domenica 12 settembre 2010

Cercami di più...

Ho pensato molto in questi giorni cosa fare di questo mio blog...Avevo tolto i commenti, poi per sbaglio li ho lasciati aperti e non li ho più bloccati. Non mi sentivo più libera, castrata e si lo confesso anche influenzata da certi attacchi.
E ho continuato a riceve anche in privato, da un 'blogger' attacchi molto pesanti e personali sulla mia persona. Una sorte di ossessione nei miei confronti che non ho compreso, e non comprendo. Insomma all'improvviso, in seguito alle critiche di Ariel si è innescato non so cosa....tutti gli zombie son venuti fuori per cinque minuti di visibilità, pensando che avrei cmq pubblicato anche le critiche...E invece no, ho spezzato la catena...non pubblicherò più gli insulti e i vaneggiamenti di nessuno.
Ma ho sbagliato anche io nel far partire l'embolo...ma sembra che i miei 'estimatori' siano anche a conoscenza del mio calendario ormonale:(

Ad ogni modo ho deciso che continuerò a scrivere cosi come sono, e che non debbo renderne conto a nessuno, soprattutto a chi non conosco e non mi conosce. E che non costringo nessuno a farlo. E che le critiche son sempre valide su una idea, mai sulla mia persona a meno che non mi si conosca nel mio privato almeno un po'.
E che se voglio usare Cazzo e Vaffanculo sono affari miei...La volgarità la si misura in altro modo...Volgare e' chi spalanca le porte della vita altrui con prepotenza e modi terra terra...Volgari sono tutte quelle persone frustrate che riversano i propri fallimenti sugli altri... e chi come diceva una scrittrice, usa i corrimano nella propria e altrui vita.

Io amo vivere senza corrimani...

E non ritornerò più sull'argomento o finirei per somigliare a questi pagliacci...Se pubblicassi qui determinate lettere vi fareste un'opinione così come me la sono fatta io...che purtroppo c'è troppa gente in giro con problemi mentali seri...e queste stesse persone circolano libere per strada facendo spesso danni irreversibili.


Quindi continuerò a scrivere, non permetterò più di autocensurami o farmi influenzare in alcun modo...Chi vorrà seguirmi potrà continuare a farlo...massima libertà.
E mi scuso se non sono ancora presente in tutti i blog, ma sono ancora col telefonino, conto di rimediare in settimana con la linea da casa.

Chiusa premessa...


In realtà sono rapita ora da questa canzone di Renato Zero...che amo moltissimo.
Ci sono libri che avrei voluto scrivere io, e ci sono canzoni come questa che avrei voluto saper cantare a qualcuno...ma sono stonatissima nelle note alte.

Cercami come quando e come vuoi...tu cercami...se mi vuoi allora cercami di più. Tornerò solo se ritorni tu...

Io sono qui...ma non per sempre.



10 commenti:

  1. continua ad usare i cazzo e i vaffanculo anzi, per restare in tema: fottitene come faccio io:)

    RispondiElimina
  2. Nicole, ho notato, a mie spese, che le persone se ignori i loro insulti s'incattiviscono ancora di più ma non possiamo per questo scendere ai loro livelli ( impossibile comunque...)ignorarli è l'unica via e aspettare pazientemente che trovino un altro passatempo per riempire le loro misere vite! Ti abbraccio carissima, non sai quanto ammiro la tua sensibilità e la tua forza!

    RispondiElimina
  3. Ne abbiamo già parlato altre volte ... Lascia in moderazione come stai facendo e non ti curare di chi agisce solo per disturbare il prossimo.

    Un bacio.

    RispondiElimina
  4. L'errore più grave che potresti commettere sarebbe non solo quello di smettere di scrivere, ma soprattutto di smettere di scrivere come cavolo ti pare. Non ti curar di loro ma guarda e passa. Il mondo è pieno di persone che, come dici tu, per un attimo di visibilità sarebbero disposti a tutto. Continua. Nessuno ci può chiudere la bocca, nessuno ci può impedire di essere noi stessi.

    RispondiElimina
  5. Continua a scrivere quello che vuoi.
    Non capisco neppure io gli attacchi, a me non passerebbe mai per la testa di offendere qualcuno sul suo blog. Che mi verrebbe in tasca?

    Un abbraccio e buona giornata cara!

    RispondiElimina
  6. A testa in giù...tutto sommato le cose si vedono nel verso giusto; diversamente ti immergi nelle storture e come dovresti sapere sono false.

    RispondiElimina
  7. Cara Nicole, a volte i commenti sono di origine di persone che hanno speso la loro vita per il solo gusto di rompere le palle ad altri, questo non significa che noi dobiamo dare ascolto alle loro parole e cambiare, scrivere sul blog può piacere e no a chi legge, questo si sa da tempo che fu, io personalmente non do mai risposta a chi critica me e non quello che scrivo nei miei post, evito di dare a loro la gioia di incazzarmi (tanto per non dire parolacce) il divertimento per loro è proprio quello, non leggo la sostanza e ne il significato di ciò che si scrive, i loro commenti non sono mai costruttivi, ma sempre sul filo dell'offesa personale, vedi io per esempio nel leggere i tuoi post mi appassiono, seguo come esponi le parole e come abini i fatti, non vedo errori di nessun genere, la passione di come si legge e si scrive deve essere la sola cosa che puo spingere una persona a seguire un'altra, cerco di capire e di interpretare l'emozioni di chi scrive e di medisimarmi su quello che racconta.
    Non credo che sia la prima volta che ti suggerisco di ignorare questi signori, nel mio blog ci sono post dove trovo commenti che non hanno a che fare con quello che scrivo, ci sono post dove nessuno commenta anche se so che è stato letto, ma so che da fastidio quando si legge parole che non sono belle, un blog e un post piace perche chi scrive deve essere vero e non un finto.
    Cara e dolce Nicolecontinua cosi e scrivi per noi e non dimenticare che c'è chi ti è vicino anche da lontano, ciao un dolce kisss

    RispondiElimina
  8. ..non per sempre... :o)

    Io invece sono una che dice "per sempre".. quando vale la pena e quando nel mio cuore sento che sarà così... sempre e per sempre, mia cara amica.. :o))

    RispondiElimina
  9. ma figurarsi se si puo pesare la volgarita in delle parole che sono tra l altro ormai entrate a far parte del vocabolario ufficiale...
    la volgarita sta in ben altre cose che non possiamo piu' controllare, nei comportamenti arroganti e sbruffoni delle persone malvagie invidiose e gelose e limitate e limitanti....
    ma vogliamo toglierci la liberta anche qua!???
    Su.... avanti.....
    meglio di prima.

    RispondiElimina