Sono a Torino e credo che resterò in questa splendida città ancora un bel po'. Non la conoscevo e devo dire che mi ha piacevolmente stupita. Mi piace tutto: la gente, le strade immense, i suoi palazzi antichi, il lungo Po e naturalmente la sua squisitissima cioccolata.
Mi sento molto più serena...Sono circondata da persone che mi coccolano e mi vogliono bene. Quello che ho lasciato alle spalle ora mi sembra più sfocato. Sono distaccata e consapevole.
Come ho smesso di provare rabbia e risentimento le cose sono decisamente cambiate... Ci sono persone che aspettano mie risposte...Credo aspetterano a lungo...Ora è il mio tempo, un tuffo nel sano egoismo, per assencondare ritmi dimenticati di vita. E occhi per guardare nuovi Cieli.
P.S.
Avrei voluto scegliere un colore più vivo per il mio blog...ma, inutile...come risaltano le belle foto sul fondo scuro, non risalta niente.
Ma giuro...dentro sono a colori!:)
al vp ero affezionato, ma il nero ti dona di più.... :)
RispondiEliminaEd io ne sono felice, sono contenta dei colori che ti porti dentro :o)
RispondiEliminaBentornata, questa volta resta.
A presto.
Bentornata,che bella la tua nuova casetta !!!
RispondiEliminaI colori sono tutti belli ,dal nero al bianco ...ognuno ha la sua funzione il suo significato ,quello che vogliamo attribuirgli quando lo indossiamo, quando lo usiamo,quando lo facciamo nostro !
Ti abbraccio forte, forte !
anch'io adoro torino!ci ho passato una settimana intera qualche anno fa e l'atmosfera che si respira è unica!
RispondiEliminaCome si dice?Si sa dove si nasce non si sa dove si muore,ma spero che comunque sia vita Nicoleil sano egoismo aiuta,perchè no incredibilmente anche l'altruismo.
RispondiEliminaUn bacio
Ciao Dolcissima Nicole, bentornata, Torino è la mia città di nascità, hai ragione è molto bella e misteriosa..sono felice che Ti trovi bene..non esagerare con la cioccolata..sai? fa venire i brufoli eh..eh.., devi assaggiare i piatti tipici del Luogo..la bagna cauda e gli agnolotti. Ciao, un abbraccione !
RispondiEliminaSarà stato un presentimento? Ti ho mandato una mail proprio stasera...prima di chiudere mi sono detta..ma và...vediamo un pò...ed eccoti qui....
RispondiEliminabene, mi fà piacere che tu stia meglio...
un abbraccio
Pimpi
Che gioia! che bello il blog! che bella tu! che bella la sensazione sulla pelle che mi sta attraversando!
RispondiEliminaNuovi mondi, nuovi respiri, tutti da scoprire, da riconoscere e da sussurrare, donare...
Ed io ci sono, sono con te....anche a Torino!
Vivi fantastica creatura....a tremila gradi....
non ti fermare mai e punta quella strada....la tua, l'unica che vale la pena di percorrere.....scrolla via tutto il resto...
sfuocato?
Quasi dissolto del tutto...
presto, molto presto...
PS: Anche io sono a colori dentro....
il nero...o il dark...però è necessario....perchè i contrasti servono a mettere il luce la profondità di un anima....
Il nero...infatti....per me è profondità...
E qui sta benissimo!
Non avere paura del nero. Non avere paura di nulla, colorati di quello che senti, risalterà in ogni caso. Conosco bene Torino, città di ghiaccio e cristallo, palcoscenico misterioso attraversato dall'acqua; ci si può perdere dentro il suo abbraccio.
RispondiEliminacaspita...sei vicinissima, io abito fra le colline astigiane... Torino è bellissima e fra poco, nelle giornate di sereno, sarà circondata da montagne innevate....uno spettacolo unico
RispondiEliminaMa che bella sorpresa!!!
RispondiEliminaOttimo questo nuovo layout...lo approvo profondamente!!
Il nero è un colore non colore..Assorbe, imprigiona in sé tutti i colori...quei colori che hai dentro te...
Sono molto felice che ora sei più serena, Torino è una città magica, ha un incanto che penetra dentro e libera l'anima...
Goditi questi momenti di relax, falli tuoi, e torna ancor più bella come solo tu sei!!
...nero fuori e bianco dentro, oppure rosso, blue, ecc. Beh sei ritornata(come dici tu) il resto é acqua passata...e "acqua passata non macina più (...un detto popolano)".
RispondiEliminaOra sei in fase ascendente a quanto leggo,bene-bene-bene...ma perché non la smetti di guardarti indietro?...vai a rischio torcicollo e poi ne vale la pena? OK, buona e lunga-lunga permanenza in Torino.
Quello che importa è come sei dentro.
RispondiEliminaCome puoi constatare i blogger erano in attesa, naturalmente me compreso.
Un abbraccio,
aldo
Ciao..Si! sono Torinese d.o.c., ma non vivo più a Torino,mi sono trasferito da molti anni in un piccolo Paesino alle porte della valle di Susa..Torino è ancora carina..una volta era bellissima e pulitissima.. aldilà di tutte queste premesse..io adoro il mare. Ciao Nicole, un abbraccio.
RispondiEliminaE' da tanto che non lo dico, posso?
RispondiEliminaEccellente!
Tu, eccellente tu!
Ciao Nicole, ben tornata, i colori fuori non contano, basta che dentro di noi ci sia l'arcobaleno e il resto non conta, kisss
RispondiEliminaNicole basti tu a colorare il mondo, non c'e bisogno d'altro. grazie di esserci.
RispondiEliminaSi lo so ho commentato prima il post dopo e poi sono arrivato qua, ad ogni modo mi ripeto: bello risentirti.
RispondiEliminaMi vien da farti gli auguri. E sia: auguri che tutto ti vada per il meglio e che il tuo sano egoismo (sacro) venga soddisfatto.
ciao