giovedì 18 febbraio 2010

Dunque...per...di la;)


Ieri mi sono dilungata forse troppo nel cercare di spiegare il mio concetto , ma sostanzialmente volevo solo dire che non vedo differenze nei comportamenti negativi verso l'umanità ad opera di uomini e donne. Ognuno sceglie i propri tempi o le proprie armi. Ma non si puo' definire una 'categoria' meglio o peggio dell'altra.

Homo Homini lupus ''L'uomo è un lupo per gli uomini''.

E uomini non sta per maschio. Ma per genere umano.


Lo stesso dicasi per le varie razze e religioni.


Per quanto riguarda il mio uso della definizione 'Porco' era solo un tentativo , forse riuscito male di spiegare cosa intendo io per porco.

Porco è colui o colei che abusa o tenta di abusare fisicamente e non di un'altra persona non consenziente.

Fare sesso tra persone consenzienti non è mai sporco...come, dove e quando sono 'affari' del tutto personali, ( no pedofilia ora e sempre).

Questo non fa di me una bigotta, solo una persona libera di scegliere ed esser scelta come le pare...

Riguardo ai commenti...ho lasciato ampia libertà, stando attenta non si andasse oltre, anche se spesso il confine è molto labile.

Ma sono stufa di persone come:''ggiuggb7f6r4fe4ec4ec5cdv ''che vengono nel mio blog sempre con nick diversi per poi rompermi i babbasissi, atti a voler farmi scadere o cadere in facili trappole per delegittimarmi agli occhi di chi mi segue. Mi chiama megalomane...beh forse lo sono...ma non mi creo false identità, non ancora...quando mi spaccerò per Napoleone, chiamate la neuro.

Peccato, che sia lei e qualcun'altra/0, non abbiano compreso che io sono proprio così. Ho avuto un altro blog, che ho chiuso dalla sera alla mattina, senza colpo ferire...Non avevo più nulla da dire...e sarà così anche qui, domani, fra un mese , un anno, mai...chissà.

Ma fino a quando ne avrò voglia, uno , dieci, venti, cinquanta commenti, non mi cambieranno mai la vita. Non sto scrivendo un libro ed ho bisogno di pubblico pagante o vendere milioni di copie. Scrivere mi rilassa, mi aiuta....aiuta me, non voi. Se poi chi mi legge ne trae piacere, il mio piacere è anche doppio. Sentirsi comprese e anche 'amate' a chi non piace?

E mi piace anche agghindarlo il mio blog con foto, musica e altre piacionerie. Mi piace essere, ma anche apparire...questa è una 'casa' virtuale ed io ne ho cura come se fosse la mia casa reale. Ma non ho mai tirato nessuno per la giacchetta. Sono in grado di capire chi mi legge con interesse, chi mi loda senza convinzione, chi lo fa con sincero piacere...chi fa finta di leggermi e chi mi legge parlando la mia stessa lingua... l'Arabo'. E chi come Alessandra Ingrid, mi dice le cose in 'faccia'. Ma lo fa con garbo...e accetta anche le mie risposte. Qui le critiche son bene accette...non le gare.

Ma mi fa schifo chi poi va nel suo blog come l'innominata e costruisce appositi post per attaccarmi. Salvo omettere di volta in volta che ama cambiare spesso identità. Ora è un uomo.

E mi comincia davvero a stancare questo dover spiegare, quasi giustificarmi, o rettificare ogni volta. L'invidia è una brutta bestia...il peggiore dei peccati capitali, perché dall'invidia si passa ad un effetto domino del quale poi si perde il controllo.

Ma invidia di cosa? Al massimo posso cedere un po' di iella, mi aiuterebbe a perdere un po' di carico.

Nella vita si sgomita, qui si sgomita...ma cavolo, perché?

E mi rendo conto ora che sono alla fine di questo post di prendermi pure io forse troppo su serio. In effetti dovrei fottermene...da domani comincio. Oggi no, oggi mi va di incazzarmi.
P.S.
Un abbraccio alla mia 'Araba' di fiducia...Grazie
N.B.
Da oggi in poi saranno bannate le persone con multi personalità e 'proprietà'.








Nessun commento: