venerdì 31 agosto 2012

Informazione...

A chi fosse interessato a veder pubblicare i propri racconti o 'fermapensieri' o altro , segnalo questo sito:http://www.zeugmapad.it/
Sono molto gentili e disponibili. Il tutto è gratis a meno che non si vogliano effetti speciali. E' un modo per farsi conoscere o leggere qualcosa che  potrebbe rivelarsi una piacevolissima sorpresa.
Mi sono cimentata con un mio 'fermapensiero' Nicole, dal titolo: Paura di avere paura. Niente di speciale ,solo una prova in corso d'opera.
Dateci un'occhiata, in realtà il sito offre diversi servizi che potrebbero risultarvi utili o divertenti.

4 commenti:

  1. Nico' ho provato tre volte a cliccare sul sito in rosso che hai scritto, giusto per leggere il tuo "Paura di avere paura" ma la risposta è sempre stata "Not Found" che avendolo tradotto con Google ho capito che mi diceva "Non trovato".
    Un abbraccione,
    aldo.

    RispondiElimina
  2. Lo farò!
    E' importante che si comunichi attraverso le parole.
    Nel mio caso è stato terapeutico pubblicare il mio piccolo racconto"Immobile."
    L'importante è provarci sempre.Senza paura.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Il collegamento non è attivo :-(

    RispondiElimina
  4. Ho poca fantasia ultimamente...

    Buon sabato cara.

    RispondiElimina