giovedì 26 febbraio 2009

Sigaretta in mano, tv acceso su X Factor...( oh mi piace, e allora?:) )...fuore c'è un timido sole, ma la giornata è fredda. Ai miei piedi il mio amato cane...anzi la mia ombra. Sul tavolo antico, la cenere delle sigarette si dipana. Nonostante ci stia molto attenta, sta cavola di cenere si sparge ovunque e poi mi tocca passare lo straccetto intriso d'olio. Vabbè che il tavolo è antico...ma se continua cosi, sembrerà una gruviera...già già, a volte mi casca la sigaretta e per non far danni faccio peggio. A volte poggio la testa sul pc e lascio scorrere i miei pensieri...ovviamente non porto le autoreggenti...dai non scherziamo , non voglio rendere l'idea di una fatalona!:) Lo scrivo per evitare equivoci in quelli con gli ormoni impazziti!
Guardo il mio terrazzo, le mie adorate piante...e penso che il cotto è molto bello, ma che fatica tenerlo pulito!
Stamattina ho trovato una foto dei miei...come erano belli! Papà un piacione e mia mamma che se lo guardava adorante...forse un giorno la posterò!
E ho pensato all'amore, alla passione...alla vita. Papà non è stato un marito modello, nel senso che le femmine gli piacevano e anche troppo , ma nonostante q


-->

Nessun commento:

Posta un commento