lunedì 6 aprile 2009

Le 100 veritàCondividiOggi alle 3.22ECCO LE REGOLE: SCRIVI QUESTA LISTA IN UNA DELLE TUE NOTE CAMBIANDO LE MIE RISPOSTE CON LE TUE E PUBBLICALA "TAGGANDO" 25 PERSONE PER FARE LO STESSO SE TI HO "TAGGATO", È PERCHÈ VORREI SAPERNE DI PIÙ DI TE!1. ultima cosa che hai bevuto: acqua2. ultima chiamata:con un'amico3. ultimo messaggio: un' amico4. ultima canzone ascoltata:Mr. Mister - Broken Wings5.ultima volta che hai pianto: ieri6. hai mai frequentato due persone contemporaneamente? Si, ma platonicamente.8. hai mai baciato qualcuno e poi ti sei pentito? Sì9. hai perso qualcuno di speciale? Sì10. sei mai stato depresso? Attacchi di panico11. ti sei mai ubriacato e poi hai vomitato? noELENCA TRE COLORI CHE TI PIACCIONO:12. Blu13.Verde14. BiancoQUEST'ANNO HAI :15. fatto nuove conoscenze? Si16. smesso di amare qualcuno? No17. riso fino a piangere? Si.18. incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Si19. capito chi sono i tuoi veri amici? Si.20. beccato qualcuno che stava parlando di te? Si21. baciato un tuo amico/a? No22. quante persone tra i tuoi amici di facebook conosci realmente? Una trentina23. quanti bambini vuoi avere? Non so 24. hai animali domestici? Cani e gatti25. vuoi cambiare il tuo nome? Si26. come hai festeggiato il tuo compleanno? Con nessuno, per scelta28. a che ora ti sei svegliato stamattina ? 8.3029. che stavi facendo la notte scorsa a mezzanotte? Sognavo ad occhi aperti30. qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare? Se devo andare dal medico, preferisco essere la prima, l'attesa mi uccide.31. quand'è l'ultima volta che hai visto tuo padre? Il giorno prima che morisse, un anno e sei mesi fa.32. qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Un bel poì di cose.33. che cosa stai ascoltando ora? La canzone che ho citato prima34. hai mai parlato con una persona che si chiama tommaso? Si il bambino dei miei miei amici.35. che cosa ti da' sui nervi in questo momento? Che le persone che ho vicino, non sappiano ascoltare.36. la pagina web più visitata? Il mio blog37. qual è il tuo vero nome? Cocò38. soprannomi? Tinta niura39. sei fidanzato? Diversamente impegnata 40. segno zodiacale? Gemelli ascend Ariete e con Scorpione nella casa dell'amore e del sesso:)41. uomo donna?Donna.42. scuole elementari?si43. scuole medie? si44. superiori? si45. colore dei capelli? Rame dorato46. ultimo libro letto? La Contessa di Castiglione47. altezza? 1.63 a piedi nudi48. hai una cotta per qualcuno? No49. cosa ti piace di te? La capacità di rinascere50. Piercings? No.51. Tatuaggi?no52. sei di destra o di sinistra? Ideologicamente a sinistraPRIME VOLTE:53. Prima operazione? Il dente del giudizio54. Primo piercing? Mai fatto.55. Primo miglior amico? All'asilo56. Primo sport a cui hai partecipato?nuoto57. Primo animale domestico?gatto58. prima vacanza? Roma a cinque anni59. primo concerto? A 18 anni di Renato Zero60. prima cotta? Alle elementariIN QUESTO MOMENTO:61. stai mangiando? No.62. stai bevendo? no63. sei sul punto di? Pc/ Tv , giocare con i cani64. cosa stai ascoltando? Sempre la stessa ( mi fisso a periodi)65. stai aspettando? Il calesseIL TUO FUTURO :66. vuoi bambini? Non ne faccio una questione primaria67. vuoi sposarti? No comment68. la carriera che hai in mente? Non ho velleitàCOS'è MEGLIO :69. labbra o occhi:occhi70. abbracci o baci:tutti e due71. alto/a o basso/a: indifferente72. più giovane o più vecchio/a : Indifferente.73. romantico/a o spontaneo/a: Entrambi.74. una bella pancia o belle braccia: Non mi interessa75. sensibile o esuberante: Sensibile.76. storiella o relazione seria: relazione seria77. provocatore o indeciso: Una via di mezzoHAI MAI :78. baciato una persona che non conoscevi: Mi ha baciato un ragazzo sul pulman a mia insaputa anni fa...ma l'ho perdonato, troppo simpatico.79. bevuto un liquore forte:Non bevo liquori.80. perso gli occhiali o le lenti a contatto: Occhiali da sole, ma li ho ritrovati nel frigo ( giuro! )81. fatto sesso al primo appuntamento: no82. spezzato il cuore di qualcuno: sì83. avuto il tuo cuore spezzato: Sì84. ti sei mai ubriacato: Una volta a 17 anni di birra85. sei mai stato arrestato: No.86. buttato giù qualcuno:no87. pianto per la morte di qualcuno: si88. avuto una cotta per un tuo amico/a? Sì.CREDI:89. in te stesso: Dipende90. nei miracoli: Si91. nell'amore a prima vista:si92. nel paradiso: Nel mio Paradiso si93. in Babbo natale: E' stato un trauma scoprire che non esiste e non l'ho ancora superato.94. nel Karma: Si.95. nel bacio al primo appuntamento?bè se capita si-96. negli angeli: SiRISPONDI SINCERAMENTE:97. C'è una persona che vorresti fosse lì con te? Si98. hai mai avuto più di un ragazzo/a contemporaneamente? No99. hai mai detto a qualcuno che lo amavi e non era vero? Si100. Intitolerai questa nota le 100 verità? Sì.

Nessun commento:

Posta un commento