martedì 2 giugno 2009

Per giocare un po'

Mi è stato passato il testimone dalla dolce Zoe http://giardinodellestelle.blogspot.com/

Ci sono delle regole da rispettare:si devono elencare 5 desideri Glamour ed ancora 8 cose da fare prima di morire....e da ultimo si devono nominare altri 10 blog. Dunque i miei 5 desideri:

Bene cominciamo da quelli Glamour:
Prendere l'aereo e andare a Zanzibar
Trascorrere una giornata in una pasticceria siciliana
Comprare nuove bottiglie in vetro (antiche) per la mia collezione
Farmi fare un massaggio lungo un giorno e addormentarmi così
Passeggiare a Positano


8 cose da fare prima di morire:
Una lunga nuotata in mare
mangiare il mangiabile di dolci
scrivere una lettera alle persone che amo
giocare con i miei cani e la mia gatta
regalare le mie cose
chiedere scusa
fanculizzare anche, ma perdonando
fare l'amore e poi addormentarmi così per sempre...


Passo il testimone a tutti i miei amici...dai è una cosa carina, serve a farci conoscere nel bene e nel male un po' tutti. E poi giocare ci distende le rughe:)

1 commento:

  1. ok, gioco da qua:
    5 desideri
    -andare in giro per il sud America per un anno almeno
    -comprarmi tutto quello che voglio in ferramenta e in cartoleria
    - farmi grattare la schiena finche IO non mi stanco
    - comprarmi tutti gli strumenti muscali che voglio
    - questo desiderio è a sfondo sessuale, non vado oltre

    8 coseda fare prima di morire
    - essere sicuro che chi amo lo sappia
    - vivere suonando
    - non lavorare più in un azienda (e non più in qualità)
    - rendere indipendente la piccola
    - fare sesso
    - mangiare bene
    - una divertente suonata con dei buoni amici
    - una via di montagna, anche facile.

    Nota: i desideri e le cose da fare NON sono in ordine di importanza :)
    bel giochetto, ciaoo

    RispondiElimina