domenica 18 settembre 2011

Autodedica dedicata...

Avevo pronta la valigia per partire per lavoro, ma non ce l'ho fatta per un pelo stavolta. Però qualcosa si muove e spero presto arrivi il mio turno...sono pronta!
All'inizio mi era preso il panico, ma poi qualcosa mi ha smosso da dentro...Mi sono sentita schiaffeggiare...ed è stato teraupetico.
Ho voglia di misurarmi, di adrenalina, di paure che fanno venire voglia di superarsi per quel che si può.
Ho chiuso con una parte della mia vita e della mia storia.
Non avrò mai risposta a certi perché assurdi , ma non sono neanche l'unica. Nessuno però in futuro dovrà permettersi di giudicarmi per cazzate.
Vedo intorno a me spesso donne irose, acide che vendono solo fumo, eppure sono servite e adorate da zerbini senza coglioni. La stessa cosa vedo al contrario...
Tu ti sbatti per farne 100 bene di cose, ma se arrivi ad 85 e il restante lo sbagli sei spacciata.
Cosa non ci si inventa per non mettere in discussione se stessi. Di tutto.
Mi era rimasto dentro qualcosa di sospeso ancora...Ma finalmente ho compreso che chi è tondo, tondo e tonto resta.
Simili similibus curantur (i similili si curano con i simili)...e che il resto si fotta!


DEdicato alle crocerossine e crocerossini...
''La vita è una sola e senza diritto di replica. Godetevela e buttate a mare le zavorre inutili. Il tempo scorre inesorabilmente e in giro non ci sono solo casi umani disperati. Lasciateli al loro destino, perché al contrario loro non ci penserebbero due volte.
E non prendetevi per il kiulo da soli. Non cambiano, non illudetevi. Cominciate a cambiare voi...e poi non voltatevi piu' indietro, e se avete buone gambe...correte!