troppo lontano
sei una piscina, in un giorno di Agosto
e sei la cosa perfetta da vedere

e tu hai giocato la tua carta, è piuttosto carina
ah quando mi sorridi sai esattamente cosa fare
tesoro non fingere che non sai che è vero
perchè puoi capirlo quando ti guardo

e in questa vita pazza, e attraverso questi pazzi tempi
sei tu, sei tu, che mi fai cantare
sei ogni frase, ogni parola, sei tutto

sei una giostra, sei un pozzo dei desideri
e mi illumini, quando fai suonare la mia campana
sei un mistero, vieni da un altro spazio
sei ogni minuto di tutti i miei giorni

e non riesco a credere che io sia il tuo uomo
e che io possa avere un tuo bacio
qualsiasi cosa arrivi sulla nostra strada
noi la porteremo a termine
e tu sai che è quel che il nostro amore può fare

e in questa vita pazza, e attraverso questi pazzi tempi
sei tu, sei tu, che mi fai cantare
sei ogni frase, ogni parola, sei tutto

e in questa vita pazza, e attraverso questi pazzi tempi
sei tu, sei tu, che mi fai cantare
sei ogni frase, ogni parola, sei tutto
sei ogni canzone, e io continuo a cantare
perchè tu sei tutto per me, si si






15 commenti:

  1. Buon Anno di cuore anche a te dolce Sere, vedrai che a poco a poco arriva tutto quello che vuoi. Con grande affetto, ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Tanti cari e sinceri Auguri Serena, che il 2012 possa portarti una quantità di gioia smisurata e tante novità di qualunque tipo, sia lavorative che personali, tutte belle da vivere ed affrontare.
    Spero che il 2012 sia davvero per te Serena, l'anno della tua rinascita umana, lo meriti. Un bacio.

    RispondiElimina
  3. Mi associo anche io agli auguri Serena, fai davvero una splendida fine 2011 ed un incredibile inizio 2012, deve essere davvero un anno in cui spacchi tutto e trovi la felicità e spero un amore vero, che visto che dici che non è solo un miraggio può diventare realtà. Io davvero te lo auguro.

    RispondiElimina
  4. che il nuovo anno ti porti entusiasmo, serenita' e amore

    Buon 2012

    RispondiElimina
  5. Un augurio che il 2012 ti porti alla realizzazione dei tuoi sogni.

    RispondiElimina
  6. Auguri, amica cara, compagna di tante battaglie, speriamo di vincerla questa guerra....ce lo auguro di vero cuore a noi e a tutti quei combattenti che ogni giorno imbracciano le armi che possiedono e allo specchio ripetono la frase: ce la faccio, ce la faccio, ce la faccio....

    RispondiElimina
  7. "Grazie per avermi seguito fin qui..."

    I tuoi articoli scritti sono stati un accompagnatore amichevole durante quest`anno. ho capito che non ti sei proposta come esempio, al massimo forse, ti sei proposta come studio di caso.

    Penso che sono nel consenso di tutti se diro che ci hai fatto partecipi alle tue esperienze di vita, proponendoci come tema di riflessione le tue proprie ansie, fallimenti, timori, attimi di felicita, speranze....

    Buon Anno ti augura una qualsiasi rumena di Bucharest, e, concedimi a dirti, che non lo fa in una risposta automatica:)

    RispondiElimina
  8. Auguri auguri spero un anno pieno di sorprese per te con nuovi orizzonti che sostituiscano i vecchi senza eliminarli auguri affinche i tuoi progetti uno dopo l'altro si realizzino . Auguri anche a tutti i tuoi amici che ti leggono e ti seguono anche .....eh eh ...agli anonimi ...quest'ultimi gli auguro di trovare una loro identita' ...uno sforzo e piu' coraggio...
    insomma spero anche in un anno nuovo (ah ah ah ah ) pieno d'amore
    ah...spero anche di vederti presto :-) ciao un beso muy grande

    RispondiElimina
  9. Zulì, i tuoi auguri superano ogni aspettativa, se poi li poni nel modo del post...come non piantare nel tuo cuore un Augurio per un 2012 spaziale; profezia Maya permettendo, naturalmente,ahahaha.

    eros con tanto affetto e setiment.

    RispondiElimina
  10. Ciao Sere, ti porgo davvero di cuore i miei migliori auguri di Buon anno.Che sia per te un anno fantastico e ricco di soddisfazioni in cui tu riesca a trovare tranquillità, gioia di vivere e quella serenità interiore, che la tua vita recente e passata ti ha spesso negato. Tornando all'altra sera mi scuso, e lo faccio pubblicamente, per aver esternato in modo eccessivo quanto provo per te...i sentimenti sono una cosa privata che tale dovrebbe sempre rimanere.
    Un abbraccio ed un bacio.

    RispondiElimina
  11. Buon anno nuovo anche a te cara! Un bacione

    RispondiElimina
  12. Augurandoti un felice e prospero 2012, ti invito nel mio blog per dire la tua scegliendo i migliori film e attori del 2011.

    I MIGLIORI FILM 2011

    RispondiElimina
  13. Perdona il ritardo cara Zietta, ma essendo questo 2012 ancora in corso sono abbastanza in tempo da augurarti tanti sorrisi e felicità a palate... Baci :)

    RispondiElimina