domenica 18 aprile 2010

Spot della sera...


In serata sono andata a mangiare un gelato con un' amica. Cioccolata e pistacchio in mezza brioche e ora ho mal di stomaco. Avevo pure perso il telefonino...e mi consolavo ingozzandomi di gelato. L'ho poi trovato sotterrato da giornali in casa...Ora ho un po' di sonno, ma anche voglia di gelato ancora, nonostante il mal di stomaco. Ho bisogno di zuccheri per compensare con un po' di serotonina naturale...Se avessi un cavallo ci monterei sopra e mi farei una galoppata a redini sciolte....se avessi la piscina in casa mi farei due o tre vasche,fino a stremarmi...se avessi il coraggio uscirei e guiderei per la città da sola...volendo mi lancerei pure col paracadute gridando come un'ossessa...oppure mi tingerei i capelli di biondo platino...con un pennarello scriverei sui muri di casa...e volendo proprio esagerare anche ululare alla luna.

Ma rinuncerei volentieri a tutto questo, per tirare due calci in culo a chi so io...due bei calci di quelli con impronta. Io penso che prima o poi lo farò...niente ti fa stare meglio di qualcosa che ti dà soddisfazione , quella soddisfazione che prima raggiunge tutti i pori della pelle e poi ti attraversa il cervello e finalmente evapora senza più traccia di niente... e puoi ricominciare da dove ti eri fermata.


Nell'attesa vado a dormire...



5 commenti:

  1. Dormi tranquilla, la seretonina è un neuro- trasmettitore che regola il tono dell'umore,quando è sconnesso...capita a volte gli zuccheri servono a ben poco.
    calci a qualcuno?? ho capito bene??
    a chi! uomo o donna!
    Se è donna è peccato, poche hanno un gran bel "sedere", (in tutti i sensi intendo sia ben chiaro)!
    Sai per solidarietà mi associo,anche se per motivi diversi: ogni tanto anch'io vorrei dare due schiaffoni al mondo, ma è fatto cos'ì, non posso farci nulla...comprendiamo!
    Su rilassati!
    Dolce notte!
    VIOLA

    RispondiElimina
  2. Letto con attenzione questo tuo post-spot della sera, non gradirei molto essere nei panni di quel tale preso a calci con tanto da impronta, specie se indelebile.

    RispondiElimina
  3. Sintetizzando direi che i tuoi desideri sono i desideri di una persona viva che vuole vivere la vita.
    Concordando con "il monticiano", nemmeno io vorrei trovarmi dalla parte della suola della tua scarpa.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  4. Forza Nicole sfogati caccia fuori tutto ulula alla luna tira calci e pugni pure se vuoi e poi però...passa oltre e ricomincia da tre? Te? dolce notte carissima!!

    RispondiElimina
  5. Non ti credo...


    Quello che scrivi non è credibile...


    per quel poco che ne posso sapere

    RispondiElimina