domenica 4 dicembre 2011

Contorsionismi e vetri appannati...

Avrei voluto mettere una foto più porca, confesso mi son vergognata, ma se trovo il coraggio , lo faccio:))).
Insomma era per introdurre l'argomento coppiette:)
La sera porto Ciccio, nel parco , vicino casa...ho notato da circa dieci giorni una macchina. Insomma questi scopano come ricci in una zona centralissima alla faccia di chi passa da lì.
Lei , una sera ha aperto lo sportello e mi ha cazziato perché la disturbavo chiamando quel fetentone del mio Cane. Aveva una tetta fuoriuscita dal reggiseno ed i capelli sconvoltissimi. Lui , quasi si nascondeva, imbarazzatissimo.Io parlavo al telefonino, ho preferito non cogliere. Sarebbe stato imbarazzante litigare con una Valchiria del genere. Ho cazziato però il cane.
Però ogni sera ,prima di andar via, a sfregio ululo: Ciccioooooooooooooooooooooooo!!!!
E poi scappo.
Però però...sotto sotto oltre a farmi sorridere la cosa ,mi dà anche una ''botta'' di invidite acuta....Lui deve essere un'' Sano'', lei una insaziabile lady godiva...
Nonostante i vetri appannati, è un movimento tellurico mai visto. Io e gli altri detentori di cani, ridacchiamo imbarazzati o facciamo finta di niente,ma che volete, non è per far i guardoni, ma l'occhio lì cade. Credo siano degli esibizionisti, perché in città ci sono posti adatti per il sesso in macchina e non capisco perché altrimenti vengano a fornicare in un posto dove tutti li vedono.
Lei , alle volte scende e si mette dietro, lui con contorsionismi vari passa dietro senza scendere.
Beh alzi la mano chi non l'ha mai fatto in macchina!
In passato anche io mi imboscavo così...Passato un po' remoto a dire il vero. Anche in quelle occasioni ho rimediato qualche figuraccia e spavento. Col tempo si passa alle case in vacanza, viaggi e si smette di farlo in macchina. Certo si migliora in qualità e comodità...ma volete mettere il brivido e i finestrini appannati? Il mio prossimo fidanzato è avvisato, voglio imboscarmi in macchina...se non è una 500 è molto meglio, certi contorsionismi mi sa che non sono più possibili:(



5 commenti:

  1. Risale alla preistoria l'ultimo mio giro in auto!
    Però è un po' imbarazzante per chi gira da quelle parti "assistere" allo spettacolo.
    E povero il cagnolino!

    RispondiElimina
  2. Io viaggio in treno: pendolare sono. Se tu volessi... quelle sì che sono acrobazie! Ahahah!!!
    Eh, amica mia...

    RispondiElimina
  3. aahhahhhhahahahahahhahahahahaahahah, post d'attualità...Ciao Zulì, questo non me lo potevo perdere assolutamente: TROMBATA AL CHIAR DI LUNA.

    Quindi tu eri al telefono mentre Ciccio faceva le su pisciate e defecava, che la 'lei', da dentro la macchina, infuriata, ti redarguiva perchè disturbavi? tu naturalmente devi avere represso molto a non reagire.

    Vediamo un pò lui pantaloni abbassati? non lo dici, lei tetta fuori e capelli scombinati, lo dici...

    Ma come Zù, e non hai avuto la prontezza di filmare col telefonino questa scena di sesso automobilistico? GRAVE!!! sai che risate !!!

    Comunque dev'essere stato imbarazzante essere lì e dover anche far finta che tutto è normale; cazzo dico, ma farsela come si deve,NO eh? in un alberghetto fuori paese, lontani dai curiosi ecc.? va beh...quella della tetta è l'unico spunto di nota; ecco la cronaca virtuale: leccata del capezzolo e massaggi della tetta (per stimolare) e poi gradualmente con delicatezza, lui, giù verso venere (il monte) e poi ancora giù sino a spalancare la pora del piacere ecc...cronaca gratuita, naturalmente.

    Zulì, scusami per il linguaggio spinto è solo cronaca in play-back di un avvenimento riportato e tanta fantasia...si fa per farsi quattro risate, che freddo peò, in macchina,poi?

    buona settimana, carissima amica. eros

    RispondiElimina
  4. Scopare in macchina è sentirsi vivi, sentirsi giovani, sentire che la voglia di vivere non è ancora finita, che la passione sa ancora farla da padrone. Sere da quello che dici invidio molto il tuo prossimo fidanzato:) Baci

    RispondiElimina
  5. PEACE & LOVE...secondo me dovremmo lasciarci andare e non essere troppo bigotti, in fondo, vorremmo tutti essere quella coppia, in preda alla passione e agli istinti animaleschi che ci sono rimasti sotto quella corazza di carta che ci ha fornito la Chiesa. A volte io lo (ri)faccio in macchina, apprezzando molto la comodità del letto anche se, devo ammettere che il brivido che da l'auto, fa diventare il momento ancora più eccitante...

    RispondiElimina