martedì 3 gennaio 2012

Nulla è dovuto...

Serena...
Nicole...
Serenaaa
Nicoleee
Serena, smettila...
Nicole non ho voglia di discutere...Ha ragione Duval, troppe pippe mentali, mi faccio io. Il modo migliore di non aver problemi è ignorare di averne. Quindi non rompermi le palle, non ho voglia di farmi seghe continue con il cervello.
Serena...non volevo scocciarti , non stavolta , dico davvero.
E allora per favore vai a farti fottere e lasciami in pace per sempre. Io stavo meglio senza di te...Io senza te , volavo , con te sembro avere il piombo attaccato ai piedi e rimango sempre sospesa nella terra dei se,del mai e del poi vedremo.
Vattene per favore...
Avevi le valigie davanti alla porta Serena...
Si...e quindi Nicole? Non le ho nemmeno disfatte...
Si, lo so...Sere.
Cosa credi Nicole, io ci speravo di partire, mi aspettavano, avevo salutato tutti...Ma oggi il destino ha deciso ancora una volta per me. Ho dovuto lasciarle lì...in attesa di me. Glielo spieghi tu a Duval, a Cinzia, che alle volte non basta volere? Ci sono cose chiamate eventi imprevisti, che decidono per noi. La mia vita è un mazzo di carte in mano ad un ubriaco che me le rimescola di continuo. Ma cosa credi io mi arrenda? No non lo farò, anche se tu ci provi sempre a farmi impantanare. Si è innescato ormai un meccanismo che nè tu e nè il mazzo di carte riuscirete ad arrestare. Io voglio partire...
Io voglio dimostrare a me stessa di essere più forte degli eventi. Io sono una variabile Nicole. Sono più forte di chi mi tarpa le ali...Se è il caso mi farò sparare in aria con un cannone.
Oggi due eventi mi hanno impedito di ricominciare...Uno, potevo faticosamente arginarlo, l'altro no. C'è qualcuno che ha bisogno di me. Si, lo so dovrei essere più egoista...Ma non posso essere qualcosa che non sono. Non riuscirei a fare finta di nulla, mentre una persona ha bisogno di me. Non sono come chi sai tu...E non voglio nemmeno somigliarle...mi farei schifo la mattina davanti allo specchio. Proverei orrore di me...
Io sto zitta Sere...Si, taci per favore.
Taci
Niente è dovuto Sere...
Si, Nicole , mi ricorda qualcosa questa frase...Ma non è vero sai...Non tutto è dovuto,ma qualcosa si. E' dovuto l'amore per determinate persone...Non indotto, dovuto. Perché per me amore chiama sempre amore.
E devo dimostrarlo...a modo mio, forse non sempre nel modo giusto, ma devo e voglio. Non è amore di amorosi sensi è amore che mi ha dato la vita.
E devo esserci, quando qualcuno farà l'appello.
Quindi fanculo a te Nicole...anche se ti voglio bene e te ne vorrò sempre.
Mi verrebbe da mandare seriamente affanculo qualche altra persona...Ma non credo valga la pena. Ci penserà la vita. Non è un augurio il mio, ma una constatazione...
Io vado per la mia strada...Che per quanto sia tortuosa, mi porterà prima o poi a destinazione. E da sola...finalmente.