giovedì 18 febbraio 2010

I miei Gioielli!

Premetto che sono alle prime armi in fatto di Filmati.
Premetto che ogni volta che provo a filmarli, fanno pipì e pupù.

Premetto che la mia cagnolina è obesa perché ingrassa anche con l'aria. Ma è tanto dolce e buona.
Premetto che Ciccio sembra distaccato, ma è un simpaticone quando vuole.
Premetto di essere cosciente che questi Video in quanto a qualità sono penosi.

Ma immortalare i miei Gioielli, mi ha reso felice e tutto questo non ha prezzo, vale tutte le figure merdine del mondo:)






15 commenti:

  1. Ohhh ma ciccio è un gran bel cagnoneeee!!!!
    Non si capiva dalle altre immagini che è così in forma!!!!
    E che dire della panzerottina?
    Stupendi!
    E' inutile discuterne....non ci sono persone migliori dei nostri gioielli!
    Un abbraccio tesoro grande!!!!

    RispondiElimina
  2. Dei veri tesori,dai non è proprio male il video.
    Belli i tuoi ultimi post,mi piaci.Posso dirlo?
    M.

    RispondiElimina
  3. fiuuuu, per un attimo ho vacillato! ;D

    RispondiElimina
  4. Ma que bello tesori
    Essi dovrebbero dare un sacco di lavoro e di gioia:)))
    Congratulazioni:
    Paulo

    RispondiElimina
  5. Adoro i cani....

    Un abbraccione cara

    RispondiElimina
  6. ciao cara Nicole...perdona l'assenza prolungata ma impegni universitari mi hanno tenuta lontana dal web...
    ma che belli i tuoi cuccioli...io adoro i cani ma purtroppo non ne ho mai avuto uno
    Un bacio grande

    RispondiElimina
  7. mi manca tantissimo il mio..... faccio fatica a guardare i cani degli altri.
    L'ho dovuto "affidare".... è cosa recente....
    Dolore... enorme, forse il più grande in questo momento.
    Stropicciali da parte mia!

    Johakim

    RispondiElimina
  8. Anche a me manca moltissimo il mio, mi è scappato una sera quasi cinque anni fa e non ho mai più saputo niente di lui.
    Non passa giorno che non ci pensi.
    ciao

    RispondiElimina
  9. Ciao Nicole!

    Non conosco bene la razza, ma Ciccio è un labrador chocolate?
    Se così fosse sei davvero coerente! ;) (Approposito di cioccolato!!!!) ;)

    Lei ha un musetto di mia conoscenza... mi ricorda un meticcio di piccolo levriero italiano che ho avuto (affiancato ad un segugio italiano trovatello prima ed a un alano blu dopo (vissuto però davvero troppo poco)... :(

    Io amo moltissimo i cani e ti capisco. Ne ho avuti molti. Se dovessi tornare terricolo (ma spero di no) non potrei davvero farne a meno!

    Premetto che ho visto solo circa la metà del secondo filmato e solo pochi secondi del primo causa connessione lentissima e buffering interminabile!

    Un bacione!
    ^_____^

    RispondiElimina
  10. senti passi per la femmina il peso eccessivo, ma se é sterilizzata ci sta, vista anche l'età.

    Mi pare anzianotta...ma ciccio dovresti tenerlo a stecchino, sai bene che i labrador tendono di loro ad ingrassare.

    Il veterinario di pako( sai di chi parlo, il mio meticcio-simbionte) non te lo visiterebbe se non sente,a suo dire, che, toccadogli le costole, si devo avere la percezione della chitarra...così secondo lui si tiene sotto controllo il peso del cane, con la chitarra,ahahah...ma credimi é vera la storia, e i risultati sono assicurati: peso forma.

    I filmati li ho visti tutti, beh devo dire che te la cavi abbastanza, visto che sei alle prime riprese.
    Ciao Nicole.

    eros...

    RispondiElimina
  11. ..questi sono i nostri veri gioielli !

    Non mi stupirei se loro fossero molto consapevoli di essere filmati ..

    grattini a volontà per Ciccio e la cagnolina ...hey..ma quanta pipì ! Sorrido , sono bellissimi !!!

    RispondiElimina
  12. Premetto che a me piaccono molto i cani - e anche i gatti.
    I tuoi due amici sono veramente due gioielli e, mi sembra, vanno molto d'accordo.
    Lo presumo dopo aver guardato i tuoi video, niente male e complimenti.
    Non è che hai spiegato loro come comportarsi visto che stavi girando quei video?

    RispondiElimina
  13. Ciao Nicole,sono 2 cani meravigliosi, sono d'accordo con eros,dovresti metterli a dieta è l'unico modo per allungargli la vita.
    Anche i miei cani tendono all'ingrasso, il Veterinario sostiene che il cane in sovrappeso si ammala più facilmente.
    Ho cercato di tagliare gli extrapasto, crocchette,grissini e biscottini e cerco di farli correrre un pò di più. Ovviamente alle 18,30 mangiano una bella zuppa, diversamente calibrata per Rocky, che è molto grande, da Alice più piccina.
    Comunque.. i cani impegnano molto, ma ricambiano con tanto affetto.
    Un abbraccio a Te , una carezza per i Tuoi Cuccioli. buon weekend.

    RispondiElimina
  14. Semplicemente MAGNIFICI!?!? :D :D
    Una carezza a loro ed un abbraccio alla padrona ;)

    RispondiElimina