venerdì 9 ottobre 2009

L'amicizia nel tempo



Sara' un post, di amicizia.
Voglio ringraziare La cara e dolce
http://briciole-di-pasticcino.blogspot.com/

Una donna raffinata, gentile e di buon gusto in tutti i sensi... che mi ha pregiata di questo suo pensiero

Dedico questo premio a tutte le donne che mi seguono sul mio blog...e quindi, questo premio passa di testimone a loro.


E poi volevo presentarvi una persona...una mia cara amica di adolescenza selvaggia:). Una delle persone che più mi conosce bene...e che sa che sono una folle, e non solo la Nicolle sull'orlo di una crisi di nervi.
Abita purtroppo in una città lontana dalla mia, ma la nostra amicizia ha resistito al tempo e alle storie personali di ognuna. E' il mare che ci ha fatto incontrare ed è il mare che ci riunisce sempre. Le voglio un bene pazzesco...

http://whisper-agatathecat.blogspot.com/

Vi consiglio di leggerla, vi stupirà. E' una donna che ha molto viaggiato, una donna eclettica e volitiva. Spero di 'condividerla' con voi.





15 commenti:

  1. ^___^

    Grazie per il premio tesoro!

    Vado a visitare la tua amica ora.
    Un bacio gigante a te!!!

    RispondiElimina
  2. L'Amicizia Vera è qualcosa di Incredibile, soprattutto se non è scalfita dalla Distanza e dal Tempo .. Bello poterla condividere come te .. grande dono :) E grazie per avreci segnalato la tua Amica: davvero ne è valsa la pena visitare il suo spazio.
    Baci Cara Nicole e grazie .. :)

    RispondiElimina
  3. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    se è amica tua mi piazzo direttamente nella sua lista...
    quale miglior referenza?!

    RispondiElimina
  4. Cara Nicole,
    passavo e volevo darti un saluto ! in gamba eh ??
    ciao, buon week end..

    RispondiElimina
  5. bè...chi ruba in casa altrui ha dentro il deserto...
    ma le cose belle sono rare ed a meno che non si dica il falso, per cui che appartengono a chi non appartengono, è bene prenderle per farle conoscere al mondo....
    prendi pure la foto, come io l'ho presa dal sito del fotografo che ha immortalato quello splendido attimo!

    RispondiElimina
  6. Regalo meritatissimo..Pasticcino è un'ottima Persona..come Te ! Ciao Nicole buon weekend.

    RispondiElimina
  7. Ho seguito il tuo consiglio, e son subito andata dalla tua amica!! Come sempre, non sbagli mai!! Grazie di avermela fatta conoscere!!
    Un caro abbraccio!!
    Bacissimi!!

    RispondiElimina
  8. Se presenti qualcuno, non ho dubbi che l’intensità del suo porsi mi stupirà. Come tu hai fatto con me. Dunque, corro immediatamente a sbirciare tra le sue pagine.
    A te lascio un pensiero da una notte piovosa, ma con le stelle nel cuore.
    Ciao, anima grande.

    RispondiElimina
  9. Cara Nicole,
    sono stata dalla tua amica e mi sono trovata bene, grazie per averla segnalata...ci tornerò sicuramente!
    un bacione :-*

    Ps- una precisazione: il mio dono era l'immagine con scritto "ton amitiè m'est tres precieuse" e il brano sotto di essa. Vanno benissimo anche queste due immagini ma vieni a prenderti anche quella se ti fa piacere.
    ciaooooooooo

    RispondiElimina
  10. un po' meno etereo di altri ma il senso di amicizia può esprimersi anche così http://www.youtube.com/watch?v=AMxj9UcYrIQ

    RispondiElimina
  11. Carissima Nicol, grazie per la tua visita, nel mio angolino, gradita e piacevola sorpresa...
    Ti auguro una felice fine settimana, Lisa
    WWW la Amicizia! :-)quello che nasce con simpatia, stima, costruito mattone dopo mattone...

    RispondiElimina
  12. L'amicizia è importantissima, non ha prezzo ne valore...ed un vero amore...
    E ovviamente tu non sei solo la Nicole che sta passando un brutto momento, sei molto di più...e lo vedremo sempre di più come starai meglio, tutta la luce che ti porti dentro, risplenderà con prepotenza da ogni singola tua parola :)
    Grazie della dritta, passerò a scoprire la tua amica, ma una cosa più di tutte mi ha colpita ed è stata la parola condividere...
    Cos'è la vita se non la condividiamo?
    Un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  13. ^___^

    Buon fine settimana tresor!
    E pure a Ciccio.

    RispondiElimina
  14. L'amicizia la si incontra dove nulla nasce e nulla muore...e penso che non possa essere confinabile, né rapportabile al tempo.
    E'!!!

    RispondiElimina