sabato 13 giugno 2009

Di paletto in paletto...

Prima di uscire volevo lasciare questo post...Vi ringrazio tutti, ma è stato un momento particolare, altri ce ne saranno , come per tutti del resto.
Amo la vita, perchè sono una curiosa...passata l'onda anomala, ritorno ad essere una bastarda dentro....No no, scherzo, un po' stronzetta al massimo.
Stasera ritorno ad annusare l'aria e domani vado a finire di pitturare la cucina di verde al mare. Ho i miei infiniti Hobby da coltivare.
Voglio chiarire pero' tre punti:
1)Quando dico che non sento più certe presenze, mi riferisco a mio fratello e mio padre che non ci sono più.
2) Che se i miei parenti fossero state persone con cui si poteva dialogare, lo avrei fatto.

3) Alla fine ritrovo sempre la mia cima...perché non l'ho mai persa.

Buon sabato e domenica a tutti!

P.S.

Questo post non si commenta, Grazie:)